toledo100
Brioches salate
- Punti reazioni
- 675
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
OkNuovo thread
Fin quando permetteranno ai russi di vendere greggio con la triangolazione Cina/India vedo poche alternative. Speriamo si sveglino in Eu!!!
Buongiorno a tutti,
mi sono perso 10 gg di chat.
Sto continuando ad accumulare (con una certa cautela). Vedo un valore più basso del 10% di quanto prevedevo arrivasse. Non per sapere i vostri affari...ma voi che come state operando?
Visto, spero che sia un segnale di rialzo, altrimenti mi toccherà aspettare un bel po prima che arrivi al mio pnc a 1,25Che intorno gli 1.15 si intravedono acquirenti interessati? C'è stata una botta sulla lettera di oltre 600k titoli pochi minuti fs
Link pleaseNaturalmente dividendo confermato
pezze al kuloSETTORE BANCARIO - Possibile richiesta di contributo di solidarietà alle banche
FATTO
Reuters riporta che il Governo starebbe valutando, nell’ambito di un più ampio pacchetto di misure da discutersi al Consiglio dei ministri di lunedì primo maggio, un provvedimento che potrebbe prevedere un contributo di solidarietà per le banche che andrebbe a finanziare manovre di sostegno per le famiglie.
EFFETTO
Al momento non vi sono dettagli sulla potenziale tassazione aggiuntiva per cui difficile dire quanto possa impattare gli utili delle banche ma riteniamo che, anche se confermata, non dovrebbe avere impatti significativi.
welcome to cina!SETTORE BANCARIO - Possibile richiesta di contributo di solidarietà alle banche
FATTO
Reuters riporta che il Governo starebbe valutando, nell’ambito di un più ampio pacchetto di misure da discutersi al Consiglio dei ministri di lunedì primo maggio, un provvedimento che potrebbe prevedere un contributo di solidarietà per le banche che andrebbe a finanziare manovre di sostegno per le famiglie.
EFFETTO
Al momento non vi sono dettagli sulla potenziale tassazione aggiuntiva per cui difficile dire quanto possa impattare gli utili delle banche ma riteniamo che, anche se confermata, non dovrebbe avere impatti significativi.