Sarà banale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sarò banale...ma l'avevo postata io paro paro l'anno scorso......:D :clap:


Vabbè dai.....fa sempre piacere rivederla.....Titanino è qua che se la riguarda a nastro......:)
 
Ricambio.
Fine, Non voglio prolungarmi molto su cio'...
 
grassie.. grassie.. Auguroni anche a te
 
auguri a te e a tutti

:)
 
Non credo più a ste cazzàte, cmq auguri.
 
tanti cari auguri anche a te e a (quasi) tutti quelli del fol :)

P.S. a tutti tutti non ci riesco proprio :o
 
Mi si cercava...? :D
 
qualcuno a fatto gli augurui a Tita'.. no.. bene



Tanti auguri a te e famiglia e mi raccomando per l'anno nuovo.. :D:D fai il buono



Grazie caro. Ricambio con simpatia.


Io faccio sempre il buono.....:D
 
AUGURI A TUTTI anche se non ci conosciamoOK!
 
qualcuno a fatto gli augurui a Tita'.. no.. bene



Tanti auguri a te e famiglia e mi raccomando per l'anno nuovo.. :D:D fai il buono

Soprattutto devi digli di non scoparsi le ragazze di altri...!!! :cool::clap:

E' un creatore di cornuti...!!! :clap:
 
Indietro