sapete che ho fatto oggi?

allevamento

Nuovo Utente
Punti reazioni
29
Lo so mi darete del malato, ma essendo disoccupato ho provato a cercare lavoro, offrendomi gratuitamente sia con annunci on line, che parlando con la gente, impresari, geometre, imprese edili, fabbri ecc ecc x imparare il lavoro...

ebbene...

ebbene, uno mi ha detto di si e porca paletta, sono andato a lavorare stamattina, dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 18....

Non ho guadagnato nulla, anzi un bicchiere di spuma... al bar :-)

ma ora so posare il porfido :-)

che ne pensate?

impara l'arte ....... :rolleyes:

Lo so mi darete del malato, ma essendo disoccupato ho provato a cercare lavoro, offrendomi gratuitamente sia con annunci on line, che parlando con la gente, impresari, geometre, imprese edili, fabbri ecc ecc x imparare il lavoro...

ebbene...

ebbene, uno mi ha detto di si e porca paletta, sono andato a lavorare stamattina, dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 18....

che ne pensate?

perchè nn provi a fare il mestiere più antico del mondo???
Puoi sempre vendere il c.ulo..... qui in Arena troveresti molti clienti abituali
:clap::clap::clap:

perchè nn provi a fare il mestiere più antico del mondo???
Puoi sempre vendere il c.ulo..... qui in Arena troveresti molti clienti abituali
:clap::clap::clap:

come ultima spiaggiasi ma lo collocherei dopo una rapina in posta :-)

infatti il mio sederino è inviolabile, anche se siamo nel 2013... trans abbondano....

ebbene...

che ne pensate?

Ottimo...!!! :)

come ultima spiaggiasi ma lo collocherei dopo una rapina in posta :-)

infatti il mio sederino è inviolabile, anche se siamo nel 2013... trans abbondano....

ma in posta/banca nn ci sn più i soldi.

devi puntare alle gioiellerie nelle vie importanti (milano via montenapoleone) oppure ai blindati porta valori.OK!

ps c'è sempre lo spaccio di c.coca (ma nn devi cadere nella tentazione di provarla!!!OK! )

che ne pensate?

Hai fatto benissimo OK!, scambiare il proprio tempo per imparare un lavoro è utile, solo non stare a lavorare gratis per troppo tempo, c'è gente che fa stage gratuiti di mesi... questo è sbagliato.
Lo scambio è lavoro in cambio di know how, una volta che hai imparato quello che puoi imparare o iniziano a pagarti o li molli.

ebbene...

che ne pensate?

Allora per come la la penso: se è una strategia per trovare lavoro temporaneamente, parzialmente o permanente ecc.. penso che hai fatto benissimo..
Mentre, invece se hai dei figli, moglie ecc.. allora forse la strategia di non portare niente a casa, per sfamare i propri figli ecc.. penso che non sia la strada giusta.. Un lavoro, qualsiasi lavoro, anche malpagato, deve esser corrisposto.. e il tuo datore di lavoro a fine giornata ti doveva corrispondere almeno un minimo di pagaghetta.. altrimenti è un testa di cax.xo e farai bene a stargli alla larga..

ebbene...

che ne pensate?
hai fatto beneOK!
ma non starci troppo
cambia spesso e ruba il mestiere:cool:

ma in posta/banca nn ci sn più i soldi.

devi puntare alle gioiellerie nelle vie importanti (milano via montenapoleone) oppure ai blindati porta valori.OK!

ps c'è sempre lo spaccio di c.coca (ma nn devi cadere nella tentazione di provarla!!!OK! )

la coca non fa per me.... anche nei periodi peggiori , come ora... sono sempre stato lontano da questa sostanza.

Allora per come la la penso: se è una strategia per trovare lavoro temporaneamente, parzialmente o permanente ecc.. penso che hai fatto benissimo..
Mentre, invece se hai dei figli, moglie ecc.. allora forse la strategia di non portare niente a casa, per sfamare i propri figli ecc.. penso che non sia la strada giusta.. Un lavoro, qualsiasi lavoro, anche malpagato, deve esser corrisposto.. e il tuo datore di lavoro a fine giornata ti doveva corrispondere almeno un minimo di pagaghetta.. altrimenti è un testa di cax.xo e farai bene a stargli alla larga..

no no tranquillo ho 23 anni sono disoccupato, prima facevo l'operaio,
mi sono rotto di fare la macchina, ops scusate l'operaio, senza nulla togliere ai numerosi operai italiani...

hai fatto beneOK!
ma non starci troppo
cambia spesso e ruba il mestiere:cool:

ci vado anche domani... che finiamo, purtroppo non sono riuscito a vede la parte del lavoro iniziale, quando tracciava i livelli, ma penso che nn ci voglia un genio.... li facevo anche quando facevo il cartongessista...

no no tranquillo ho 23 anni sono disoccupato, prima facevo l'operaio,
mi sono rotto di fare la macchina, ops scusate l'operaio, senza nulla togliere ai numerosi operai italiani...

Ah ok a 23 anni, hai facoltà di fare tutte le esperienze lavorative a gratis che preferisci.

Ai miei tempi c'era già gente che iniziava a 7 anni, specie in estate, a lavorare a gratis.:cool:

ci vado anche domani... che finiamo, purtroppo non sono riuscito a vede la parte del lavoro iniziale, quando tracciava i livelli, ma penso che nn ci voglia un genio.... li facevo anche quando facevo il cartongessista...

Colpi di livello con la gomma e bolla ad acqua.. oppure oggi anche col laser dipende

Per il porfido, malta semiasciutta

è la verità, preferisco divertirmi in altri modi....

io nn faccio i complimenti x la droga.... figurarsi....(la mia era una battuta). ma per il fatto che sei uno dei giovani che hanno le p.alle e si danno da fare.....

da parte di un altro 23 enne.

ebbene...

che ne pensate?

hai fatto bene!!

molto meglio che stare ad ammuffire sotto le coperte!!

anche per un futuro colloquio uno che mi dice che son tre anni che non fa un cax.xo non lo prenderei mai, mentre uno che mi dice che piuttosto di stare fermo lavora gratis vuol dire che di voglia di fare ne ha eccome!!

ola.nic

PS non conoscendo la tua storia stamattiva ti avevo un po' pigliato per uculu dillà!! perdonami!!

Indietro