qegtro
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 167
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
qegtro ha scritto:
ricpast ha scritto:azzz....su fineco vedo che il saldo contabile comprende i soldi che hanno bloccato per saras.....vuol dire che posso già mettermi il cuore in pace???
sob....
Ing64 ha scritto:Fineco in questi casi ne fa di quazzate!!!!!11
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me pensa prima dissero che non avevo avuto le Enel, poi me le ritrovai in portafoglio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qegtro ha scritto:soldi bloccati fino al 18 e poi non arrivano neanche
io una su una (Ansaldo)ricpast ha scritto:Si, Fineco fa ca.ga.re per le IPO (Save, Italease, Toro....nemmeno una ne ho vista....)
Ma che dici...6 è ottimo come prezzo d'ipo se calcoli che lunedi al grey market quotava 7e ed il prezzo che circolava era 6,1/6,25..direi che 6e è veramente ottimo.qegtro ha scritto:6 non è poco
ricpast ha scritto:soldi bloccati ma almeno contano per il conteggio degli ineteressi sul conto....per quello che può valere visto che li ho prenotati l'ultimo gg con fineco...
su iwbank sono un pò + seri e ti lasciano la disponibilità.
ricpast ha scritto:soldi bloccati ma almeno contano per il conteggio degli ineteressi sul conto....per quello che può valere visto che li ho prenotati l'ultimo gg con fineco...
su iwbank sono un pò + seri e ti lasciano la disponibilità.