Saranno pure noccioline, ma i costi della politica quando li abbattono ??

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Round.

Nuovo Utente
Punti reazioni
59
Saranno pure Noccioline (come dicono loro).

Ma i costi della politica quando :censored::censored::censored::censored: li tagliano ????

Qui si parla solo di nuove tasse ...

L'unico taglio che ho visto sino ad ora sono i 42milioni restituiti del M5S.

Zitto che se ti sentono iniziano con gli sconti della Valtur a Grillo di dieci anni fa ;)

E anche le marche da bollo +10%. Evviva...

Ma i costi della politica quando :censored::censored::censored::censored: li tagliano ????

per loro sono noci di cocco;)

Ci avevi creduto sul serio?
Forse (molto forse) troveranno un modo alternativo per finanziare i partiti, per dare l'impressione di cambiare qualcosa. E andranno a prendere di più probabilmente. Faranno 2 conti, se c'è un modo per avere più soldi cambieranno qualcosa.

Sono come i computer con sistema operativo vecchio, semplicemente non sono programmati per tagliare le spese hanno solo un programma che le fa aumentare, non è colpa loro ma non possono stare li.:D

I costi della politica devono essere abbattuti a suon di voto contro i ladri legalizzati di PDPDL :o

un corrispondente calo della pressione fiscale non sarebbe stato digeribile perfino un aumento temporaneo dell'Iva? Sempre meglio che tappare una falla aprendone un'altra.

..... quella frase in grassetto che sa di iva a tempo indeterminato e//o successivi aumenti.... puzza di bruciato !!!

Demagogo e populista :p:p

:D

non li tagliano perchè non sono noccioline, nonostante lo facciano credere.

DDDDDDEmograzzia in pericolo! fascst razzst! demagò e puppulist! rom l'è càr e i teng famigl!

facciamo prima ad abbattere i politici che i costi della politica....

questa mi è venuta bene, ammettetelo :D

Possiamo parlare di demagogia e populismo.

Ma il fatto concreto è che il M5S è stato l'unico a mollare il grano.

Se questo è il populismo, mi auguro che anche gli altri partiti comincino ad essere populisti ...

Altra mossa populista, inutile: la restituzione delle diarie.
Com'era quella sugli scontrini di 2 euro del panino?:wall::wall:

26/06/2013: Il collega Vincenzo Casu ha restituito 13 mila euro: «Ma io non avevo caparre». Tra gli altri che hanno dichiarato il bonifico ci sono Massimiliano Bernini, 12 mila euro; Marialucia Lorefice, 10.500, Giuseppe D?Ambrosio 7.600 e Gianluca Rizzo 9.500. Ma in alcuni casi si è arrivati a 15 mila euro e oltre: sono i parlamentari romani che non pagano affitto e mangiano a casa

:clap::clap::clap:

Altra mossa populista, inutile: la restituzione delle diarie.
Com'era quella sugli scontrini di 2 euro del panino?:wall::wall:

26/06/2013: Il collega Vincenzo Casu ha restituito 13 mila euro: «Ma io non avevo caparre». Tra gli altri che hanno dichiarato il bonifico ci sono Massimiliano Bernini, 12 mila euro; Marialucia Lorefice, 10.500, Giuseppe D?Ambrosio 7.600 e Gianluca Rizzo 9.500. Ma in alcuni casi si è arrivati a 15 mila euro e oltre: sono i parlamentari romani che non pagano affitto e mangiano a casa

:clap::clap::clap:

Questi restituiscono "rimborsi per spese che non sostengono" a botte da 10k a testa ...

Se lo facessero anche i paladini di SEL, del PD, della Lega, Razzi, Scilipoti, la Dimessa a costo zero IDEM e company ... Che spese può aver sostenuto Ghedini ?? che non è ancora andato un giorno in parlamento ??

Se restituissero tutti sarebbero un bel po di noccioline.

Daccordissimo con Grillo che caccia a calci chi vuole tenersi il grano. Con sta gente c'è poco da discutere. "Siete qui per un progetto di cambiamento, mica per arricchirvi sfruttando leggi castaiole".

Possiamo parlare di demagogia e populismo.

Ma il fatto concreto è che il M5S è stato l'unico a mollare il grano.

Se questo è il populismo, mi auguro che anche gli altri partiti comincino ad essere populisti ...

Però non dovevate restituirlo allo Stato... se è questo lo Stato... :rolleyes:
ci saranno persone più meritevoli in Italia... so che a quel punto sarebbero sembrati aiuti ad amici... ed amici di amici... basterebbe darli ad emergency... non credete che emergency li avrebbe spesi meglio dello Stato?
Anche se Gino non fa il PdR... è sempre Gino... :yes:

Questi restituiscono "rimborsi per spese che non sostengono" a botte da 10k a testa ...

Se lo facessero anche i paladini di SEL, del PD, Razzi, Scilipoti e company ...
Sarebbero un bel po di noccioline.

Daccordissimo con Grillo che caccia a calci chi vuole tenersi il grano. Con sta gente c'è poco da discutere. "Siete qui per un progetto di cambiamento, mica per arricchirvi sfruttando leggi castaiole".

Le noccioline muovono gli elefanti... :yes:

Indietro