SAPX il film continua

sembra voglio arrivare all'assembla basso per far vedere che il r/s è necessario e che forse potrebbe essere necessario un raggrupamente ancora maggiore..certo che se fossi un azionista presenta a meno di 0,20$ non gli rinnoverei la fiducia..anzi, neanche a meno di 0,30$..ma i giochi di potere tagliano da sempre fuori il retail

si ma il raggruppamento dal punto di vista economico finanziario non cambia le carte in tavola .... correggetemi se sbaglio

sembra voglio arrivare all'assembla basso per far vedere che il r/s è necessario e che forse potrebbe essere necessario un raggrupamente ancora maggiore..certo che se fossi un azionista presenta a meno di 0,20$ non gli rinnoverei la fiducia..anzi, neanche a meno di 0,30$..ma i giochi di potere tagliano da sempre fuori il retail

il Ceffo però ha detto che vorrebbe addirittura arrivare ad 1 $
comunque da qui al 27 il titolo teoricamente potrebbe anche
ripartire :censored:

SASà seisempre ottimista tu e.:)

no adesso ti dirò sono un pentito
però guardando le quotazioni
così basse
è vero che si può aspettare di tutto
(vedi adesso il titolo è in congestione
accumolano , distribuiscono ? )
ma dopo la discesa di ieri
una rimontanta sarebbe sopportabile

anche io la penso come salva-tori da qua al 27 ci sono ancora giorni di borsa e potrebbe sopprenderci con un 0,27 ; 0,6 ; e per finire 1,1 $$$$$$$$$$$ speriamo sia cosi OK!:yes:

anche io la penso come salva-tori da qua al 27 ci sono ancora giorni di borsa e potrebbe sopprenderci con un 0,27 ; 0,6 ; e per finire 1,1 $$$$$$$$$$$ speriamo sia cosi OK!:yes:

allo 0,60 $ mi fermerei come possibile target

chiaramente in una visione molto molto ottimistica :D:D

Indietro