Saras attacchiamoci alla corrente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Titolo sempre in sofferenza.
Spunti rialzisti per assorbire i venditori poi nuovamente giù...
L'andazzo mi pare questo.
 
Titolo sempre in sofferenza.
Spunti rialzisti per assorbire i venditori poi nuovamente giù...
L'andazzo mi pare questo.
Boh la sofferenza e' la nostra, credo che il titolo se ne infischi.
Buon fine settimana!
 
Titolo sempre in sofferenza.
Spunti rialzisti per assorbire i venditori poi nuovamente giù...
L'andazzo mi pare questo.
Se cosi' fosse vi e' interesse a non farla scendere.
Mi e' anche sembtato non vi sia interesse a farla salire troppo.
Insomma sembra si sia posizionata in un trading range non sotto 1.4 non sopra 1.5
 
Se cosi' fosse vi e' interesse a non farla scendere.
Mi e' anche sembtato non vi sia interesse a farla salire troppo.
Insomma sembra si sia posizionata in un trading range non sotto 1.4 non sopra 1.5
Possibile un accumulo nel range che hai detto.
Sotto trovano acquirenti, sopra bofa andrebbe in perdita dell'abb.
Abbiamo ancora 1 mese prima dei dati..
 
Prepariamoci allo schiaffazzo di domani mattina.
 
Ciao, perché domani ti aspetti una giornata negativa?
 
Oltre a margini plausibilmente in discesa , c’è altro?
La borsa la tiraranno su finché vogliono spingere per la guerra.
Gli americani con due spicci fanno quello che vogliono sulla nostra borsetta.

Se facessero scendere i mercati e vedere prospettive cupe la gente poi inizia a essere contrariata.

Adesso vediamo come verrà gestito il blocco cessione del credito.
Nel giro di qualche mese, esauriti i cantieri attuali, non penso ci sia la rincorsa a ristrutturare.

Edf: perdita storica nel 2022, rosso da 17,9 miliardi - Economia

ma non dovevano guadagnare cifre stellari da tassare con extraprofitti? la norma è europa
 
Ultima modifica:

ma quindi l'ipotesi che ci sia in atto una sorta di battaglia per quote rilevanti di saras da parte di BofA e' sempre in piedi?

Domani mattina pirla putin alla nazione, il discorso annuale che fu saltato lo scorso anno, vedremo cosa si inventa sto genio.
 
Ultima modifica:
La borsa la tiraranno su finché vogliono spingere per la guerra.
Gli americani con due spicci fanno quello che vogliono sulla nostra borsetta.

Se facessero scendere i mercati e vedere prospettive cupe la gente poi inizia a essere contrariata.

Adesso vediamo come verrà gestito il blocco cessione del credito.
Nel giro di qualche mese, esauriti i cantieri attuali, non penso ci sia la rincorsa a ristrutturare.

Edf: perdita storica nel 2022, rosso da 17,9 miliardi - Economia

ma non dovevano guadagnare cifre stellari da tassare con extraprofitti? la norma è europa
per me togliendo lo sconto in fattura un po' a tutti i bonus ( compreso quello delle ristrutturazioni al 50 ) saran uccelli per diabetici da qui a qualche mese.
Senza spinta di bonus "aggratis" che venivano ricaricati dalle imprese ai contribuenti con prezzi gonfiati accingiamoci a tornare a valori della produzione quasi vicini al pre covid

Production of Total Construction in Italy

poi fallimenti di imprese che si son buttate sul bonus, perdita di posti di lavoro, minori tasse che entrano sui conti..
il bonus ha creato nell'immediato una crescita economica superiore agli altri paesi ( tutti stupidi, ma in fin dei conti erano soldi statali ).... ora comincerà ad arrivare la resa dei conti ( maggior deficit se almeno risolvono i problemi dei crediti fermi e blocco cantieri per i meno abbienti che non riuscendo a recuperare la spesa nel 730 bloccheranno tutto )
 
Ot, FT
Italian equities: the rally may have further to run Italy’s winning streak is largely down to its banks, which make up a fifth of the index
Italian stocks are not often a bright spot in Europe. Indeed, the heavily-indebted economy’s flagship index, the FTSE MIB, has traditionally traded at a discount to peers. Yet over the past six months it has put in a turbocharged performance — and the rally may have further to run. Italian equities certainly have some bounce this year. Italian stocks had taken a beating on the Ukraine crisis. At the end of last year, the index was trading at a 35 per cent discount to the MSCI Europe, compared to a historical 5 per cent according to analysis by Algebris, an asset manager. Italy’s winning streak is largely down to its banks, which account for over a fifth of the index, and which have outperformed European peers by almost 20 percentage points. UniCredit leads the pack — its share price has doubled over the period. Smaller BPER and Banca Popolare Milano are up 80 and 70 per cent respectively. Like many European banks, these have traded well below tangible book value for years. But Italian banks are more sensitive than most to interest rate hikes, with a high proportion of their loans on variable rates. They offer a leveraged play on any economic improvement. Fears that a gas-price crunch might hobble the country’s manufacturing sector have proved exaggerated. In fact, the country’s sluggish economy may have actually picked up some steam. It grew by almost 4 per cent in 2022, according to the Bank of Italy, outperforming the rest of Europe. There may be more to come. European post-pandemic funds — of which Mario Draghi’s government won a staggering €190bn (9 per cent of GDP) — are starting to flow through the economy. Also, a reopening of the Chinese economy should boost luxury and manufacturing companies, such as Moncler. The Italian discount has narrowed this year but the market remains relatively cheap on 9 times forward earnings versus Europe on 13. Given that gap, Italian equities at least have a solid foundation to build upon.

Saras certamente aiuterebbe a tenere il p/e italiano ancora più basso se fosse nel ftse mib
 
:yes:
Anche io mi ero fatto prendere troppo dalla negativita', siamo ancora a 8 dollari di margine per Febbraio.
Discreto.
Discreto? spero fosse ironico. :yeah:
la media dell'anno scorso con cui Saras ha fatto utili da favola era 9.60
Se tiene questa media di 8 fino a fine anno .... :ubriachi:
 
Oggi peggio del mercato... continuano a divertirsi nel range 1,4 - 1,53
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro