Sapete cosa e' la tares?

superlep

Nuovo Utente
Registrato
22/1/06
Messaggi
21.239
Punti reazioni
393
Dopo la super-imu arriva un altro balzello: Si chiamera' tares, ora non ne parlano perche' siamo in campagna elettorale, ma è gia' deciso. Italiani: Questi vogliono ridurci in poverta', lo capite oppure no???
 
Dopo la super-imu arriva un altro balzello: Si chiamera' tares, ora non ne parlano perche' siamo in campagna elettorale, ma è gia' deciso. Italiani: Questi vogliono ridurci in poverta', lo capite oppure no???

Quale? la super mega stangata da 0.30 a 0,40 € al metro quadro?

Personalmente pagherò dai 25 ai 35 euro in più....
 
e' una nuova tassa, che in modo finto ne racchiude 2 .....la cosa sicura e' che e' aumentata e con quei soldi darai da mangiare ai magnoni di stato...
 
Ma è ovvio, per carità.
Si capisce subito, naturale.



Ma a che scopo vorrebbero farlo, che mi son scordato?:mmmm::mmmm:
:rolleyes:

semplice quando non avrai nulla , sarai alla loro merce'.

schiavo.

ti prostituirai per ottenere un semplice esame diagnostico....diventerai di loro proprieta'...

ti e' chiaro ora?
 
frega un... io vivo in una casa di 45 mq....... gli altrri sono affittati e pagano LORO... tutto registrato................
 
semplice quando non avrai nulla , sarai alla loro merce'.

schiavo.

ti prostituirai per ottenere un semplice esame diagnostico....diventerai di loro proprieta'...

ti e' chiaro ora?

E che vantaggio ne avrebbero?
Dubito che il mio qulo da prostituire sia così ambito.

E poi, che sarebbero questi loro che mi devono schiavizzare?:mmmm:
 
Ma a che scopo vorrebbero farlo, che mi son scordato?:mmmm::mmmm:
:rolleyes:

Forse per mantenere il Quirinale a 230 milioni/anno contro i 17 milioni/anno dell'omologo palazzo tedesco? Forse per mantenere la mangiatoia del Parlamento che costa più di quelli di Germania/Francia/Spagna sommati? Forse per pagare migliaia di burocrati più di Obama? Forse per dare a MPS 2 volte la sua capitalizzazione di borsa senza prenderne possesso, ma lasciandola al management magnone che la ha portata in rovina?

Non so aggiungi te :D
 
Forse per mantenere il Quirinale a 230 milioni/anno contro i 17 milioni/anno dell'omologo palazzo tedesco? Forse per mantenere la mangiatoia del Parlamento che costa più di quelli di Germania/Francia/Spagna sommati? Forse per pagare migliaia di burocrati più di Obama? Forse per dare a MPS 2 volte la sua capitalizzazione di borsa senza prenderne possesso, ma lasciandola al management magnone che la ha portata in rovina?

Non so aggiungi te :D

Ma, anche ammesso fosse per quello.
Dopo che ci hanno ridotti tutti in povertà come dice il tuo socio, come farebbero a continuare a mantenere quelle cose?:mmmm:
 
Ma, anche ammesso fosse per quello.
Dopo che ci hanno ridotti tutti in povertà come dice il tuo socio, come farebbero a continuare a mantenere quelle cose?:mmmm:

Beh la povertà è un processo lungo. e quando ti sembra di essere arrivato a fondo, vedi che un po' si puo' ancora scendere.

Stai tranquillo, Monti è arrivato solo da 12 mesi, poi nel 2013-14 scatterà la tutela e i fratelli greci ti daranno il welcome to the hell :D

Guarda la Grecia, scava scava qualcosa da rubare trovano sempre. Leggevo che nelle scuole pubbliche è sparito il riscaldamento, guanti, maglioni e pedalareee!!
 
Ma, anche ammesso fosse per quello.
Dopo che ci hanno ridotti tutti in povertà come dice il tuo socio, come farebbero a continuare a mantenere quelle cose?:mmmm:

diciamo che basta andare a vedere la cina.che dici il loro modello a quel 10% che detiene il 50% della ricchezza nel nostro paese, non potrebbe interessare?

ve lo ripeto, rendere dipendente e quindi schiava una persona per uno che ha i soldi e' piu' produttivo che dargli i soldi per mantenerlo.

ora te la faccio io a te una domanda.
pensi che l'italiano si ribellerebbe?...non si e' ribelato a imperatori, signorie, monarchie, dittature....

se non ci fosse stato un intervento esterno potevano tranquillamente continuare ad esistere.....
 
Dopo la super-imu arriva un altro balzello: Si chiamera' tares, ora non ne parlano perche' siamo in campagna elettorale, ma è gia' deciso. Italiani: Questi vogliono ridurci in poverta', lo capite oppure no???

il cetriolo prossimo venturo dei nostri CARI comuni, i vampiri più assetati d'italia, pure più assetati dello stato
 
Facciamo così.

Comincerò a darvi ragione quando vedrò che le dichiarazioni dei redditi di categorie ricche non sono un insulto alla ragione (tipo gioiellieri a 8.000 euro annui o proprietari di discoteche che vanno in pari).

Insomma, quando buona parte dei ladri che oggi mangiano facendo pagare a me la loro parte di tasse cominceranno a pagarle anche loro e le cose continueranno ad andare allo stesso modo, potrò dirvi che avete ragione voi.

Ma finchè non vedrò questa cosa.....e ormai dubito che riuscirò mai a vederla, nel prosieguo della mia vita, continuerò a pensarla alla mia maniera.
 
Facciamo così.

Comincerò a darvi ragione quando vedrò che le dichiarazioni dei redditi di categorie ricche non sono un insulto alla ragione (tipo gioiellieri a 8.000 euro annui o proprietari di discoteche che vanno in pari).
Guarda che l'unico motivo per il quale non dichiarano la verita' (cioe' una perdita) e' per evitare che le banche gli revochino i fidi facendoli saltare subito.
 
Indietro