Saras o non Saras

ambarabacicicoco

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
17
Ha da fini' a' nuttata...
Non credete ?
Saras quel che Saras .... ;)

'A nuttata e' lunga.
E gli investitori sono long ... :)

Comferma del fatto che Moratti porta sfiga!

ambarabacicicoco ha scritto:
'A nuttata e' lunga.

Ciao.
visto il prezzo ho messo un chippino a 5.42 e in pomeriggio deciderò se portarle in over o no.
Piuttosto, non ti pare di essere un pelino ottimista nel dire "gli investotori sono long" visto che al momento perde il 9% :mmmm: :mmmm:

fisietto ha scritto:
Ciao.
visto il prezzo ho messo un chippino a 5.42 e in pomeriggio deciderò se portarle in over o no.
Piuttosto, non ti pare di essere un pelino ottimista nel dire "gli investotori sono long" visto che al momento perde il 9% :mmmm: :mmmm:

In chiusura Mediobanca & C. spareranno le cartucce per riportare la quotazione ad almeno 5,7 - 5,8.... :censored: :yes:

fisietto ha scritto:
Ciao.
Io no.
Mi riferivo ai sottoscrittori. :)

P.S. : Senza offesa per nessuno, intendiamoci ... giusto per passare il tempo. ;)

tristano48 ha scritto:
In chiusura Mediobanca & C. spareranno le cartucce per riportare la quotazione ad almeno 5,7 - 5,8.... :censored: :yes:
5,85 OK!

Kryptonite ha scritto:
Comferma del fatto che Moratti porta sfiga!
TRUFFA TRUFFA TRUFFA, NON SI TRATTA DI SFIGA, MA DI TRUFFA

wall street ha aperto bene e pare tenere...se la zozza riuscisse a recuperare zona 5,55 nell' ultima mezz'ora ti contrattazioni potrebbe arrivare a 5,8 per la chiusura! go go go OK!

'A nuttata e' lunga.
però scusate i moratti entrano i borsa con una quotazione di 6€ a multipli più alti rispetto ad erg ceh già quotava 24€

tristano48 ha scritto:

Be, se riportano le quotazioni a quei livelli magari un pensierino sul tenerle ....

micu di cola ha scritto:

CONCORDO CONCORDO MORATTI MALEDETTI ********..CHE IN PIENA SALUTE FINISCANO A LAVORARE CON LA ZAPPA

micu di cola ha scritto:

Ma no non credo sia truffa, l'azienda, dati "pubblici" alla mano, non è male o sopravvalutata, poi se ci sono dati "segreti negativi" alzo le mani e paro il cu.lo!

nel momento in cui dai via quote di società come hanno fatto i moratti in quelle quote(che tecnicamente perdi per sempre) metti il valore presente e futuro.se valgono 100 ma danno 5 ogni anno,è chiaro non le venderai a 100 ma a 100+5x.

si tratta di vedere il mercato se sopporta una x molto alta o meno

oddio vedo wall street che sta girando negativo...non ci posso credere....e saras ha fatto doppio massimo a 5,5......aaaaaaa! :mad:

a domani signori...venduto le 2000 che avevo...se ne riparla domani... :'(

Che gli investitori stiano facendo lo switch : vendono Saras per comprare ENI ? :mmmm:

Che gli investitori stiano facendo lo switch : vendono Saras per comprare ENI ? :mmmm:

può darsi :mmmm:
viceversa non credo proprio :clap: :clap:

Indietro