SARAS: adesso si sale, o no?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giusto perchè è nuovo td, metto un grafico che fa abbastanza impressione.
Vediamo se abbiamo toccato il minimo o segue la gravità
 

Allegati

  • saras giornaliero.jpg
    saras giornaliero.jpg
    131,8 KB · Visite: 35
avevo indicato area 0,825 come livello finale imp e lo hanno rispettato,io ho chiuso metà dei prezzi presi stamani in quell area ora poco sopra i 0,873,vediamo se oggi ci sarà un altra imp,sperando sia up
 
avevo indicato area 0,825 come livello finale imp e lo hanno rispettato,io ho chiuso metà dei prezzi presi stamani in quell area ora poco sopra i 0,873,vediamo se oggi ci sarà un altra imp,sperando sia up

Sul giornaliero ho lo step di chiusura si venerdi.
Sull'orario hai colpito e affondato!

Emc aggiornato venerdi a 9.7 da 9.3 di lunedi.
Oramai lo pubblicano a seconda di come gli gira.
 
Sul giornaliero ho lo step di chiusura si venerdi.
Sull'orario hai colpito e affondato!

Emc aggiornato venerdi a 9.7 da 9.3 di lunedi.
Oramai lo pubblicano a seconda di come gli gira.

Importante e' che sia cospicuo!
 
ogni giorno che passa SARAS fa soldi, aumenta la PFN e mette fieno in cascina, la discesa del titolo in maniera cosi scorrelata alla realtà è veramente una cosa che in tanti anni di borsa non avevo mai visto.
 
ogni giorno che passa SARAS fa soldi, aumenta la PFN e mette fieno in cascina, la discesa del titolo in maniera cosi scorrelata alla realtà è veramente una cosa che in tanti anni di borsa non avevo mai visto.

Secondo me dipende solo dall'uscita del fondo. Evidentemente l'intento è quello di azzerare la partecipazione e siccome tra fondi queste cose si sanno, anche i bene informati aspetteranno che abbia finito per buttarci soldi.
 
uscito completamente,preso stop sotto 0,842 comunque faccio tifo xche titolo si riprenda ma io seguo i miei livelli
 
Buongiorno, siamo a circa 800 milioni di capitalizzazione.
 
Media 11$/BL. In tempi normali, sarei super-gasato!!
 
EMC media Q3 8,8 circa
Sarà record di utili e record negativo di rapporto p/e. Ebitda 800/850 Mln?(primi 9 mesi) Solo in questo mondo può succedere
con buona pace e rassegnazione
 
Ultima modifica:
Sbaglio o farà anno record da 15 anni a questa parte?

Rientrato area 85, seconda cartuccia area 0,8
 
780 milioni di capitalizzazione

:cool:
 
Sbaglio o farà anno record da 15 anni a questa parte?

Rientrato area 85, seconda cartuccia area 0,8

Non riusciamo a capire perché scende sempre.

In 6 mesi utili come nel 2015 con tolta quota extraprofitti.
3 trimestre con margini circa la metà del 2 trim che era stato record.
Nel 2015 era arrivata a 2.5 ora 0.8.
Oramai pensando anche a 100 mln di utili nel 3 trim si arriva ad aver utili circa il 50% della capitalizzazione.

Verrà fuori qualche rogna che solo i big sanno.
 
Non riusciamo a capire perché scende sempre.

In 6 mesi utili come nel 2015 con tolta quota extraprofitti.
3 trimestre con margini circa la metà del 2 trim che era stato record.
Nel 2015 era arrivata a 2.5 ora 0.8.
Oramai pensando anche a 100 mln di utili nel 3 trim si arriva ad aver utili circa il 50% della capitalizzazione.

Verrà fuori qualche rogna che solo i big sanno.

dovrebbe essere una rogna veramente grossa!
 
Non riusciamo a capire perché scende sempre.

In 6 mesi utili come nel 2015 con tolta quota extraprofitti.
3 trimestre con margini circa la metà del 2 trim che era stato record.
Nel 2015 era arrivata a 2.5 ora 0.8.
Oramai pensando anche a 100 mln di utili nel 3 trim si arriva ad aver utili circa il 50% della capitalizzazione.

Verrà fuori qualche rogna che solo i big sanno.

scende tutto in generale dall ultimo up di breve (fine agosto / primi del mese.)..del spx mercato di riferimento ...ora siamo su livelli interessanti ...o bucano e proseguono o si dovrebbe rimbalzare

l industriale da noi per via dell energia e' in bear market gia' dall anno scorso ...mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro