sono quelli della settimana del 19/05. I margini della scorsa settimana escono domaniMargini ancora in salita la scorsa settimana: 3,7 $/BL. Bene che la presa x il **** continui!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono quelli della settimana del 19/05. I margini della scorsa settimana escono domaniMargini ancora in salita la scorsa settimana: 3,7 $/BL. Bene che la presa x il **** continui!
Citadel Advisors LLC | 549300SHI4D0QGWI8X45 | SARAS SPA RAFFINERIE SARDE | 0,85 | 23/05/2023 |
Marshall Wace LLP | 6BS8JLEICI3VGJ264L55 | SARAS SPA RAFFINERIE SARDE | 0,61 | 23/05/2023 |
Millennium Capital Partners LLP | 549300X1IL2SQS14P736 | SARAS SPA RAFFINERIE SARDE | 0,7 | 24/05/2023 |
Millennium International Management LP | Q0HK1ORK3JOMOF7R6K47 | SARAS SPA RAFFINERIE SARDE | 0,5 | 19/05/2023 |
Voleon Capital Management LP | 549300EJ1ZB4YYIOMD56 | SARAS SPA RAFFINERIE SARDE | 0,52 | 23/05/2023 |
Scusa ma puoi spegare se le percentuali sono la partecipazione o lo scoperto. Cosi non significa nulla.INVARIATE ...
Citadel Advisors LLC 549300SHI4D0QGWI8X45 SARAS SPA RAFFINERIE SARDE 0,85 23/05/2023Marshall Wace LLP 6BS8JLEICI3VGJ264L55 SARAS SPA RAFFINERIE SARDE 0,61 23/05/2023Millennium Capital Partners LLP 549300X1IL2SQS14P736 SARAS SPA RAFFINERIE SARDE 0,7 24/05/2023Millennium International Management LP Q0HK1ORK3JOMOF7R6K47 SARAS SPA RAFFINERIE SARDE 0,5 19/05/2023Voleon Capital Management LP 549300EJ1ZB4YYIOMD56 SARAS SPA RAFFINERIE SARDE 0,52 23/05/2023
quelle nel post citato tutte short.Scusa ma puoi spegare se le percentuali sono la partecipazione o lo scoperto. Cosi non significa nulla.
Con i margini diesel e benzina che hanno recuperato e con il PUN sotto i 100 EMC in ulteriore salita!Emc 4,5
Direi ottimo...Emc 4,5
Scusate, è vero e l'aggiornamento di oggi conferma pure! Mahhhh..... e non sale!sono quelli della settimana del 19/05. I margini della scorsa settimana escono domani
dal 2005 al 2019 (pre covid e guerre) abbiamo 60 trimestri di cui solo 1/3 sarebbero > 3$ tenendo conto inoltre che il nuovo EMC e' piu' penalizazante rispetto al modo in cui era precedentemente calcolato stiamo andando bene direi. L'importante sarebbe mantenere un livello di 4$ per il resto dell'anno. Con 4$ al trimestre si dovrebbe avere un utile netto comparable di 60/65mil circa (e reported di 55/60mil).tenendo i 4,3-4,5 in giugno, potremmo chiudere il Q2 con media 3$
ps: non l'hanno fatta salire con dividendo a 0,19€. Hanno in mente la porcata del decennio; dobbiamo solo capire se vogliono arrivare a primavera 2024 o prima.
Propendo per la prima. Tengono in ostaggio il titolo speculando sui loro livelli. Solo una incursione di un eventuale compratore potrebbe scompigliare il tutto. Ma inutile illudersi.
Primavera 2024
noi ci facciamo tutte ste belle considerazione basiche che ci portano a fare 2+2=4 come esseri normali.dal 2005 al 2019 (pre covid e guerre) abbiamo 60 trimestri di cui solo 1/3 sarebbero > 3$ tenendo conto inoltre che il nuovo EMC e' piu' penalizazante rispetto al modo in cui era precedentemente calcolato stiamo andando bene direi. L'importante sarebbe mantenere un livello di 4$ per il resto dell'anno. Con 4$ al trimestre si dovrebbe avere un utile netto comparable di 60/65mil circa (e reported di 55/60mil).
Proiettando a fine anno (includendo Q1) si potrebbe stimare un utile netto comparable di 320/360mil e reported di 280/320 mil. Su questa base, ipotetica, un div di almeno 12/14 cents non sarebbe un utopia (40% netto comparabile)
Ad oggi un utilizzo su tratte "standard" mi sembra folle...La prima "Nave Cisterna d'energia" partirà dal Giappone nel 2025
Leggete sta chicca green.....
241000 kw da ricaricare per far 300 km.....
Tempi di ricarica?
Per far da priolo a ravenna ci vogliono 2/3 ricariche?
Una nave va a circa 30/35km/h
Con velocità crociera.
900 km li copre in circa 1 giorno.
Una nave elettrica ci vuole 1 giorno di viaggio +3 ricariche
Direi che ci possiamo estinguere.
Un design sicuro e modulare
Le dimensioni dell’imbarcazione a propulsione elettrica sono di 140 metri di lunghezza e sarà dotata di 96 batterie marine containerizzate, per una capacità totale di 241 MWh. La nave offre un’autonomia di crociera fino a 186 miglia (300 chilometri).