Sarà vera?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Scardanelli

MEMber
Registrato
1/5/00
Messaggi
1.391
Punti reazioni
30
Stamattina ho sentito alla radio la notizia secondpo la quale Tarek Aziz verrà in visita nel nostro paese e si recherà anche alla tomba del poverello, ad Assisi. E' vero tutto ciò?
 
Sì , venerdì andrà dal Papa e Sabato ad Assisi...
 
Immagino già le prefiche della sinistra in azione...
Commovente.
 
Scritto da Scardanelli
Immagino già le prefiche della sinistra in azione...
Commovente.

scagli la prima pietra chi è senza prefica...

























c'è il pre davanti eh...che non vorrei che lapidaste qualcuno ;) :D
 
Scritto da mauro s
scagli la prima pietra chi è senza prefica...

























c'è il pre davanti eh...che non vorrei che lapidaste qualcuno ;) :D


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Io preferisco il postfiga; soddisfattissimo mi fumo
una sigaretta .
 
Scritto da Scardanelli
Stamattina ho sentito alla radio la notizia secondpo la quale Tarek Aziz verrà in visita nel nostro paese e si recherà anche alla tomba del poverello, ad Assisi. E' vero tutto ciò?


gia' e andra' dal suo amico Berlusconi...tanto quello è amico di tutti!:D
 
Scritto da Carmelo Mayer
Sig.Fermati, sarà mica il moroso di Bonny?!

ci siamo solo(purtroppo:D )
schivati
al paladozza tanti anni fà:D ;)
 
Che palle che siete!
Guardate dove sta la f sulla pastiera e cercate di immaginare cosa volevo scrivere...
:)
 
Scritto da Scardanelli
Che palle che siete!
Guardate dove sta la f sulla pastiera e cercate di immaginare cosa volevo scrivere...
:)
Un Prof. non deve sbagliare MAI!:o





:D:D:D
 
Scritto da MissKim
Poi aveva anche un senso "le prefiche della sinistra"....:rolleyes: :eek: ;)

"Annuso" un "vaghissimo" doppiosenso........... :D:D:D
 
Indietro