Saras 6 euro

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

azzz....su fineco vedo che il saldo contabile comprende i soldi che hanno bloccato per saras.....vuol dire che posso già mettermi il cuore in pace???

sob....

soldi bloccati fino al 18 e poi non arrivano neanche

ricpast ha scritto:
azzz....su fineco vedo che il saldo contabile comprende i soldi che hanno bloccato per saras.....vuol dire che posso già mettermi il cuore in pace???

sob....

Fineco in questi casi ne fa di quazzate!!!!!11

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

A me pensa prima dissero che non avevo avuto le Enel, poi me le ritrovai in portafoglio.

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ing64 ha scritto:
Fineco in questi casi ne fa di quazzate!!!!!11

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

A me pensa prima dissero che non avevo avuto le Enel, poi me le ritrovai in portafoglio.

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Si, Fineco fa ca.ga.re per le IPO (Save, Italease, Toro....nemmeno una ne ho vista....).

2 lotti con loro che credo non vedrò.

ripongo + speranze negli altri 4 lotti distribuiti su iwbank su 3 conti diversi intestati a persone diverse....
;)

Non mi rompono le bale perchè le ho sottoscritte con 2 banche diverse???
:confused:

qegtro ha scritto:
soldi bloccati fino al 18 e poi non arrivano neanche

soldi bloccati ma almeno contano per il conteggio degli ineteressi sul conto....per quello che può valere visto che li ho prenotati l'ultimo gg con fineco...

su iwbank sono un pò + seri e ti lasciano la disponibilità.

ricpast ha scritto:
Si, Fineco fa ca.ga.re per le IPO (Save, Italease, Toro....nemmeno una ne ho vista....)
io una su una (Ansaldo)

Le sottoscrizioni, secondo fonti finanziarie, sarebbero state di cinque volte superiori all'offerta.... bassa la probabilità di assegnazione del lotto minimo :o

Io ho il preavviso dare caricato sul conto..
Attendiamo.. :D

:cool: .... e Fineco sarebbe seria???!!!??? Bloccare il corispettivo sino ad assegnazione...... forse!!!!! Impiego Illecito ed Arbitrario delle disponibiltà altrui!!!! Tzè.... tzè... :o

qegtro ha scritto:
6 non è poco
Ma che dici...6 è ottimo come prezzo d'ipo se calcoli che lunedi al grey market quotava 7e ed il prezzo che circolava era 6,1/6,25..direi che 6e è veramente ottimo.
Speriamo di prenderne queste benedette 6000 lotto maggiorato..chi le prende è veramente sculato...

ricpast ha scritto:
soldi bloccati ma almeno contano per il conteggio degli ineteressi sul conto....per quello che può valere visto che li ho prenotati l'ultimo gg con fineco...

ne sei proprio sicuro io ho fatto richiesta con iw e la liquidità l'hanno bloccata KO!

se mi danno tutte quelle richieste ..............oltre 50000 dei miei eurini vanno nelle tasche di moratti! :cool:

ma ne aveva propio bisogno? :D :D :D

ricpast ha scritto:

iwbank blocca subito e se non assegna non sblocca subito........forse mi odiano

Indietro