Saras attacchiamoci alla corrente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe un caso eccezionale, dubito ma domani alle 10:00 assemblea, in seconda convocazione il 29 stesso orario, speriamo di avere notizie subito

qualcuno la seguirà in diretta? può dare news qui ? , grazie
 
Tecnici attualmente.

Mi da' fastidio in tutto questo lo stacco del Dvd perché sostanzioso per le quotazioni attuali.

I supporti era 1.17 se non ricordo male e 1.03 ( puntavo quello considerando lo stacco).
Attualmente siamo sotto a 0.96 ( come min oggi) quindi lo. Step dopo siamo a 0.89 ( se non ricordo male come supporto).

Ripeto che l'ultima operazione mi. Si è chiusa a 1.32 (dovevo chiusudere 3 cent sopra almeno ma ci ho provato) in stop loss da 1.41 pmc.

Adesso continuo a guardare con calma e aspettiamo questa assemblea....

Secondo me ci son 90 mln in più messi a bilancio nella extratassa.....


Riguardo possibile riduzione del dvd, mah... Ma interessa poco a me che son fuori e ho bilancio delle minus attualmente.

Io invece temo che sia tutto pompato borsisticamente ma nella realtà questi cali di margini/prezzo greggio/raffinati rispecchiano l'economia che si sta generando.

Il 28 aprile (domani) c'è il bilancio eni, vedremo la raffinazione come va
Stai dicendo che anche Saras è pompata ma vale molto meno
 
Stai dicendo che anche Saras è pompata ma vale molto meno
Saras doveva salire molto quando i margini e conti era ottimi.
Sempre stata sottovalutara a parer mio negli ultimi 6 mesi.
Poi son entrati una marea di giocatori (bofa, angelo, gs ecc ecc) e non è salita.

Ora non so'....
Margini non più buoni e scorte gasolio che valgono molto meno oltre che dover pagare la extratassa come. Cassa

Ora come quotazione non so', vedremo i conti...
Vado più ad analisi tecnica per entrare.
 
"Secondo me ci son 90 mln in più messi a bilancio nella extratassa",
cioè ulteriori 90 milioni da aggiungere di utile, sottratti precedentemente? Potrebbe uscire in assemblea?
aiuterebbe per un rimbalzo almeno

tutto pompato , intendi in generale sui listini , e vedi crisi e sciacquone in arrivo ?

eppure le trimestrali americane dicono altro, almeno pare.
in italia la borsa segue le banche e stanno bene quelle, almeno pare .

io sono giorni che temevo un crollo sp500 , supportato da un indicatore basato da rapporto del vix e vvx ma nnon c'è stato, per ora.
Messi in bilancio sia extraprofitti draghi che meloni, con la sovrapposizione delle 2 tasse i primi 4 mesi 2022. (90 mln son quelli draghi di cui saras pare abbia fatto ricorso)

Tt pompato i listini, poi sicuramente sbaglio.
I dati che generalmente escono son spesso negativi, però meglio delle previsioni quindi si sale.

Economia usa e europea è ben differente a parer mio? ( inflazione ha due basi di tipo diverso, loro più per i consumi, noi per le materie prime)
Anche gli usa hanno il problema del tetto del debito da alzare(da gennaio hanno sforato) e entro. Giugno se non sbaglio lo devono fare altrimenti inziano i tagli.
 
1682666692782.png
 
di questo passo si va a 1 ante dividendo, ma questa cosa non la digerisco...giuro ultima volta appena ne uscirò senza le ossa rotte...mai visto delinquenti simili
 
preso gli stop,spero spike area 1,08-1,1 altrimenti rimango a guardare
 
di questo passo si va a 1 ante dividendo, ma questa cosa non la digerisco...giuro ultima volta appena ne uscirò senza le ossa rotte...mai visto delinquenti simili

temo ci sano motivi , non è solo speculazione.
i margini sul diesel crollano , e anche altre raffinerie sono in calo nelle quotazioni.
se i margini risaliranno, forse a 1,3 la rivediamo (forse).
Come dici tu la direzione è 1 , sotto 1 pre dividendo lo vedo irrealistico, anche se spero non arrivi nemmeno a 1.
certo che se arrivasse a 1 veramente, post dividendo (0,8) io incremento.
 
Ultima modifica:
temo ci sano motivi , non è solo speculazione.
i margini sul diesel crollano , e anche altre raffinerie sono in calo nelle quotazioni.
se i margini risaliranno, forse a 1,3 la rivediamo (forse)
Puoi indicare i titoli di altre raffinerie più simili a Saras?
 
Puoi indicare i titoli di altre raffinerie più simili a Saras?

NON ho detto siano SIMILI , ma alcuni su questo forum han citato valero , per fare un esempio, Che sta in USA però .
a gennaio è arrivata a 150, ad aprile stava a 135 da metà a prile ad adesso solo down. oggi 115 .
Neste oil va giù ma perde decisamente meno
 
NON ho detto siano SIMILI , ma alcuni su questo forum han citato valero , per fare un esempio, Che sta in USA però .
a gennaio è arrivata a 150, ad aprile stava a 135 da metà a prile ad adesso solo down. oggi 115 .
Neste oil va giù ma perde decisamente meno
Ok ty, vorrei fare confronti grafici ma non so con quali titoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro