Sarà vero? Sarà falso? E' un mistero? Forse che sì forse che no! (2)

trasporto-bambini.jpg


ATTENZIONE AGLI SCUOLABUS

Lo scorso 22 settembre uno scuolabus, con a bordo 11 studenti, è finito in un vigneto a Castelnuovo del Garda, provincia di Verona.
«L’incidente del servizio scolastico di ATV è stato causato da un malore» scrive Il Resto del Carlino. Alle prime avvisaglie, l’autista ha rallentato la marcia, cercando di fermare il mezzo sul ciglio della strada. Ma la frenata è stata inutile, il mezzo ha terminato la corsa in un vigneto adiacente alla strada».
Malore dell’autista, veicolo fuori controllo. Per miracolo, i bambini sono risultati illesi, a parte due ragazze ferite.

Neanche cinque giorni dopo, a Reggio Calabria, un altro scuolabus ha la medesima sorte: «Purtroppo però un improvviso malore s’è repentinamente impadronito del conducente, che ha perso di colpo il controllo del mezzo, sbandando sulla propria sinistra e andando a schiantarsi contro la recinzione che argina il torrente Calopinace rispetto alla carreggiata» scrive la testata locale Tempostretto.
Fortunatamente, trattandosi delle prime ore del mattino, lo scuolabus non aveva ancora iniziato il giro di raccolta degli scolari. Altrimenti, scrive il sito di cronaca locale, «sarebbe potuto accadere un massacro».Parrebbero esclusi comportamenti scorretti da parte dell’autista: «informalmente si apprende che i comportamenti anche extralavorativi del lavoratore – che, giusto puntualizzarlo, stando ad attendibilissime fonti aziendali non era assolutamente impegnato in conversazioni telefoniche né in messaggi o chat via smartphone – sono sempre risultati integerrimi».
E quindi cos’è stato? Ah, sì… un malore.

Scuolabus di Campo San Martino, provincia di Padova, l’anno scorso. Il 18 dicembre 2021 il conducente del pulmino « si era accasciato mentre era al volante del mezzo: è riuscito ad accostare ma non a spegnere il bus». A questo punto le cronache dei giornali, invece di domandarsi cosa è capitato all’uomo, si concentrano sull’eroico comportamento del 13enne che porta in salvo tutti i compagni.
Ma quindi, cosa è capitato anche a quest’uomo?
«A causare il malore sembra sia stata la rottura di una vertebra
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:ma sono in fase di accertamento le dinamiche: l’autista avrebbe sentito un dolore che si propagava e ha fatto giusto in tempo ad accostare prima di perdere i sensi» scrive un po’ oscuramente il Corriere del Veneto. Scusate: rottura di una vertebra? Può capitare così, mentre guidi tranquillo, senza essere investito da un TIR? Le vertebre scoppiano da sole, tipo l’acne? Non sappiamo dire.
Tuttavia c’è da guardare il lato positivo: «fortunatamente non è successo nel turno precedente, mentre accompagnava gli alunni della scuola elementare – commenta uno dei soci della ditta di trasporti – perché per i bambini piccoli sarebbe stato impossibile intervenire».

Primavera 2022. Uno scuolabus finisce in un burrone, 20 metri al meno di salto. Anche qui, fortunosamente, la strage è sfiorata, perché i bambini erano appena stati depositati a scuola, e l’automezzo stava tornando con a bordo solo l’accompagnatrice di routine.
«Lo scuolabus aveva da poco lasciato l’istituto, l’autista e l’accompagnatrice si apprestavano a rientrare in città quando l’uomo alla guida sarebbe stato colpito da un malore improvviso. Avrebbe perso i sensi per pochi drammatici istanti» scrive il sito Città della Spezia. «I pompieri hanno provveduto a estrarre i feriti dalla carcassa del mezzo, andato distrutto. Sono entrati dal portellone posteriore e tramite una barella spinale hanno tirato fuori l’uomo e la donna».

Ad Ala, provincia di Trento, invece c’è stato il morto. Il 30 maggio nei pressi del casello dell’autostrada A22 uno scuolabus si rovescia uccidendo il conducente. Anche qui, «sul veicolo non c’erano bambini», scrive L’Adige. Anche qui «dalle prime informazioni sembra che all’origine dell’incidente ci sia un malore».

Lodi, 24 marzo 2022: all’altezza del civico 54 di via Lodino, «forse per un malore del conducente di 43 anni alla guida, uno scuolabus, con a bordo bambini, ha urtato un’auto in sosta. E’ stato quindi necessario l’intervento dell’automedica di Lodi e di due ambulanze della Croce rossa locale che hanno portato all’ospedale Maggiore i coinvolti» scrive Il Giorno.
I bambini stavolta c’erano: al pronto soccorso finiscono «un maschietto di 7 anni e cinque bambine di 6, 7, 8 e 10 anni».

Un caso è emerso anche ieri : lo scuolabus di Minerbe, provincia di Verona. A bordo 15 bambini. Il mezzo «è finito fuori strada sdraiandosi su un fianco sul fosso che costeggia la strada» scrive Il Gazzettino. «Non si sanno ancora le cause dell’incidente e non si esclude che l’autista sia stato colpito da un malore durante la guida».

Poi c’è la strage di San Donà di Piave della settimana scorsa. Un pulmino della cooperativa Centro21 di Riccione, con alla guida un ex sindaco della cittadina romagnola, finisce ad alta velocità contro un Tir.
«Un malore o forse un colpo di sonno. Sembra non esserci altra spiegazione» scrive Il Resto del Carlino. Di fatto non pare che vi siano frenate. « Il particolare emerso dai rilievi, riportano i quotidiani locali, fa propendere per l’ipotesi di un malore del conducente del furgone, l’ex sindaco di Riccione».
I morti sono sette, compreso l’ex sindaco riccionese e un’educatrice 36enne che era stata tirata fuori viva dalle lamiere. Le altre cinque vittime sono ragazzi con la sindrome di Down.

0


E cosa succede all’estero?

Chicago, 14 maggio 2022: scrive ABC7 che «un uomo stava guidando uno scuolabus nell’isolato 5700 di DuSable Lake Shore Drive nel South Side di Chicago quando ha avuto un episodio medico intorno alle 16:49, ha detto la polizia. Più veicoli sono stati colpiti». Episodio medico («medical episode») è il modo con cui in inglese dicono «malore».


New Jersey, 24 maggio 20220: «un autista al volante di uno scuolabus fuori controllo che si è schiantato contro una vetrina del centro senza bambini a bordo martedì pomeriggio potrebbe aver avuto un’emergenza medica, hanno detto i soccorritori». Lo scrive Daily Voice, un giornale locale. «Emergenza medica». Malore.

Non solo i malori ai conducenti mettono a repentaglio la vita dei bimbi. Ci sono, certo, anche i malori degli altri automobilisti.

Orlando, Florida, 21 settembre 2022: «un uomo alla guida di un SUV è morto dopo aver probabilmente subito un episodio medico e essersi schiantato contro il lato di uno scuolabus che trasportava studenti delle scuole superiori a Ocala, ha detto la polizia».

Tyler, Texas, 13 gennaio 2022. Due studenti fermano lo scuolabus «dopo che l’autista ha subito un episodio medico».

Medesima dinamica a Topsham, Stato del Maine, 16 marzo 2022: qui il «medical episode» uccide all’istante il conducente di uno scuolabus con a bordo 14 studenti, che corrono al volante per tentare di fermare il mezzo.

Lakewood, ancora New Jersey, 27 ottobre 2021: «uno scuolabus carico di studenti ha colpito tre auto e ha guidato su un prato in un incidente che potrebbe essere stato causato dall’autista che ha avuto un episodio medico, ha detto giovedì la polizia di Lakewood» scrive Patch.com.

Episodi, episodi, episodi.


casal-borsetti-3.jpeg
 


KATY PERRY – CLONE, GLITCH O PARALISI DI BELL?
UN VIDEO VIRALE DI KATY PERRY SUL PALCO CON UNO SGUARDO AMBIGUO FA SPECULARE SULLA GENTE.

Un recente video di un concerto di Katy Perry mostra l'icona pop in piedi sul palco mentre ha qualche difficoltà con la palpebra destra, che continua a chiudersi.

Nella breve clip di 26 secondi si può vedere la palpebra chiudersi quattro volte, mentre Perry le tocca la tempia destra per aprirla.

"Quale umano sul pianeta ha mai avuto quel problema e lo ha risolto toccandogli la faccia?" ha detto un commentatore su Twitter.

"Sembrava un problema tecnico di un robot, se mai ne avessi visto uno."

E nell'aprile 2021 Perry ha spiegato a Newsweek di avere un "occhio strano".

"Anch'io ho l'occhio vigile, ed ero preoccupata per questo", ha detto a Newsweek. 'Poi un gruppo di miei fan ha creato un fandom sul mio occhio vizioso. Ho anche un fandom che si autodefinisce "l'occhio strambo di Katy".'


Alcuni hanno fatto riferimento alla recente reazione avversa dell'attrice canadese Jennifer Gibson al colpo di mRNA, che ha finito per provocarle la paralisi di Bell. Nonostante la diagnosi di shock, Gibson ha detto che avrebbe dovuto ricevere di nuovo il jab.




gUw6df13zO0uqYSu4kq5p6U41AOiqH-v9gtscPNngZI.png
 
LE DONNE SINGLE NON VACCINATE DICONO “NO” AGLI UOMINI CELIBI PRO-VAX

Come volevasi dimostrare i nodi vengono tutti al pettine e al danno ora subentra pure la beffa per i Pro-Vax e non è una cosa da poco.
Intraprendere un rapporto con una persona vaccinata praticamente vanificherebbe lo sforzo fatto da chi in tutti questi anni non ha aderito ad un imposizione non solo illegittima ma letale sotto molti punti di vista.

È un aspetto questo che milioni di persone NoVax hanno metabolizzato e fatto proprio lasciando con il cerino in mano coloro che hanno preferito la Cena al Ristorante o il Caffè al Bar….

Preoccupate per la trasmissione delle proteine del virus attraverso il contatto fisico, le donne single non vaccinate a volte abbandonano la scena degli appuntamenti moderni.

Il problema riguarda soprattutto i rapporti sessuali con uomini “completamente vaccinati”, che non sono più un’opzione per molte donne non vaccinate che cercano di proteggere il proprio corpo dalla penetrazione diretta e indiretta del vaccino antinfluenzale di Fauci.

Laura J. Wellington, scrittrice dell’American Thinker, è una di quelle donne single che afferma che “è diventata la loro nuova normalità”, riferendosi a se stessa e ad altre donne single non vaccinate, evitare gli uomini che hanno assunto la terapia genica sperimentale.

“Inoltre, molti uomini single non accettano di buon grado l’idea di non essere presi in considerazione solo perché hanno scelto di vaccinarsi”.

Gli “uomini più infelici e ostili”, aggiunge, sembrano essere quelli che hanno “ceduto al vaccino con la forza”: uomini che non volevano necessariamente vaccinarsi, ma che sono stati costretti a farlo per mantenere il loro posto di lavoro, per esempio. (Vedi anche: Restare non vaccinati nell’ambiente aggressivo della promozione dei vaccini di oggi fa di te un “supereroe” della società, dichiara uno scrittore francese).

“Sentendosi doppiamente penalizzati per un vaccino che non hanno mai voluto, molti di questi uomini non prendono bene il rifiuto di queste donne”, scrive ancora Wellington.

“È risaputo che il senso di colpa, il fastidio, il disprezzo e la vera e propria maleducazione sono legati alla decisione di queste donne di rimanere attaccate alla loro particolare posizione”.

Non vale la pena rischiare di “prendere” le proteine del picco COVID da un partner “completamente vaccinato”.

Per essere obiettivi, gli uomini non vaccinati devono affrontare lo stesso problema delle donne “completamente vaccinate”, molte delle quali sostengono i vaccini e disprezzano gli uomini che hanno appena detto no ai vaccini sperimentali del governo e di Big Pharma.

È un atto di autoconservazione da parte degli uomini e delle donne che hanno rifiutato i vaccini per evitare gli altri uomini e le altre donne che hanno scelto di farsi iniettare e che ora stanno diffondendo picchi proteici e chissà cos’altro sugli altri.

Per molti versi, è meglio rimanere single che essere fidanzati con qualcuno che ha permesso al proprio sistema immunitario di essere distrutto dalla misteriosa farmakeia (alias stregoneria farmaceutica) – soprattutto quando questa misteriosa farmakeia può essere potenzialmente trasmessa attraverso l’attività sessuale.

Anche i genitori non vaccinati di tutto il mondo stanno avvertendo i loro figli, e soprattutto i loro adolescenti, di stare attenti ai potenziali fidanzati o fidanzate che sono stati vaccinati e che ora sono dei morti che camminano.

Rimanere di sangue puro significa evitare le persone che non hanno più sangue puro, ma sangue contaminato, DNA riprogrammato o addirittura un’immagine totalmente diversa da quella che Dio ha dato loro quando sono stati formati nel grembo materno.

Senza dimenticare che anche le scorte di sangue sono contaminate, il che significa niente più trasfusioni di sangue, almeno non da donatori casuali. Per rimanere puri, i consanguinei dovranno proteggersi da ogni possibilità di contaminazione da parte dei vaccinati.

Chi avrebbe mai pensato che lo “stato di vaccinazione” sarebbe diventato così importante per coltivare nuove amicizie e relazioni intime per gran parte della nostra nazione? Wellington scrive di nuovo.

“La divisione è creata per rimanere perché il danno che l’ha causato è già stato fatto.

Niente può rimettere questo genio nella bottiglia....e poi il vaccino ha già diviso tante coppie
.


divorzio-separazione.jpg
 
L’obiettivo del Cern è quello di aprire un ponte o una porta verso un altro regno o dimensione dove dimorano molte creature malvagie e demoniache.
Un obiettivo secondario sarebbe quello di poter sferrare un attacco contro Dio.


Le persone malvagie riusciranno ad aprire la porta del pozzo senza fondo dove dimora il demonio?
Tuttavia, non gli sarà permesso di farlo oggi. C’è un tempo stabilito che verrà e la porta del pozzo senza fondo sarà aperta.
Il momento stabilito è il suono della quinta tromba durante i giudizi dell’ira di Dio.

Ecco cosa ha detto Sergio B., il direttore del CERN. Ha detto che il collisore potrebbe aprire una porta verso una dimensione extra. E da questa porta potrebbe uscire qualcosa o da questa porta potremmo inviare qualcosa.
...si sa che il CERN potrebbe aprire una porta verso un’altra dimensione.

Non sanno cosa c’è dall’altra parte. Ma vogliono comunque aprire la porta.

Un altro obiettivo dell’apertura della porta del pozzo senza fondo è uno sciocco tentativo di attaccare Dio. È un obiettivo stupido, ma è quello che i nemici di Dio vogliono “tentare” di fare.

Il CERN è un acceleratore/collisore di particelle. È la più grande macchina al mondo oggi realizzata dall’uomo. È composto da un enorme anello che si estende per 17 miglia.
Presumo che le particelle (protoni, ecc.) vengano accelerate e in qualche modo si scontrino. Vengono accelerate a una velocità molto elevata, quasi la velocità della luce. In un secondo le particelle possono fare il giro del CERN (17 miglia) 22.000 volte.


Esiste un punto in cui queste particelle che viaggiano molto velocemente possono scontrarsi. Quando si scontrano l’una contro l’altra, viene rilasciata energia. Si tratta di una macchina molto pericolosa. È sepolta a 300 piedi sotto terra. Ciò è stato fatto nel caso in cui si verifichi una sorta di “oops” e si verifichi un’esplosione di massa o si apra un buco nero.

Ap 12
Perciò rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi. Guai agli abitanti della terra e del mare, perché il diavolo è sceso su di voi con grande ira, perché sa di avere poco tempo a disposizione.

Il logo del Cern è costituito da tre 6 (666) uniti in posizioni diverse. Il numero 666 è il numero della prossima bestia anticristo.

Ap 13
18 Ecco la saggezza. Chi ha intelligenza conti il numero della bestia, perché è il numero di un uomo, e il suo numero è seicentosessantacinque e sei.

Il CERN ha una statua di una divinità pagana esposta in bella mostra nei suoi locali. Si tratta di un falso dio indù della distruzione. Il CERN è dedicato a questo dio pagano della distruzione. Il nome di questa entità demoniaca è Shiva.

I lavoratori del CERN sono stati persino ripresi mentre danzavano in onore di Shiva. È un modo pagano di adorare e rendere onore a questo demone Shiva.

Questa non è scienza.
Il CERN utilizza la stregoneria nelle sue pratiche
. Basta guardare una foto della macchina del CERN per vedere 8 raggi/tubi che escono dal centro. Questo è un male ed è usato in molti falsi insegnamenti e dottrine dei demoni. Per esempio, guardate il Vaticano. Hanno un grande simbolo fallico pagano al centro di un cerchio con 8 raggi che escono da un grande cerchio. Il CERN è simile ed è una forma di stregoneria occulta.

Con il CERN, rendetevi conto che dietro a tutto questo ci sono la stregoneria occulta e le dottrine dei demoni. La “scienza” vera e propria non è il problema.

IL PRIMO TENTATIVO DI APRIRE IL POZZO INFERIORE

C’era una volta un uomo molto grande e malvagio di nome Nimrod che odiava Dio. Aveva anche l’obiettivo di costruire un ponte o una porta verso un altro regno o dimensione allo scopo di scatenare il male. Ecco una descrizione della sua nascita.

Gen 10
8 Cush generò Nimrod, che cominciò a essere potente sulla terra.

Prima Nimrod nacque in questo mondo. Ma dopo la sua nascita gli accadde qualcosa.

Vedere il “potente” nel versetto 8. Nimrod cominciò a essere un “potente” sulla terra. Ciò significa che non era un potente finché non iniziò a esserlo. Che cosa significa? In qualche modo il suo DNA umano fu modificato ed egli divenne letteralmente un ibrido, un gigante o un nefilim. Nei giorni che portarono a Genesi 6, ci fu una guerra genetica contro Dio. I geni di uomini, animali e piante furono modificati.
Questo è vero con Nimrod ed è vero oggi.


Ai nostri giorni gli scienziati senza Dio si vantano di poter cambiare il DNA di uomini e animali. L’azienda Monsanto è impegnata a modificare il DNA delle nostre piante alimentari. Ecco il significato della parola ebraica per “potente” nel versetto 8.

I giganti nefilim erano molto forti e malvagi. Ci sono esempi di giganti nefilim nella Bibbia. Golia, ad esempio, era un gigante nefilim e disprezzava e odiava Dio e il popolo di Dio. Ma con la benedizione del Signore, Davide riuscì a uccidere Golia e ad abbattere il male. Nimrod divenne un potente.
Nimrod aveva un regno che si chiamava Babele.

Gen 11
1 Tutta la terra aveva una sola lingua e un solo linguaggio.


Al tempo di Nimrod, tutti sulla terra parlavano la stessa lingua. Oggi c’è uno strano parallelo. Con Internet, persone di lingue diverse possono comunicare. Per esempio, io non parlo spagnolo. Con internet posso comunicare con una persona che parla spagnolo. Ci sono siti web e luoghi/software di traduzione linguistica liberamente e facilmente disponibili.
Si tratta di un moderno parallelo ai tempi di Babele, quando tutti parlavano la stessa lingua. Gli scienziati possono parlare lingue diverse e continuare a lavorare insieme grazie alla traduzione via Internet.


Nimrod, nella sua grande malvagità, cercò di attaccare il Signore aprendo un passaggio o una porta in un altro regno (dimensione) dove abitano gli esseri spirituali.
Ecco il resoconto del suo tentativo: 2 Mentre si dirigevano verso oriente, trovarono una pianura nel paese di Shinar e vi si stabilirono. 3 E si dissero l’un l’altro: “Andate, facciamo mattoni e bruciamoli completamente”. E avevano mattoni come pietra, e la melma come morra. 4 E dissero: “Andate, costruiamoci una città e una torre, la cui cima possa raggiungere il cielo; e facciamoci un nome, per non essere dispersi sulla faccia di tutta la terra”.

Il popolo di Babele non voleva essere disperso. Cercarono di costruire una torre la cui cima raggiungesse il cielo.
Ora, tutti sanno che non si può costruire un edificio così alto da raggiungere il cielo. No, questa torre era qualcosa di diverso. Con questa torre sarebbero stati in grado di arrivare in alto e di aprire un ponte o una porta in un regno (dimensione) spirituale a cui normalmente non si può accedere. Utilizzando gli insegnamenti di Satana e dell’occulto, questa torre sarebbe stata usata per aprire quel passaggio. È stata anche collocata nella posizione “giusta” per accedere al meglio a un’altra dimensione spirituale. Come reagì il Signore a questa azione degli uomini malvagi?

5 Il Signore scese a vedere la città e la torre che i figli degli uomini avevano costruito. 6 E l’Eterno disse: “Ecco, il popolo è uno e hanno tutti una sola lingua; e questo cominciano a fare; e ora nulla sarà loro impedito di ciò che hanno immaginato di fare”. Il Signore scese e vide la torre di Babele. Nel versetto 6 disse che sarebbero riusciti a portare a termine il loro obiettivo. Nulla sarebbe stato loro impossibile. Non conosco la scienza che sta dietro alla torre di Babele. So solo che erano sulla strada del successo per aprire una porta in un altro regno o dimensione. Dio stesso ha detto che avrebbero avuto successo. Questo piano doveva essere fermato e il Signore agì. 7 Scendiamo, scendiamo e confondiamo la loro lingua, perché non capiscano i discorsi degli altri.

Il Signore cambiò le lingue.
Le persone cominciarono a parlare in lingue diverse, così da non potersi più capire l’un l’altro. Il popolo non parlava più la stessa lingua. 8 Il Signore li disperse di là sulla faccia di tutta la terra ed essi si allontanarono per costruire la città. Anche il Signore disperse il popolo in tutto il mondo. Persone che parlavano lingue diverse abitavano in luoghi diversi. Questo è vero anche oggi. 9 Perciò si chiama Babele, perché il Signore vi confuse la lingua di tutta la terra; e da lì il Signore li disperse sulla faccia di tutta la terra.

Il punto da tenere a mente è che, se lasciati soli, sarebbero riusciti ad aprire un varco in un altro regno o dimensione. Dio stesso disse che sarebbero stati in grado di farlo. La semplice costruzione di una torre da sola non avrebbe mai raggiunto il cielo. Dovevano fare qualcosa con la torre. Era stato pianificato qualcosa di occulto che avrebbe dato loro il successo desiderato. Il Signore dovette intervenire per fermare e bloccare i loro piani. Questa porta non sarebbe stata aperta fino al momento stabilito, durante il giudizio e l’ira del Signore che si sarebbe riversata sugli empi. Stiamo rapidamente arrivando all’inizio di quei giorni, conosciuti anche come il giorno del Signore. Questo sta accadendo nel nostro tempo.



https://toba60.com/la-torre-di-babele-il-cern-e-le-porte-dellinferno-aperte/
 

Allegati

  • lhc-17-11335402681.jpg
    lhc-17-11335402681.jpg
    80,7 KB · Visite: 131
  • main-qimg-4d48d636d6d4d27a326576.jpg
    main-qimg-4d48d636d6d4d27a326576.jpg
    104,2 KB · Visite: 131
  • CERN-logo1.jpg
    CERN-logo1.jpg
    23,1 KB · Visite: 128
  • 73d5f48760def7f1abfbaa4ae82e3817.jpg
    73d5f48760def7f1abfbaa4ae82e3817.jpg
    72,6 KB · Visite: 131
Nei prossimi giorni, il Signore permetterà agli uomini peccatori di aprire quella porta verso un altro regno o dimensione. È qui che dimorano molte creature malvagie. Quello che non è riuscito alla torre di Babele, riuscirà al CERN. Non preoccupatevi troppo in questo momento, perché prima che si apra la porta del pozzo o di un regno spirituale devono accadere alcuni eventi previsti dalla profezia biblica. Innanzitutto deve avvenire il rapimento, che permetterà all’anticristo di essere rivelato e di salire al potere.

Alcune particelle sono chiamate materia oscura, energia oscura, strangelet, antimateria o particella di Dio. Il Signore ha chiuso la porta e sarebbe molto saggio NON aprire la porta a quest’altra dimensione dove dimorano gli esseri malvagi. La porta del pozzo è chiusa per una buona ragione.

Una volta aperta, il grande male si manifesterà e tormenterà molti. Non ne uscirà nulla di buono. Queste cosiddette “élite” saranno le prime ad accettare e a ricevere il marchio della bestia quando sarà dato. Il loro posto a bruciare all’inferno, il lago di fuoco, sarà ben meritato perché hanno completamente rifiutato il Signore Gesù e l’unico modo per essere salvati.

In questo momento, con il CERN in funzione, alcune persone sono preoccupate per il massiccio aumento di terremoti e vulcani.


DSC_2733.jpg


6 In quei giorni gli uomini cercheranno la morte e non la troveranno; vorranno morire e la morte fuggirà da loro.

Si può dire molto su questo versetto. Le persone che hanno adorato Satana e accettato il marchio della bestia saranno talmente tormentate che vorranno porre fine a questo estremo tormento morendo. Cercheranno di suicidarsi. Tuttavia, la morte fuggirà da loro. Non saranno in grado di uccidersi. Come può accadere? Ecco una possibilità da considerare. Il marchio della bestia in arrivo avrà anche la capacità di cambiare il DNA umano. Anche i vaccini potrebbero essere usati per modificare il DNA umano. C’è un’area della scienza malvagia che sta andando avanti oggi, chiamata transumanesimo.

Modificando il DNA e aggiungendo miglioramenti elettronici, la speranza è quella di creare un uomo “migliore” di quello creato da Dio. Queste persone diventeranno nephilim o umani ibridi con un DNA diverso. Cambieranno letteralmente e non potranno morire per suicidio. Ricordate, questo è ciò che accadde a Nimrod anni fa a Babele. Egli divenne un nephilim quando divenne un potente. Il DNA umano cambierà e le persone saranno diverse. Con il loro DNA modificato, la durata della vita sarà molto più lunga (pensano) e saranno immuni a molte delle malattie di oggi. In qualche modo, non saranno in grado di uccidersi.

Il loro corpo continuerà a curarsi da solo. Perciò alcuni saranno costretti a vivere e a essere tormentati durante i giudizi, finché non saranno uccisi dal Signore Gesù nella battaglia di Armageddon. Naturalmente molti moriranno durante i giudizi che seguiranno l’apertura del pozzo senza fondo. Forse alcuni di loro saranno anche uccisi e mangiati dai nefilim (potenti della fossa) in quei giorni. Inoltre, ricordate che quando una persona riceve il marchio della bestia, non può più essere salvata. È condannato al lago di fuoco per sempre. Tutte le persone perdute saranno bersaglio di queste locuste pungenti. Ricordate che queste locuste non disturberanno nessun credente nel Signore Gesù.

Il tempo sta per scadere e il Signore potrebbe arrivare rapidamente e prima di quanto ci si aspetti.
È tempo di accettare il Signore Gesù proprio ora!


Giovanni 1: 12 Ma a quanti lo hanno accolto, ha dato il potere di diventare figli di Dio, a quelli che credono nel suo nome; 13 i quali non sono nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà di uomo, ma da Dio.


https://toba60.com/la-torre-di-babele-il-cern-e-le-porte-dellinferno-aperte/

CERN_foto7.jpeg


wired_placeholder_dummy.png
 
...
Il corrispondente celtico-gallico di Halloween è detto Samhain, che significherebbe, secondo lo studioso Thomas Powell, “riunione”. Era infatti il giorno più importante dell’anno per i Galli, che si riunivano fisicamente e simbolicamente per un rinnovamento generale delle loro autorità, dei raccolti, e dei contratti (usanza, quella del rinnovo dei contratti, mantenutasi nel giorno di S.Martino cristiano, l’11 novembre, corrispondente proprio alla fine del Samhain).
Chiaramente, però, era anche il giorno dei morti: durante il Samhain gli dèi e i defunti potevano scendere nel mondo dei vivi, avendo con essi un contatto semifisico. Fino a poche generazioni fa, in alcune zone più isolate della Pianura Padana, la sera del 31 ottobre veniva apparecchiata la tavola anche per i defunti, e si ponevano lungo le strade le famose zucche intagliate e illuminate (in lombardo “lümere”) per indicare alle anime di passaggio la via di ritorno per il mondo dei morti (chiaramente, prima della scoperta dell’America, venivano utilizzati altri frutti e metodi); inoltre venivano disposte castagne sui davanzali perché le anime se ne nutrissero durante il viaggio.
...
https://amantidellastoria.wordpress...mente-una-festa-lontana-dalla-nostra-cultura/

...
La festa di Samhain, che intercorreva tra il 30 ottobre e il 2 di novembre, detta anche Trinuxtion Samoni o capodanno celtico, è stata quella pratica rituale sulla quale si poggerà in seguito la liturgia cristiana.
...In gaelico antico samain – oppure samuin o ancora samfuin – vuole solo dire “fine dell’estate” dall’unione delle parole sam e fuin, oppure, secondo un’altra lettura, semplicemente “riunirsi assieme”. Questo perché nella cultura celtica l’anno solare era diviso in due periodi; l’inverno, detto geimhreh, che iniziava con la festa di Samhain e l’estate, detta samradh, che iniziava con la festa di Beltane.

L’anno agricolo nuovo, da qui il fatto che Samhain risultasse essere il capodanno celtico, iniziava proprio con novembre, poco dopo la fine dei raccolti, che erano stati appena immagazzinati per l’inverno. Una festa del genere era presente anche nel mondo mediterraneo, come testimonia il culto di Cerere proprio tra ottobre e novembre, ma i latini scelsero di far coincidere l’inizio dell’anno con la primavera – da primum, ovvero prima stagione – e il mese di aprile – da aperire, ovvero che apre l’anno.

Ma che cosa si faceva durante la festa di Samhain? In primo luogo era un momento di ricongiungimento di gruppi familiari, clan, tribù, persino nazioni intere – gli irlandesi si riunivano presso la sacra collina reale di Tara, ad esempio – con il fine di ringraziare gli dei per il buon raccolto e propiziarseli per quello che si andava ad iniziare nell’anno a venire. Allo stesso tempo era un momento nel quale la terra andava simbolicamente a dormire, quindi a morire per poi rinascere la primavera seguente. Per questo motivo quei giorni erano considerati come un momento dove il mondo reale dei vivi si incontrava con quello di Annwyn – degli spiriti – e di Sidhe – delle fate .

In ragione di questo si pensava che gli spiriti di coloro che erano morti sarebbero potuti temporaneamente sfuggire al loro stato per tornare a far visita alle persone care ancora in vita. Dal canto loro, per facilitare il loro arrivo, era consuetudine mettere delle candele accese alle finestre delle case, per indicare loro la strada.
Allo stesso tempo si preparava del cibo in più e si apparecchiava per coloro che erano scomparsi, in modo che potessero unirsi alla tavola dei loro familiari ancora una volta. I romani e gli etruschi, ma anche i celti e perfino i cristiani, talvolta solevano recarsi direttamente nei luoghi di sepoltura, per pranzare con i defunti, tra le tombe.

Bisogna capire che il mondo dei morti non era visto in chiave negativa o paurosa nel passato, soprattutto quando riguardava il rispetto e il ricordo dei proprio cari estinti. Questi ultimi infatti, quando giungevano in quei giorni sulla terra, venivano ad incontrare gioiosamente i loro familiari, che a loro volta preparavano banchetti in loro onore. Queste tradizioni ancestrali permangono ancora in certi ambienti rurali. In Sicilia esistono infatti i dolci dei morti, antico ricordo del cibo che si lasciava agli spiriti dei defunti proprio in questi giorni. In quanto alla Sardegna, mia nonna mi ha spesso raccontato che, nella notte tra l’1 e il 2 di novembre, era uso comune in paese il porre candele accese alle finestre, apparecchiare le tavole con posti in più e lasciare del cibo vicino alla porta d’ingresso delle case.

Nel mondo celtico, incentrato sul tempo cosmico rappresentato dal cerchio di nascita-vita-morte-rinascita, il passaggio dall’estate all’autunno-inverno era proprio il momento in cui la terra moriva per poi rinascere . Per questo la festa di Samhain aveva tutta una serie di aspetti mitico-rituali profondi e articolati – purtroppo poco conosciuti scientificamente, visto che riguardano una civiltà che non conosceva la scrittura – che di sicuro, in linea generale, ricomprendevano aspetti orgiastici, rottura delle norme tradizionali di comportamento, riti beneauguranti o legati alla fertilità, sacrifici di animali – in genere i primi nati, come segno propiziatorio di fecondità nelle greggi e nelle mandrie.

Ma il più suggestivo rituale il cui ricordo si è tramandato è, a mio parere, quello del falò sacro. Il 30 ottobre, nelle colline della Britannia, della Gallia, dell’Irlanda e della Caledonia venivano preparate delle enormi cataste di legno. Il 31 queste venivano accese e, in concomitanza, i fuochi dei focolari di ogni singola abitazione di tutti i villaggi venivano spenti per tutta la notte.
L’indomani, il primo giorno di novembre, i druidi si recavano di casa in casa a portare le braci ardenti del sacro fuoco nuovo, che simbolicamente delineava il trapasso dell’anno vecchio in quello che era appena incominciato.
...
31-10-2018 Alberto Massaiu

https://axismundi.blog/2018/10/31/storie-di-mondi-passati-da-samhain-a-halloween/


https://www.albertomassaiu.it/storie-di-mondi-passati-notte-di-halloween-o-festa-di-samhain/

Vestiti con maschere grottesche, i Celti tornavano al villaggio, facendosi luce con lanterne costituite da cipolle intagliate al cui interno erano poste le braci del Fuoco Sacro. Dopo questi riti i Celti festeggiavano per 3 giorni, ...

https://www.irlandando.it/halloween/storia/
 
Ultima modifica:
29-10- 2022
...
L’uomo è stato identificato dalla polizia come David DePape, ha 42 anni, è originario della British Columbia, in Canada, ma viveva da tempo a Richmond, in California, a una ventina di chilometri di distanza dalla casa dei Pelosi. Durante l’assalto ha urlato ripetutamente «Dov’è Nancy?» e ha detto al marito di voler rimanere finché la moglie, una delle maggiori esponenti del Partito democratico americano, non fosse rientrata a casa.

Nancy Pelosi, che in quel momento era dall’altra parte del paese, a Washington DC, è da tempo oggetto di molti attacchi online da parte di estremisti di destra e dei sostenitori Repubblicani di Donald Trump. Le foto della casa dei Pelosi sono comparse più volte sui canali social e sui siti di sostenitori dei Repubblicani, e l’abitazione è stata oggetto di vandalismi in almeno un paio di occasioni. Durante l’attacco al Campidoglio del 6 gennaio 2021 gli assaltatori avevano cantato il coro «Nancy, Nancy», e la speaker era stata fatta evacuare in quanto probabile obiettivo.

DePape, secondo le prime indagini dei quotidiani statunitensi, è chiaramente collegabile quale autore (per il nome e per l’indirizzo) a un blog e ad alcuni account social che hanno pubblicato numerosi contenuti antisemiti e di estrema destra.
In molti dei suoi post online l’assalitore, che si dichiara sostenitore di Donald Trump, riprendeva varie teorie complottiste riguardo alla politica americana, comprese quelle di QAnon. Fra queste citava spesso la teoria falsa delle “elezioni rubate” da parte di Joe Biden a Trump, non riconoscendo l’esito elettorale.
Sul blog poi DePape postava con frequenza contenuti antisemiti, negava l’Olocausto e si diceva fan di Hitler.
...
https://www.ilpost.it/2022/10/29/aggressione-marito-nancy-pelosi/
 
I Mondialisti non si rintanano più. Sua Altezza Reale, il Principe di Galles, con il suo discorso durante la cerimonia d’apertura della COP26 a Glasgow, il 1° nov. 2021, ci ha ampiamente avvertiti. Essi appongono il “segno” della loro fedeltà e dei loro obbiettivi persino sui fabbricati che costruiscono. Tutto è in bella vista…un appello a una “vasta campagna in stile militare” per indirizzare le risorse del settore privato in tutto il mondo.

“Dobbiamo adottare un approccio che potrebbe essere definito guerresco”
“Serve una vasta campagna in stile militare per indirizzare le forze del settore privato globale, che
ha migliaia di miliardi a disposizione”.


edificio_svastica_san_diego.jpg


Niente viene tenuto nascosto: che si tratti dell’edificio della base navale di Coronado in California costruito a forma di croce uncinata, o di quello del quartier generale della NATO a Bruxelles, raffigurante nella sua struttura le due SS della Schutzstaffel (squadrone della morte) del regime nazional-socialista (NSDAP), che vengono spacciate per le dita incrociate di due mani.

Non soltanto, anche le edificazioni della Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI) a Basilea in Svizzera, e del Parlamento europeo a Strasburgo in Francia, sono una rappresentazione moderna della Torre di Babele (in accadico Bāb-llum significa “Porta degli dei”), il luogo in cui tutte le lingue si fusero dopo l’evento del Diluvio.

6f8dbeee08a5434fc0111969897937b6


Recentemente, e assai più visibile, una statua dalle implicazioni bibliche simile alla “Bestia” menzionata nell’Apocalisse è stata eretta davanti alla sede dell’ONU a New York.Tale inquietante scultura è intitolata “Custode della Pace e della Sicurezza”

Innumerevoli commenti critici sui ‘social’ dicono che la statua ha i tratti simili alla “Bestia” descritta da Daniele nell’Antico Testamento (Dan. 7,8). La sua visione mette in luce quattro animali ‒ un leone con le ali d’aquila, un orso con tre costole in bocca, un leopardo con quattro ali d’uccello e l’ultimo, terribile, con dieci corna.

uw8su7iz5zkef3295gf5qskxf9b7jvdeij4ib3u.webp


A proposito dell’ONU, presto assisteremo all’apertura di un moderno complesso edilizio costruito interamente sulla traccia di un marcato simbolismo, ormai abituale per il “deep state” dominante.
Si tratta della “Casa delle Nazioni Unite, eretta all’interno della Piattaforma del Millennio a Diamniadio, in Senegal, che riunirà 34 agenzie della grande istituzione.
Le immagini fin troppo evidenti del lusso e dello sperpero ostentati, in rapporto alla fame e alle mai risolte miserie endemiche di quei luoghi, insieme alla vergognosa ipocrisia dell’Occidente che pensa SOLO ai propri interessi come si legge, 75 milioni di euro per creare vaccini, sono uno schiaffo sonoro alle popolazioni locali e danno la misura esatta del livello di corruzione e di cinismo dei “potenti” che governano il mondo oggi.

maison-1024x530.png


Secondo la descrizione dell’Arch. Wilmotte & Associati, il progetto ricorda la forma di una ruota idraulica, a simboleggiare l’influenza dell’organismo sul territorio... opiuttosto la configurazione, rotante su sé stessa, del numero della “Bestia” 666 i cui terminali sprofondano in un buco centrale spalancato simile al pozzo dell’abisso o alla porta degli inferi? Il tutto è stato costruito per la “modica” somma di 270.800.392,97 euro…
La medesima forma caratteristica dell’edificazione ricorda l’emblema del Consiglio europeo per la ricerca nucleare (CERN)...e quello di Google Chrome con i suoi tre colori: giallo rosso e verde; ndt.

160430.jpg


La città di Ottawa, capitale della Confederazione canadese, sarebbe una delle sedi del Nuovo Ordine Mondiale sotto l’egida del numero della Bestia?
In quanto capitale della Confederazione canadese, Ottawa è ora sede delle istituzioni federali del paese, come il Parlamento e le residenze del Governatore Generale e del Primo Ministro.

La sua bandiera è stata adottata il 1 gennaio 2001, anno in cui 11 comuni si sono uniti per formare la nuova città di Ottawa, la quale aveva quindi bisogno di una nuova identità che simboleggiasse le sue caratteristiche dominanti e la diversità della sua popolazione.

2fmcx3j.jpg


Lo stendardo distintivo ha una “O” stilizzata al centro che, secondo il sito ufficiale della metropoli, dovrebbe rappresentare sia una foglia d’acero (simbolo del Canada) che la Torre della Pace e l’edificio al centro del parlamento (a raffigurare Ottawa)… ma il segno scelto indica tutt’altro!

Sempre secondo il sito pubblico in rete, quella “O” evocherebbe la vitalità del grande agglomerato. Le linee scaturenti dal suo cerchio vorrebbero raffigurare i simboli dell’unità, dell’armonia e dell’univocità degli sforzi nella medesima direzione, per raggiungere lo stesso obbiettivo (Nuovo Ordine Mondiale?).

In realtà, il logo della capitale canadese avrebbe un significato esoterico molto più inquietante. La città è nota per la sua popolazione adultera, il potere politico e la costante esposizione del numero 666...la bandiera nazionale mostra sospettosamente un triplo sei…
Il marchio, dall’aspetto subdolo, è presente in quasi tutto il territorio e su qualsiasi cosa il governo municipale ha messo le mani. Si può trovare questa cifra nascosta nei parchimetri, all’ingresso degli edifici pubblici, nei palazzi governativi, sugli autobus, ma anche sui cartelli segnaletici, i veicoli urbani e, di fatto, ovunque.

IMGP8729.JPG


Posizionato al n° 111 di Sussex Drive si trova il fabbricato “John G. Diefenbaker”,
che fungeva da municipio dal 1958 al 1 gennaio 2001, la stessa data dell’adozione del gonfalone cittadino.
Nel settembre 2011 (si noti il mese e l’11, spesso ripetitivo; ndt) venne ribattezzato in onore del 13° Primo Ministro canadese John Diefenbaker.

Una delle caratteristiche più curiose della costruzione è il vasto numero di strutture piramidali in tutto l’immobile, similari alla Piramide del Louvre a Parigi (costituita da 666 lastre di vetro; ndt), alla capitale del Kazakistan, ex Astana ora Nur-Sultan e alla Corte Suprema di Israele a Gerusalemme*.

La struttura triangolare più grande della suddetta costruzione John G. Diefenbaker, realizzata anch’essa in vetro, si trova di fronte all’edificio illuminato dall’interno. Nessuno in città vuole o può fornire informazioni sulla strana scelta dell’architettura.

L’artefice, perciò, era ossessionato dai triangoli o con tale compagine edilizia voleva rendere omaggio ai burattinai?


612664395a40232133447d33247d383735323232
 
L’INSABBIAMENTO DI NIBIRU MORTE MISTERIOSA DEI TECNICI SPAZIALI CHE “TROVARONO IL PIANETA X

Recentemente, un team dell’Istituto californiano di tecnologia ha dichiarato che l’esistenza di quello che chiamano Pianeta Nove sarà dimostrata entro la fine di quest’anno.

Ma un esponente di spicco di un movimento di credenti in crescita sostiene che i ricercatori che trovano prove dell’esistenza del pianeta vengono messi da parte in un’operazione di insabbiamento.

Meade, autore di Planet X The 2017 Arrival, sostiene che gli scienziati che rompono il codice del silenzio vengono “fatti sparire”.

Egli suggerisce che il dottor Robert Harrington, astronomo supervisore dell’Osservatorio Navale degli Stati Uniti che sosteneva di aver trovato le prove dell’esistenza del Pianeta X e l’astrofisico australiano Rodney Marks – che lavorava al telescopio del Polo Sud sono entrambi morti in circostanze misteriose.

In qualità di capo dell’Osservatorio navale statunitense, il dottor Harrington era uno dei principali astronomi degli Stati Uniti.

Nel 1990 il dottor ROBERT HARRINGTON, capo dell’osservatorio navale degli Stati Uniti, ha annunciato per la prima volta in assoluto… PIANETA-X – POSTO IN CUI SI TROVA UNA STELLA ROSSA GIGANTE, DETTO NIBIRU. Il dottor Robert è stato un grande scienziato della NASA e ha sacrificato la sua vita per la scienza e la conoscenza. In questa intervista con la leggenda Zacharia Sitchin, il dottor Robert Harrington ha rivelato un segreto che nessuno conosceva; si tratta di un video molto vecchio

"Godetevi la vita finché potete, perché domani potreste dire addio".




John Moore: Conferenza From Illusion To Reality a Praga, Sala Grande Lucerna, 22 luglio 2017, John Moore parla del sistema planetario NIBIRU-Pianeta X, del prossimo flyby, delle prove, dell’insabbiamento, dello spostamento del polo, del diluvio, delle osservazioni in tutto il mondo durante il precedente flyby di NIBIRU circa 3. 600 anni fa (Exodus), sui preparativi dell’esercito/governo degli Stati Uniti per il flyby di NIBIRU, sui messaggi subliminali nei film statunitensi almeno dal 1952 con le mappe post-alluvione (come appariranno le mappe degli Stati Uniti dopo l’imminente spostamento del polo, causato dal prossimo flyby di NIBIRU, che si verificherà presto).
Gli STARGAZERS che secondo quanto riferito hanno trovato prove del Pianeta X sono morti in circostanze misteriose
Molti astronomi molto stimati hanno affermato che un altro pianeta massiccio si nasconde nella parte esterna del sistema solare.

La NASA ha negato l’esistenza di Nibiru, ma i membri del cosiddetto movimento del cataclisma di Nibiru sostengono che si tratta di un insabbiamento per evitare il panico e riservare spazio nei bunker sotterranei all’élite mondiale.

Meade, autore di Planet X – The 2017 Arrival, afferma che gli scienziati che infrangono il codice del silenzio vengono “fatti sparire”.

Il dottor Harrington riteneva che il Pianeta X fosse un “pianeta intruso” che ha attraversato il nostro sistema solare e che fosse in grado di ospitare vita aliena.

Sitchin aveva tradotto delle tavolette scritte da un’antica cultura mediorientale chiamata Sumeri.


Secondo lui, queste tavolette parlavano di un pianeta gigante chiamato Nibiru che orbitava intorno al Sole ogni 3.600 anni.
Per i Sumeri ,Nibiru era il corpo celeste associato al dio Marduk.
Sitchin, sulla base di una propria interpretazione personale delle scritture sumeriche, giunge alla convinzione che Nibiru sia un diverso e sconosciuto pianeta. Nella sua costruzione teorica affiancato al pianeta Nibiru ci sarebbe il pianeta Tiamat. Quest’ultimo sarebbe esistito collocandosi tra Marte e Giove. Egli suppone che fosse un fiorente mondo con giungle e oceani la cui orbita fu distrutta dall’arrivo di un grande pianeta e di una piccola stella che attraversò il sistema solare tra i 65 milioni e i 4 miliardi di anni fa. La nuova orbita assunta da Tiamat avrebbe fatto sì che collidesse con Nibiru. I detriti di questa collisione avrebbero dato vita alla fascia principale, alla Luna e alla Terra.Gli Anunnaki, sempre secondo Sitchin, vivevano su Nibiru…erano giganti e sarebbero venuti sulla terra per sfruttare le ricchezze del sottosuolo ,crearono l’uomo per avere un aiuto nella loro impresa. Teniamo presente che la massa celebrale dell’uomo ha avuto un improvvisa evoluzione .. questo potrebbe far pensare che qualcosa o qualcuno abbia contribuito … se così fosse la teoria dell’evoluzione di Darwin potrebbe non essere vera.
Nel suo libro “Quando i Giganti abitavano la Terra” Sitchin rivela una fonte di DNA che potrebbe fornire la prova fisica definitiva della presenza aliena sulla Terra in passato.


xzecharia-gif-pagespeed-ic-obtmzylovg.jpg


Il regista Jon Gress, nel 2005, aveva cominciato ad adoperarsi per una trilogia di lungometraggi sugli Anunnaki ma dopo pochi mesi il programma è stato oscurato e il film non è mai uscito.
Qual’è la ragione?

Forse tale lavoro stava per esporre teorie in cui si spiegava come l’uomo aveva fatto il suo più grande balzo genetico??




.


https://toba60.com/linsabbiamento-d...-tecnici-spaziali-che-trovarono-il-pianeta-x/

nibiru-6111342_1280.jpg
 


Eternals è un film del 2021 diretto da Chloé Zhao.

Basato sui personaggi degli Eterni della Marvel Comics, è interpretato da un cast corale composto da Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Harish Patel, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.

Nel 5000 a.C. dieci Eterni (Ajak, Sersi, Ikaris, Druig, Makkari, Phastos, Sprite, Thena, Gilgamesh e Kingo), creature immortali e superpotenti provenienti dal pianeta Olimpia, vengono inviati con l'astronave Domo dal Celestiale Arishem sulla Terra per combattere i Devianti, esseri mostruosi che divorano gli esseri umani, insediandosi al principio in Mesopotamia.

Nel corso dei millenni gli Eterni proteggono l'umanità da tale minaccia, ma sono obbligati a non interferire mai nel percorso evolutivo della specie. Nel 1521, durante la Conquista spagnola in Centro America, quelli che sembrano gli ultimi Devianti rimasti sulla Terra vengono eliminati dagli Eterni, ma tra questi si genera una frattura in quanto alcuni di loro vorrebbero intervenire nella storia umana; il gruppo si scioglie e ciascuno prende la propria strada in attesa di essere richiamati su Olimpia.

Nel presente Sersi vive a Londra con Sprite; in passato Sersi aveva avuto una relazione con Ikaris, sfociata in matrimonio. Dopo essere stata abbandonata senza apparente motivo oltre cinquecento anni prima, ha iniziato una relazione con l'umano Dane Whitman. Una sera Sersi, Dane e Sprite vengono attaccati da un Deviante e Ikaris appare per aiutarle a respingerlo; i tre Eterni decidono quindi di riunirsi con il resto della squadra sparsa per il mondo per fronteggiare il rinnovato pericolo. Giunti nel Dakota del Sud, dove Ajak si è ritirata a una vita solitaria, la trovano senza vita. Sersi riceve il dono di comunicare con Arishem, essendo stata designata da Ajak come nuova leader del gruppo.

Arishem rivela a Sersi che in realtà lei e gli altri Eterni sono stati fabbricati da lui e inviati sulla Terra non solo per combattere i Devianti, ma anche per preparare il pianeta all'Emersione, un evento che porterà alla nascita di un nuovo Celestiale che potrà perpetuare la diffusione della vita nell'universo; l'Emersione causa però la completa distruzione del pianeta ospite. In origine i Devianti erano stati creati per favorire lo sviluppo di vita intelligente sui pianeti, ma sfuggirono al controllo dei Celestiali che per questo motivo crearono gli Eterni per sconfiggerli.
Dato che la popolazione terrestre ha raggiunto l'energia vitale sufficiente, l'Emersione è ormai imminente. Sersi e gli altri Eterni, affezionati agli umani, decidono di fermare l'Emersione tramite un processo che connetta tutti i loro poteri. Ikaris però rivela che anche Ajak aveva avuto la stessa idea, ragione per cui lui ne aveva causato la morte lasciandola in balia dei Devianti: Ikaris si era allontanato dai compagni e dal resto del mondo perché la leader gli aveva detto la verità da molti secoli, e intende adempiere alla sua missione. Sprite, il cui aspetto è eternamente quello di una bambina senza possibilità di avere una vita normale, si schiera con Ikaris e Kingo sceglie di ritirarsi per non andare contro Arishem e per non scontrarsi con i compagni.

Sersi, Druig, Thena, Makkari e Phastos combattono Ikaris, Sprite e il Deviante Kro, il quale ha acquistato nuovi poteri e intelligenza dopo aver assorbito i poteri e la vita di Ajak e Gilgamesh; Thena uccide Kro, mentre Sersi riesce a utilizzare i poteri di tutti gli Eterni per pietrificare il neonato Celestiale mentre sta cominciando a emergere. Ikaris, in preda ai sensi di colpa per quello che ha fatto ai compagni, vola verso il Sole presumibilmente suicidandosi; usando il residuo potere collettivo degli Eterni in lei, Sersi rende Sprite umana per permetterle di crescere e avere una vita completa. Thena, Druig e Makkari partono nello spazio a bordo della Domo per convertire altri Eterni in tutto l'universo; Sprite si iscrive a scuola e va a vivere con Kingo; Phastos torna dalla sua famiglia umana e Sersi da Dane. Quest'ultimo sta per confessarle un segreto sulla sua famiglia, ma in quel momento Arishem rapisce dalla Terra Sersi, Phastos e Kingo affermando che intende giudicare gli umani attraverso la loro memoria per decidere se la loro sopravvivenza valga il sacrificio di un Celestiale.

Nella scena durante i titoli di coda, Thena, Druig e Makkari si preoccupano non avendo ricevuto contatti dai loro compagni sulla Terra da molte settimane, quando ricevono la visita di Eros, principe di Titano e fratello di Thanos e del suo servo Pip il Troll; Eros informa i tre che i loro amici sono in pericolo, offrendosi di aiutarli. Nella scena dopo i titoli di coda, Whitman apre un antico baule contenente una spada mistica appartenuta ai suoi antenati; sta per prenderla, quando qualcuno gli chiede se sia davvero pronto.

eternals-poster-svela-data-d-uscita-italiana-film-marvel-v3-530645-1280x720-1.webp


[COLOR="#B22222"]Chi sono gli Eterni?
Gli Eterni sono una potente razza che esiste nel nostro sistema solare da milioni di anni. Nonostante all'apparenza sembrino semplici umani, la loro biologia dona loro incredibili poteri, come forza e lunga vita che li rendono al di sopra di qualsiasi mortale.

Sia gli Eterni che i Devianti, i loro "cugini genetici", sono stati creati da una sorta di dei cosmici, i Celestiali - uno di loro si è già visto nel primo Guardiani della Galassia nel racconto del Collezionista, andate a rivederlo su Disney+ . Questi esseri superiori hanno condotto degli esperimenti sui primi proto-umani, creando queste due razze. Gli Eterni hanno scelto la via della pace, mentre i Devianti (dall'aspetto deforme) quella della guerra, portata avanti con ferocia. Le due popolazioni per anni si sono fatte la guerra, con l'umanità che ne ha spesso pagato il prezzo.
Tutti gli Eterni sono innanzitutto incredibilmente resistenti, con corpi che invecchiano lentamente e non si ammalano quasi mai. Possono anche rigenerarsi da diverse ferite e uccidere un Eterno non è cosa facile.

Hanno anche il potenziale di sviluppare capacità innate superumane, come la super forza, il volo, la telepatia, la creazione di scudi di forza e anche la metamorfosi. Ognuno di loro tende a focalizzarsi su una abilità specifica. Ikaris ad esempio ha dei sensi super sviluppati, Makkari si muove ad altissima velocità e Sersi può manipolare gli oggetti fino a livello atomico.

Possono persino fondere i loro corpi tutti assieme per creare un potente costrutto psichico chiamato Uni-Mente
. [/COLOR]


eternals-nuovo-trailer-film-marvel-chloe-zhao-gemma-chan-angelina-jolie-1.jpg
 
29-10- 2022
...
L’uomo è stato identificato dalla polizia come David DePape, ha 42 anni, è originario della British Columbia, in Canada, ma viveva da tempo a Richmond, in California, a una ventina di chilometri di distanza dalla casa dei Pelosi. Durante l’assalto ha urlato ripetutamente «Dov’è Nancy?» e ha detto al marito di voler rimanere finché la moglie, una delle maggiori esponenti del Partito democratico americano, non fosse rientrata a casa.

Nancy Pelosi, che in quel momento era dall’altra parte del paese, a Washington DC, è da tempo oggetto di molti attacchi online da parte di estremisti di destra e dei sostenitori Repubblicani di Donald Trump. Le foto della casa dei Pelosi sono comparse più volte sui canali social e sui siti di sostenitori dei Repubblicani, e l’abitazione è stata oggetto di vandalismi in almeno un paio di occasioni. Durante l’attacco al Campidoglio del 6 gennaio 2021 gli assaltatori avevano cantato il coro «Nancy, Nancy», e la speaker era stata fatta evacuare in quanto probabile obiettivo.

DePape, secondo le prime indagini dei quotidiani statunitensi, è chiaramente collegabile quale autore (per il nome e per l’indirizzo) a un blog e ad alcuni account social che hanno pubblicato numerosi contenuti antisemiti e di estrema destra.
In molti dei suoi post online l’assalitore, che si dichiara sostenitore di Donald Trump, riprendeva varie teorie complottiste riguardo alla politica americana, comprese quelle di QAnon. Fra queste citava spesso la teoria falsa delle “elezioni rubate” da parte di Joe Biden a Trump, non riconoscendo l’esito elettorale.
Sul blog poi DePape postava con frequenza contenuti antisemiti, negava l’Olocausto e si diceva fan di Hitler.
...
https://www.ilpost.it/2022/10/29/aggressione-marito-nancy-pelosi/

October Surprise in Casa Pelosi. Le cose che non tornano

Uno di quegli eventi che avvengono stranamente subito prima delle elezioni americane che si tengono solitamente in novembre, con il potenziale di alterarne il risultato.

Una grossa fetta del Partito Repubblicano ha preferito promuovere teorie complottiste sull’aggressore e insinuare che l’attacco possa essere stato organizzato dai Democratici per attrarre simpatie politiche e consensi alle elezioni di metà mandato, in programma martedì 8 novembre. Fra le persone che hanno diffuso teorie di questo genere ci sono diversi ex collaboratori dell’ex presidente Donald Trump, ma anche l’imprenditore Elon Musk, da poco proprietario di Twitter, che di recente si è molto avvicinato ad ambienti di destra. Diversi senatori e deputati Repubblicani hanno condannato l’attacco ma con toni piuttosto ambigui.

Il Santa Monica Observer titola:
«L’orribile verità: Paul Pelosi era di nuovo ubriaco e ha litigato con un prostituto venerdì mattina presto».
Come può infiltrarsi in un luogo simile un uomo, indisturbato e, secondo quanto riportato, con indosso solo le mutande?

«Da anni a San Francisco si vociferava che Paul Pelosi fosse gay.
Si dice che David DePape sia un nudista di Castro, i Castro Nudists sono un gruppo di prostituti gay ì davvero radicali "


66109588_10219225732980447_2363934026735026176_n.jpg


L’articolo, poi cancellato, sosteneva che Pelosi e DePape si fossero incontrati in un locale della comunità LGBT+ e che si fossero spostati a casa di Pelosi per avere un rapporto sessuale, ma che poi avessero litigato per una ragione non chiarissima. L’articolo sosteneva che Pelosi avesse accolto volontariamente DePape in casa propria, riportando diversi pareri scettici sul fatto che DePape fosse riuscito da solo a superare le misure di sicurezza che di solito si applicano alla residenza di un politico di alto livello.



https://www.ilpost.it/2022/10/31/teorie-complottiste-paul-pelosi/

https://www.renovatio21.com/october-surprise-in-casa-pelosi-le-cose-che-non-tornano/

conservatives-5-billion-people-agree-that-paul-pelosi-was-v0-nbjokiypfvw91.jpg


29xp-pelosi-1-articleLarge.jpg
 
Omicidi, accoltellamenti, suicidi nel giro di poche ore: quali farmaci assumevano i responsabili?

Assago, periferia di Milano. Un 46enne entra in un centro commerciale e comincia ad accoltellare la gente: un morto e 4 feriti, tra cui un calciatore del Monza.

Asso, provincia di Como. Un carabiniere con una storia di problemi psichici ma riammesso al lavoro si barrica in caserma dopo aver ucciso il comandante. Dopo l’irruzione del Gruppo di Intervento Speciale, si consegna, ma un carabiniere viene colpito da una pallottola al ginocchio prima della resa.

Roma, Circo Massimo. Un 57enne, forse una guardia giurata, si spara con l’arma regolarmente detenuta dinanzi a passanti e turisti. Vi sono due spari: uno alla tempia, uno che parte – dicono le cronache – quando l’uomo è a terra. I giornali scrivono che non avrebbe lasciato alcun biglietto di addio.


Almeno in due casi su tre abbiamo certezza che gli accusati hanno subito cure psichiatriche. E con esse, si potrebbe pensare, possono essere arrivati medicinali che alterano la psiche e il comportamento: i cosiddetti psicofarmaci.
È molto difficile ottenere il nome o anche solo la tipologia del farmaco che era stato prescritto al protagonista di casi di cronaca del genere: negli USA, nella vicenda del massacro di Aurora (quando, nel 2012 furono trucidate in un cinema 12 persone, con 58 feriti, durante una proiezione di Batman) si dovette aspettare mesi prima di scoprire che il perpetratore James Holmes, 24enne dottorando in neuroscienze, aveva nel suo appartamento clonazepam e pastiglie generiche di sertralina, il medicinale commercializzato con il nome di Zoloft.

Il clonazepam è un farmaco teoricamente ansiolitico di derivazione benzodiazepinica, presente anche sul mercato europeo.
Il clonazepam può creare assuefazione entro pochi mesi dall’uso e i suoi effetti collaterali possono includere allucinazioni, pensieri deliranti, confusione, perdita di memoria e depressione.
Lo Zoloft invece è un cosiddetto psicofarmaco di seconda generazione, un SSRI, inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina. Gli SSRI hanno almeno 34 studi e 26 avvertimenti da parte di autorità regolatorie che mettono in guardia riguardo ai pericoli di questi farmaci.

Uno studio pubblicato nel 2010 da PLOS One concludeva che «gli atti di violenza nei confronti degli altri sono un evento avverso di droga reale e grave associato a un gruppo relativamente piccolo di droghe. La vareniclina, che aumenta la disponibilità di dopamina, e gli antidepressivi con effetti serotoninergici sono stati i farmaci più fortemente e costantemente implicati».

La sertralina è una prescrizione estremamente popolare.
I dottori che si oppongono alla psicofarmaceutica di massa ci sono, ma si nascondono, esattamente come quelli che si oppongono ai vaccini.

Secondo il Corriere della Sera, all’accoltellatore del centro commerciale milanese erano state prescritte «5 mesi fa gocce di benzodiazepine». C’è la possibilità di antichi danni cerebrali da acido lisergico: « Tombolini narra alla GIP e all’avvocato (…) e cioè di essere stato 20 anni fa “in cura” da uno psichiatra per il consumo di LSD. Nei test del tossicologici eseguiti giovedì è emerso solo l’uso di benzodiazepine».
Nel sangue aveva quelle: benzodiazepine.


I dottori una prescrizione per un «innocuo» antidepressivo la negano difficilmente.

Ora, unite i puntini con noi.
Cos’è aumentato durante la pandemia? Sì, l’assunzione di psicofarmaci – compresi i bambini , dove toccherebbero il 19,7% delle prescrizioni pediatriche.
E se mai questi farmaci avessero come effetto collaterale quello di aumentare l’aggressività delle persone, cosa succederebbe alla popolazione del Paese?

Il consumo totale dei farmaci antipsicotici in Italia tra il 2014 e il 2020 sarebbe aumentato del 20%.

La situazione è migliorata? No. E ci ritroviamo, in effetti, con le strade sempre più solcate da auto aggressive, e violenze giovanili e criminali sempre più disinibite.

Davanti abbiamo sempre lo stesso nemico: Big Pharma, e la sua influenza malvagia.
Pensavate che le farmaceutiche hanno iniziato ad avvelenare le persone e manipolare il sistema per insabbiarne gli effetti dai vaccini COVID?
C’è la realtà della modifica biologica dell’essere umano per via medico-farmaceutica.
L’umanità sta venendo alterata biochimicamente: con i vaccini, e financo con il cibo, dove gli oligarchi della morte stanno facendo grandi investimenti.
L’uomo è sotto attacco fin dentro al suo cervello, che viene cambiato nelle sue funzioni molecolari. L’importante è guastare l’essere umano, fatto ad immagine di Dio. E cercare deviarne l’anima, a partire dalla sua mente.

https://www.renovatio21.com/omicidi...-ore-quali-farmaci-assumevano-i-responsabili/

Depressione_5319.jpg
 
Zuckerberg e Gutenberg ...due facce identiche!
Biologia e mistero hanno condotto queste due identità nell'arco di pochi secoli a produrre due gigantesche rivoluzioni nella comunicazione.
E di certo il finale e l'assonanza dei loro cognomi non aiutano a sfuggire al fascino tremendo di questa scoperta.

Johannes Gutenberg. Il tipografo e orafo tedesco che inventò il primo sistema di stampa a caratteri mobili fatti in lega di piombo e antimonio.
Gutenberg rivoluzionò il sistema di stampa consentendo così, dopo la sua morte, la produzione e la diffusione in serie dei libri. La Bibbia stampata da Gutenberg fu il primo best seller della storia.
La sua invenzione provocò un immenso sconvolgimento, che, proprio come ha tatto Facebook ai nostri tempi, produsse anche le condizioni materialistiche per il successo della rivoluzione luterana , che si diffuse grazie al fatto che avvenne subito dopo questa invenzione. Fu grazie all'immenso potere di riproduzione e diffusione dei testi della nuova stampa a caratteri mobili di Gutenberg che le 94 tesi di Lutero divennero virali.

E' nel 2004 che Mark Zuckerberg rivoluziona il mondo dei social network creando Facebook insieme a E. Saverin e con l’aiuto dei compagni di stanza D. Moskovitz e C. Hughes e del collega informatico A. McCollum. Facebook raggiunge un miliardo di profili registrati (2012, divenuti 2021 2,8 miliardi di utenti mensili attivi). Il successo però non gli ha risparmiato le critiche di chi vede nel network una possibile minaccia per la massima circolazione dei dati sensibili, che mettono a rischio la privacy. Zuckerbergha contribuito a cambiare il modo di concepire e usare il web, stimolando la nascita di altri strumenti, tra cui Twitter. Nell'ottobre 2021 Zuckerberg ha cambiato la denominazione della società che controlla Facebook in Meta Platforms, Inc., (Metaverso), annunciando la costruzione di una zona di convergenza di spazi virtuali interattivi.



i-due-BERG-CHE-HANNO-RIVOLUZIONATO-LA-COMUNICAZIONE.jpg
 
MANIPOLAZIONE DEL SISTEMA NERVOSO ATTRAVERSO I CAMPI ELETTROMAGNETICI DEI MONITOR

Su Google Patents sono depositati dei brevetti che riguardano il controllo mentale di massa, con relative spiegazioni e applicazioni: US6506148B2. Non siamo guidati solo dalla propaganda, ma anche dagli impulsi che provengono dai nostri dispositivi.

Effetti fisiologici sono stati osservati in un soggetto umano in risposta alla stimolazione della pelle con campi elettromagnetici deboli che sono pulsati con certe frequenze vicino a ½ Hz o 2,4 Hz, tali da eccitare una risonanza sensoriale. Molti schermi per computer e televisori, quando si visualizzano immagini pulsate, emettono campi elettromagnetici pulsati di ampiezza sufficiente a causare tale eccitazione. È quindi possibile manipolare il sistema nervoso di un soggetto pulsando le immagini visualizzate su un monitor del computer o sul televisore. Per quest’ultimo, l’immagine che pulsa può essere inserita nel materiale del programma, oppure può essere sovrapposta modulando un flusso del video, sia come segnale RF che come segnale video. L’immagine visualizzata sul monitor di un computer può essere pulsata in modo efficace da un semplice programma per computer. Per alcuni schermi, i campi elettromagnetici pulsati capaci di eccitare le risonanze sensoriali nei soggetti vicini possono essere generati anche se le immagini visualizzate sono pulsate con intensità subliminale. “

La cosa attenta a questo proposito, come spiega la domanda di brevetto, è che anche un impulso molto debole può avere effetti negativi sul sistema nervoso umano.

Prosegue poi descrivendo che la variabilità e la forza degli impulsi possono essere controllate tramite software e spiega come, per quanto riguarda il monitor di un computer, DVD, videocassette e altro, e anche come può essere controllato a distanza da un’altra posizione.

Forse la parte più preoccupante è questa,

Alcuni schermi possono emettere impulsi di campo elettromagnetico che eccitano una risonanza sensoriale in un soggetto vicino, attraverso impulsi dell’immagine che sono così deboli da essere subliminali.
Se c’è una cosa che è sicura, i nostri schermi sono dannosi per la nostra salute in molti modi diversi.


https://www.nogeoingegneria.com/ing...raverso-i-campi-elettromagnetici-dei-monitor/

ubbidisci_tv.jpg
 


C'è una domanda la cui risposta potrebbe cambiare il mondo: cosa diavolo è successo al grafene?
Dalle stelle al dimenticatoio.

Questo materiale, che era balzato all'onore delle cronache una decina di anni fa quando due ricercatori dell'Università di Manchester vinsero il premio Nobel per averlo, per così dire, "scoperto"... i due scienziati non fecero altro che staccare un pezzo di nastro adesivo dalla grafite – il minerale che si trova all'interno delle matite – accorgendosi, praticamente per caso, che nelle scaglie residue del materiale c'era uno strato di atomi di carbonio. Ecco quindi il grafene, il primo "materiale 2D" al mondo: tra virgolette perché dal momento che si può vedere a occhio nudo, il grafene ha ovviamente anche una terza dimensione.

Tecnicismi a parte, il grafene era un materiale miracoloso: fu come se un alieno ci avesse consegnato le chiavi del futuro. Una sostanza insieme rigida ed elastica. Supersottile e incredibilmente resistente. Traslucida ma impermeabile, e per di più utile per la realizzazione di transistor. Gli scienziati ci promisero immediatamente le stelle. Macchine volanti! Droidi per la consegna di farmaci! Ascensori in grado di raggiungere lo spazio! "Le visioni e le previsioni degli scrittori di fantascienza e dei guru della tecnologia finalmente alla nostra portata", recitava un video dell'università di Manchester. "È stato come se la fantascienza fosse diventata realtà", fu il commento di un dirigente di Samsung.

Oggi il grafene si può trovare nei telefoni e in altri oggetti.
Com'è possibile che il materiale più miracoloso della storia del mondo, oggetto di infiniti finanziamenti, si sia smaterializzato?

Se avete mai giocato con il grafene, magari creando una soluzione o aggiungendo dell'acido per trasformarlo in ossido di grafene, sapete come può apparire questo materiale. Può assumere un aspetto spaventoso, simile a una melma, a una poltiglia, tutta nera e appiccicosa, quasi viva.
Forse il grafene non si è smaterializzato ma, al contrario, si è rimaterializzato.
È possibile che il grafene si sia trasformato nella sostanza che incarna il male più assoluto e si sia impadronito del mondo. Naturalmente, non dovremmo dirlo. Non dovreste sapere che al momento la vostra mente è controllata da una xeno-sostanza mutagena auto-replicante, che per di più inizialmente ci era stata venduta come la chiave del futuro. La prova della sua esistenza deve essere nascosta nell'unico posto in cui può essere occultata, ovvero la fantascienza.



Il viscidume nero nel cinema e nella televisione
Solo quest'anno il black goo – “visicidume nero”, su per giù – come viene chiamato nella fantascienza l'ossido di grafene, si è insinuato nelle trame di ben due serie sci-fi, Scissione e Westworld. Tre contando Stranger Things, dove era stato avvistato già nelle prime stagioni. Queste apparizioni – che rappresentano chiaramente sublimazioni di tormenti del mondo reale – sono troppo assidue per essere casuali. Sono segnali che non possono essere ignorati.
A cominciare da Westworld, la cui ultima stagione vede i robot prendere il completo controllo del genere umano. Nella serie viene spiegato che la situazione è frutto di una combinazione di mosche, parassiti e, sì, di una sostanza nera e viscida. In un luogo nascosto scorgiamo vasche di questa sostanza dal riverbero sinistro. Sembra essere il liquido in cui vengono coltivati i parassiti, un richiamo alla prima apparizione degna di nota della poltiglia: nella serie cult X-Files, dove il cosiddetto “olio nero”, detto anche Cancro nero o Purezza, era un virus alieno senziente in grado di assumere il controllo del corpo che lo ospitava.

A metà della terza stagione della serie, dei soccorritori francesi scoprono una nave aliena nelle profondità dell'oceano e muoiono misteriosamente. Viene rinvenuta una tuta da sub appartenente a uno di loro, contaminata da "una specie di olio". È possibile che l'olio sia, come dirà più tardi l'agente Mulder "un mezzo usato dagli alieni per saltare da un corpo umano all'altro"?
Anche il Westworld evoca l'olio nero come mezzo. Per fortuna X-Files conosce tutta la verità e grazie all'agente dell'Fbi Scully, nella quinta stagione apprendiamo che il ladro di corpi è una sorta di "organismo vermiforme" che si "attacca alla ghiandola pineale". Il viscidume nero non è solo un mezzo: è anche un mostro.

A volte le vittime della sostanza in X-Files riescono a sopravvivere, a patto che il materiale venga espulso in modo sicuro da occhi e bocca, anche con violenza.
I malcapitati nel franchise di Alien, dove si registra la più nota manifestazione moderna del viscidume nero, non hanno la stessa fortuna. Come si legge in uno dei videogiochi collegati alla saga:
"Qualsiasi essere vivente che entri in contatto diretto con il viscidume nero - tecnicamente noto come Chemical A0-3959X.91-15 in questo universo – morirà in modo orribile, darà vita a mostri o diventerà esso stesso un mostro".

In Rakka, un cortometraggio di Neill Blomkamp, Sigourney Weaver guida la guerra contro i colonizzatori alieni, che sono dotati di armi in grado di controllare le menti e distruggere edifici.

Ovviamente, la fantascienza non è troppo chiara sul funzionamento del viscidume nero. La sostanza è, per sua natura, impossibile da afferrare. Nei film di Miyazaki tende a essere una minaccia da un punto di vista ecologico; in Lucy di Luc Besson è una specie di supercomputer transumanista (forse non è un caso che Scarlet Johansson – la Lucy di Lucy – sia anche la protagonista dell'horror Under the Skin, dove interpreta un'aliena che assorbe gli uomini immergendoli un mare di poltiglia nera).
In Scissione il viscidume nero è più metaforico,
un simbolo dei modi in cui realtà separate si mescolano e si confondono l'una con l'altra.
Lo stesso vale per Stranger Things, dove è una sorta di intruso interdimensionale. I dettagli, tuttavia, non sono importanti.
Il mezzo è la metafora, il mostro è il messaggio, e il messaggio è questo: qualunque cosa sia, il viscidume nero è alieno, è ovunque ed è "la fonte di tutti i mali del pianeta". Quest'ultima citazione, comunque, non è tratta dalla fantascienza, ma da un video reale pubblicato su YouTube.

Complotto per il dominio del mondo
L'anno scorso, Greta Thunberg, l'attivista per il clima più famosa del mondo, ha fatto il suo ingresso in una società internazionale, forse addirittura intergalattica, di adoratori del viscidume nero. Per averne la prova, basta guardare la copertina del magazine del Guardian, dove è ritratta mentre una sostanza nera le cola sul viso. La testata ha fatto sapere che si trattava di un innocuo miscuglio di olio d'oliva e tempera, ma i detective di Reddit sanno la verità: era ossido di grafene. Era il viscidume nero.

6cc2ba1c7092a26bdeabf5c639334e147c83c930875d8a239b62aa2f71c52188_1.jpg


La Società segreta del viscidume nero vanta molti accoliti famosi, che non vanno tanto per il sottile quando devono dimostrare la loro fedeltà. Nel video musicale di When the Party's Over, Billie Eilish beve un bicchiere di melma nera che poi le cola dagli occhi. Come hanno fatto notare i più attenti, su Facebook e altre piattaforme dispensatrici di verità, lo stesso tipo di sostanza si può scorgere anche in opere di personaggi come Lady Gaga, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Rihanna, Madonna e il cast di American Horror Story. Tutti membri della Società. Tutti servitori del viscidume nero.

gaga+in+lips+sized.jpg


A cosa sono finalizzate le preziose energie di tutte queste celebrità? A continuare a garantire il dominio del viscidume nero sull'umanità, ovviamente.
Nessuno sa esattamente come la sostanza sia arrivata qui. C'è chi crede che durante la preistoria un'astronave che trasportava la sostanza si sia schiantata in Antartide, dove è rimasta in attesa di scongelarsi e diffondersi in tutto il mondo.
Altri sostengono che, all'incirca 16mila anni fa, antichi extraterrestri abbiano riversato la loro coscienza sul nostro pianeta sotto forma di "pioggia nera", che – corrotta nel corso dei secoli dall'incessante violenza dell'umanità – si è poi addensata assumendo la forma che conosciamo oggi (per un'interpretazione moderna di questo evento, si veda la scena iniziale di Prometheus, in cui l'antenato alieno dell'umanità beve la melma, si disintegra e infetta le acque della Terra con il suo dna). Ad ogni modo, i depositi di viscidume sono storicamente difficili da individuare. Sappiamo che i nazisti si affidavano alle loro riserve segrete per attuare i loro piani oscuri e, secondo vari documentari che si possono vedere gratuitamente su internet, la guerra delle Falkland fu combattuta proprio per questo motivo: l'ex primo ministro britannico Margaret Thatcher voleva trasformare questo "petrolio senziente" in un'arma, ed è probabile che sia riuscita nel suo intento.

B9_ur6hCYAAwbbI.jpg


"Sfortunatamente – riporta un utente di Facebook – , la sequenza genomica del viscidume nero è così profonda che servirebbero decenni, forse centinaia di anni per decodificarla".
A volte il corpo lo rigetta la sostanza, come nel caso (riportato anche dalla Bbc), del ricercatore di ufo Max Spiers, che ha vomitato due litri di liquido nero prima di morire nel 2016.
La maggior parte delle volte, tuttavia, la ospitiamo inconsapevolmente all'interno del nostro corpo, dove il viscidume ci intossica influenzando ogni nostro pensiero e azione.

Questo è uno dei motivi per cui molti credono che si tratti di ossido di grafene, che tra le sue caratteristiche annovera un tipo di programmabilità coerente con il controllo mentale di cui è capace il viscidume nero. Come se non bastasse, poi, l'ossido di grafene vien comunemente abbreviato in GO. GO, proprio come in black goo.

"Quando ci si imbatte per la prima volta in questo tema – racconta Harald Kautz-Vella, chimico e attivista tedesco–, può sembrare una cosa strana, di poca importanza per la vita di tutti i giorni". Per Kautz-Vella, la sostanza è inafferrabile, almeno finché non si cerca di comprenderla. È la fonte nascosta di tutta l'aggressività del mondo, ciò che ci rende "privi di empatia" e "spietati" (la prima volta che è entrato in contatto con il viscidume, per esempio, Kautz-Vella racconta di aver avvertito immediatamente l'urgenza di picchiare le donne). Ma “una volta che si riesce a capire cos'è – prosegue –, la domanda ‘Cosa governa la nostra vita?’ assume immediatamente un altro significato”. E ciò che governa la nostra vista è proprio questa sostanza. La vita è nata al viscidume nero, da cui oggi dipende e che alla fine ne causerà il declino.

1246634_original.png


La vittoria della narrazione sulla realtà
Ecco, quindi, che cosa è successo al grafene. È ovunque ed è diventato potentissimo. C'è chi giura addirittura che sia finito nei vaccini contro Covid-19.
In un episodio della prima stagione di Star Trek: The Next Generation, La pelle del male ,il Capitano Picard affronta una forza al servizio del male più puro, una forma di vita che si auto-assembla a partire da una pozza di viscidume nero.
L'essere racconta che un tempo era buono: faceva parte di una razza di nobili creature, che poi però ha deciso di lasciarsi alle spalle tutto ciò che era malvagio e ha lasciato il viscidume a marcire, da solo, su un pianeta dimenticato. "Quindi eccoti qui – gli dice Picard –, a nutrirti della tua solitudine, consumato dal tuo stesso dolore, credendo alle tue stesse bugie".
Questa è la verità – tutta la verità – sul viscidume nero. La verità è semplice e terrificante: il viscidume nero è reale e vi ucciderà. Perché è l'opposto della speranza,: è la sua ombra, un complotto. "Devo spiegarti cos'è la vera malvagità? – gli chiede Picard, prima di abbandonare la sostanza alla sua dannazione eterna –. È sottomettersi a te".


Questo articolo è comparso originariamente su Wired US ed è stato integrato da Lorenza neri.

American-Horror-Story2.jpg
 
Vedi l'allegato 2858442


Le posate nei Semi dei Cachi

Una leggenda contadina per prevedere l'asprezza dell'inverno.

I semi del Cachi, scientificamente noto come Diospyros kaki, sono dei piccoli chicchi di pochi centimetri di lunghezza, ma al loro interno nascondono un segreto interessante e curioso. Nonostante sia difficile oggi trovare il seme all’interno di un cachi è possibile tagliare in due quello di un cachi mela (che non è l’incrocio con una mela ma una varietà del cachi con i frutti simili a una mela) e osservarne l’interno.
Dentro al seme potrebbe apparire la forma di una posata come una forchetta, un coltello o un cucchiaio.
Secondo la tradizione contadina la presenza di ogni tipo di posata era un segno che consentiva di prevedere l’andamento dell’inverno.
Con il coltello ci sarà freddo pungente;
Con la forchetta si prevede un inverno mite;
Con un cucchiaio ci sarà tanta neve da spalare.
Naturalmente le previsioni popolari basate sui semi di cachi erano tutto fuorché basate su un ragionamento scientifico, e l’unica funzione dell’apertura del seme è quello di divertirsi e ricordare un’antica e folkloristica tradizione delle campagne.
Il seme del cachi si presta inoltre ad altre interpretazioni, come quella che in Sicilia vuole che la raffigurazione della posata sia invece la “manuzza di Maria”, particolare che ha reso il seme un oggetto sacro.
Nella zona della Campania l’interno del frutto era invece interpretato come una raffigurazione del Cristo in croce, credenza che ha generato un nome unico per il Cachi in napoletano: Legnasanta.
Qualunque significato si voglia scorgere nelle viscere del cachi, la sua bontà e le sue qualità nutritive lo hanno fatto diffondere in Italia a partire dalla metà/fine ‘800 sino a oggi, importato dalla Cina e rapidamente diffuso nelle campagne italiane.
L’albero del Cachi (il cui frutto viene comunemente chiamato “caco” per l’antico errore di considerare il nome il plurale della parola) viene considerato in Cina un vegetale prodigioso, accreditato nella tradizione di ben sette virtù:
Vita lunghissima della pianta
Foglie che donano grande ombra
I rami dell’albero offrono un luogo per la nidificazione degli uccelli
Non attaccato dai parassiti
Le foglie giallo/rosse sono una vivace decorazione autunnale
Il legno fa un ottimo fuoco
L’abbondante fogliame offre notevole concime per le piante
Chissà se nell’antica Cina avrebbero immaginato che, importato in Europa, il Cachi avrebbe guadagnato anche un’ottava virtù: La previsione meteorologica dell’Inverno.
di Matteo Rubboli, da Vanilla Magazine


Io me li ricordo questi semi... :yes: chissà perchè ora nei cachi non ci sono più...:(

Questa caratteristica dei semi dei cachi non la sapevo...troppo carina la forchettina! Un frutto con i suoi segreti!:D:)

noceevoluzione.jpg


“Il noce, i suoi frutti e i suoi fiori appartengono ad un livello di conoscenza alchemica molto elevato”.

Di immense virtù terapeutiche, la noce sin dall’antichità era ritenuto frutto di straordinari poteri curativi contro il mal di testa, in virtù della somiglianza delle pieghe sinuose del suo gheriglio con la struttura e le pieghe del cervello. Infatti, se il gheriglio è molto simile, nella forma, al cervello, il guscio ci ricorda proprio la scatola cranica.

Frequentemente il simbolo del fiore maschile dell’albero della noce è erroneamente confuso con la pigna dei Pini però se si osservano alcuni particolari è facile ricredersi. La pigna dei pini ha una forma irregolare, non romboidale e inoltre non presenta al suo apice una punta che invece è classica del del fiore maschile del Noce.
Errore classico ad esempio è quello dell’enorme statua in Vaticano che gli studiosi interpretano come pigna del pino.
L’interpretazione è anche confutata facilmente dal fatto che il Pino non è un albero diffuso in tutto il mondo e inoltre moltissimi altri reperti archeologici mostrano i vari stadi dello sviluppo in lunghezza del fiore del Noce che non può quindi assolutamente essere confuso con altre specie di piante.

confrontopigne.jpg


Il frutto maschile del Noce sembra possedere la proprietà di migliorare le qualità intellettive infatti lo ritroviamo quasi sempre con elementi che sono in relazione con la testa come corone, drappi ecc. e nella religione buddhista è posato sulla sommità del capo.
Molto interessante è la storia mitologica di Dionisio (Dio dei pini) che erroneamente è identificato come dio del vino, in realtà Dionisio beve qualche cosa ma è più facile che si disseti con un infuso della Noce piuttosto che della vite. Le più antiche rappresentazioni di questo Dio mostrano con grande evidenza che non si tratta di Uva ma di qualche cosa che ora finalmente noi conosciamo.

In un'mmagine è possibile comparare le gemme dei fiori maschili del Noce con i frutti (che non sono assolutamente Uva) della corona che cinge la fronte di Dionisio.

dionisio.jpg


Nei papiri e dipinti murali Egiziani e nella cultura della Mesopotamia ci sono moltissimi riferimenti all’albero della noce ma sono riconoscibili tenendo conto dell’aspetto caratteristico delle foglie di questo albero. Le foglie del noce infatti hanno sempre un numero dispari che produce i numeri cinque, sette o nove.

Una ricetta dell’immortalità: Sostituire la colazione con un bicchiere di estratto di foglie di olivo addolcito al miele e tre noci (30 grammi senza guscio).

È un dato di fatto che nelle vicinanze degli alberi di noce non crescono altre piante: questa caratteristica, che anticamente è stata associata alle attività stregonesche che vi si svolgevano sotto, ha una spiegazione logica nel fatto che le radici di questa pianta, come anche le sue foglie, contengono una sostanza tossica, la juglandina, capace di far morire le altre piante.

Nei secoli passati, era facile trovare un albero di noce vicino alle case dei contadini: forniva ombra in estate, abbondanti foglie in autunno da usare come lettiera per il bestiame e frutti da consumare durante l’inverno. Con le noci, inoltre, si poteva ricavare l’olio, conosciuto ed utilizzato per lo più nelle zone montane dell’entroterra, dove l’olio di oliva non era reperibile o, comunque, era ritenuto molto costoso.

Non dimentichiamo inoltre che il suo pregiato legname era molto ricercato; per questo motivo si narra che ogni padre di famiglia piantava un noce quando nasceva una figlia: esso avrebbe costituito la sua dote, quando sarebbe stata pronta per sposarsi.



liz11.jpg


dioniso04.jpg
 


Early Warning

Film del 1981 Regia David R. Elliott
Attori: Delana Michaels Christopher Wynne Joe Chapman


https://www.youtube.com/watch?v=VItItJY6Hp0&t=33s

Una donna cristiana (Delana Michaels) vuole che un giornalista (Greg Wynne) pubblichi una storia sulla creazione di una One World Foundation il cui unico obiettivo è controllare il mondo. Vuole che avverta la gente che questo sta arrivando e spiega come si collega alla fine dei tempi di cui si parla nella Bibbia. Il giornalista si oppone a un'idea del genere finché non vede la donna perseguitata dalla Fondazione. Mentre questa avventura si svolge, l'uomo del giornale inizia a rendersi conto che ciò che la donna sta dicendo potrebbe essere vero. Questo film evangelistico e classico della fine dei tempi presenta la verità su Gesù Cristo e offre una visione interessante di ciò che potrebbe accadere negli ultimi giorni.
 

Allegati

  • FhYHoDnXwAAE5DA.jpg
    FhYHoDnXwAAE5DA.jpg
    61,7 KB · Visite: 233
  • Fg5wuTvXgAI4yP7.jpg
    Fg5wuTvXgAI4yP7.jpg
    49,2 KB · Visite: 232
Indietro