Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
avevo indicato area 0,825 come livello finale imp e lo hanno rispettato,io ho chiuso metà dei prezzi presi stamani in quell area ora poco sopra i 0,873,vediamo se oggi ci sarà un altra imp,sperando sia up
Sul giornaliero ho lo step di chiusura si venerdi.
Sull'orario hai colpito e affondato!
Emc aggiornato venerdi a 9.7 da 9.3 di lunedi.
Oramai lo pubblicano a seconda di come gli gira.
Importante e' che sia cospicuo!
ogni giorno che passa SARAS fa soldi, aumenta la PFN e mette fieno in cascina, la discesa del titolo in maniera cosi scorrelata alla realtà è veramente una cosa che in tanti anni di borsa non avevo mai visto.
Importante e' che sia cospicuo!
Sbaglio o farà anno record da 15 anni a questa parte?
Rientrato area 85, seconda cartuccia area 0,8
Non riusciamo a capire perché scende sempre.
In 6 mesi utili come nel 2015 con tolta quota extraprofitti.
3 trimestre con margini circa la metà del 2 trim che era stato record.
Nel 2015 era arrivata a 2.5 ora 0.8.
Oramai pensando anche a 100 mln di utili nel 3 trim si arriva ad aver utili circa il 50% della capitalizzazione.
Verrà fuori qualche rogna che solo i big sanno.
Non riusciamo a capire perché scende sempre.
In 6 mesi utili come nel 2015 con tolta quota extraprofitti.
3 trimestre con margini circa la metà del 2 trim che era stato record.
Nel 2015 era arrivata a 2.5 ora 0.8.
Oramai pensando anche a 100 mln di utili nel 3 trim si arriva ad aver utili circa il 50% della capitalizzazione.
Verrà fuori qualche rogna che solo i big sanno.