Sarà possibile la marginazione multiday per il long con Directa?

Giorgio DeGiorgi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
51
Si può sapere se sì ed eventualmente i tempi per averla?

tipico 3d stagionale...come il rialzo di De longhi prima dell'estate ai primi caldi? :)

Ciao Ritorno Su Questo Argomento Perche' Sono Molto Interessato, Avete Novita'? Ma Su Fineco Le Commissioni Sono Di 19 Euro A Eseguito Per Importi Da 10 000 € In Su?? (quindi 19x2 Su Un Acquisto-vendita)???

direi che se directa permetterà il LONG MULTIDAY sarà sicuramente una notizia molto ma molto importante!!!

E per le commissioni fineco?? devo pagare 19 euro per l'acquisto di un titolo e 19 per la vendita dato che con la marginazione si superano facilmente i 10 000 euro?? solo fineco con queste commissioni molto alte (rispetto a directa) permette la marginazione multiday?

marcoaffari ha scritto:
E per le commissioni fineco?? devo pagare 19 euro per l'acquisto di un titolo e 19 per la vendita dato che con la marginazione si superano facilmente i 10 000 euro?? solo fineco con queste commissioni molto alte (rispetto a directa) permette la marginazione multiday?
:o SOLO FINECO

in via ufficiosa mi han spiegato 2 persone delle directa impegnate al decollo della funzionalità long multiday che.... CI SIAMO!
manca poco resistiam tutti! :yes: :)

trebl ha scritto:
in via ufficiosa mi han spiegato 2 persone delle directa impegnate al decollo della funzionalità long multiday che.... CI SIAMO!
manca poco resistiam tutti! :yes: :)
sarebbe il massimo della funzionalità con il minimo di commissioni

il fatto è che già da un bel pezzo che manca poco....

credimi Iron: ero in direzione alla directa e ho avuto la fortuna di parlare con chi deve pigiare l'ok sulla questione e mi han confermato il VICINO conto alla rovescia (salvo problemi ovviamente)
mi hanno anche accennato i costi: non li dico perchè temo di aver capito male (sono molto + bassi della media del mercato, ma smentirò di averlo detto :) )

trebl ha scritto:
credimi Iron: ero in direzione alla directa e ho avuto la fortuna di parlare con chi deve pigiare l'ok sulla questione e mi han confermato il VICINO conto alla rovescia (salvo problemi ovviamente)
mi hanno anche accennato i costi: non li dico perchè temo di aver capito male (sono molto + bassi della media del mercato, ma smentirò di averlo detto :) )
OK!

trebl ha scritto:
credimi Iron: ero in direzione alla directa e ho avuto la fortuna di parlare con chi deve pigiare l'ok sulla questione
:) )

Quiz in Directa.
:clap:
Chi pigiara' il tasto...
benedetto prima e maledetto poi...
ci potrebbe stare.
:D

Siamo sicuri? perchè io devo aprire un conto tra circa 1-2 mesi (è da inizio gennaio che mi sto allenando sulla carta) e sto incominciando a informarmi su tutte le funzionalità e costi... io andreì subito su directa solo che c'è questa leva multiday mancante che pesa molto sulla mia scelta, se entro fine marzo directa introduce la leva multiday vado sicuro su directa e penso che con me moltissimi altri, directa diventerà la sim online con maggiori utenti e maggiroi eseguiti (se non lo è già...)

FORAZA DIRECTA DACCI LA MARGINAZIONE MULTIDAY CHE SIAMO TUTTI CON TE!!!

marcoaffari ha scritto:
Siamo sicuri? perchè io devo aprire un conto tra circa 1-2 mesi (è da inizio gennaio che mi sto allenando sulla carta) e sto incominciando a informarmi su tutte le funzionalità e costi... io andreì subito su directa solo che c'è questa leva multiday mancante che pesa molto sulla mia scelta, se entro fine marzo directa introduce la leva multiday vado sicuro su directa e penso che con me moltissimi altri, directa diventerà la sim online con maggiori utenti e maggiroi eseguiti (se non lo è già...)

FORAZA DIRECTA DACCI LA MARGINAZIONE MULTIDAY CHE SIAMO TUTTI CON TE!!!
Ripeto: OK ma in via ufficiosa. La via è ufficiosa per delle faccende tecniche che stanno verificando da un punto di vista operativo.
Poi forse il Genio può dir qualcosa in più
visto che della directa è il gran Visir.

trebl ha scritto:
Ripeto: OK ma in via ufficiosa. La via è ufficiosa per delle faccende tecniche che stanno verificando da un punto di vista operativo.
:D OK!

trebl ha scritto:

:no: :no: :no:
Calma e gesso...
figlioli con la marginazione long...
ci si rovina spesso...
ma pure con quella short a volte...
non son tutte rose e fiori.
:yes: :yes: :yes:

Quando saran pronti la mettono di sicuro...
ma poi andateci piano lo stesso...
che se anche costan poco gli interessi...
son le operazioni contro il trend che mandano in catalessi.
:censored:

quando directa permetterà la marginazione long cari miei rischiamo di rimanere in 10 su questo forum.... :D :D :D :D

non per fare il menagramo.... ma la marginazione + loss+ commissioni fa molto male....

leones1981 ha scritto:
quando directa permetterà la marginazione long cari miei rischiamo di rimanere in 10 su questo forum.... :D :D :D :D

non per fare il menagramo.... ma la marginazione + loss+ commissioni fa molto male....

BRAOO... :D

Indietro