Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ing64 ha scritto:Caro Eurochina1
ma che fai cambi le carte in tavole?
Hai rotto il quazzo prima che partisse ipotizzando una chiusura a 7.1 addirittura e proprio io ti ho fatto notare che era una previsione da mago do Rinascimiento
Per questo tuo modo di comportare ti meriti da parte mia un Bollino Rosso e dovresti essere bannato dal Fol.
Ing64 ha scritto:Caro Eurochina1
ma che fai cambi le carte in tavole?
Hai rotto il quazzo prima che partisse ipotizzando una chiusura a 7.1 addirittura e proprio io ti ho fatto notare che era una previsione da mago do Rinascimiento
Per questo tuo modo di comportare ti meriti da parte mia un Bollino Rosso e dovresti essere bannato dal Fol.
eurochina1 ha scritto:su questi forum ho sentito tante di quelle caz.zate.le mie sono opinioni al pari delle altre.criticabili senza dubbio.credo che il 90% delle persone che aveva sottoscritto l'IPO saras pensava di fare un+10%(compreso io).poi la sorte ha voluto che io non le avessi e tu sì.capisco che ti brucia l'incu.ata che hai avuto ma da qui a darmi il rosso...
ti sei fatto un nemico.Non potente ma comunque un nemico
al primo tuo errore farò scattare un rosso anche per te
pser l'incu.ata che hai preso prova qualche crema contro le emorroidi invece di segnalarmi alla consob
![]()
ahe cco ho eltto solo ora che non l'hai sottoscritteIng64 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senza parole, oltre senza titoli, meglio specificare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Earth Simulator ha scritto:vabbé, ...puó anche continuare a scendere, ...peró tutto sto chiasso per il cattivo debutto di Saras non lo capisco, ...neanche fosse l'unico titolo che é partito male![]()
Ing64 ha scritto:Non le ho sottoscritte e l'ho detto prima perchè a 19 volte gli utili era un'esagerazione
Non me ne frego di farmi nemici, dico sempre in faccia le cose e nel tuo caso non mi è piaciuta la girvolta a 360° che hai fatto.
Prima pompavi ed ora dici che avevi detto di non aderire.
Ma per piacere, un minimo di coerenza.
E che Quazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Earth Simulator ha scritto:vabbé, ...puó anche continuare a scendere, ...peró tutto sto chiasso per il cattivo debutto di Saras non lo capisco, ...neanche fosse l'unico titolo che é partito male![]()
nimagr1 ha scritto:Ma mi sento in dovere di:
- offendere i Moratti;
- intasargli il server con email di protesta a manovella;
e preferibilmente rompergli il C..o, se lo trovassi per strada.
sto gran fglio di una P. ci ha trasmesso la sfiga, con la sua entrata in borsa.
ma non era meglio che continuava ........, con il suo giocattolo (INTER), invece di venir a rompere i C....oni a noi,
bemberege ha scritto:credo che si possono dimenticare di collocare altre IPO...questa sara' una mazzata per il sistema borsa...hanno incul.decine di migliaia di persone normali che hanno creduto solo al buon nome di MORATTI...il venditore di SOLE.....ridatemi MOGGI...
eurochina1 ha scritto:su questi forum ho sentito tante di quelle caz.zate.le mie sono opinioni al pari delle altre.criticabili senza dubbio.credo che il 90% delle persone che aveva sottoscritto l'IPO saras pensava di fare un+10%(compreso io).poi la sorte ha voluto che io non le avessi e tu sì.capisco che ti brucia l'incu.ata che hai avuto ma da qui a darmi il rosso...
ti sei fatto un nemico.Non potente ma comunque un nemico
al primo tuo errore farò scattare un rosso anche per te
pser l'incu.ata che hai preso prova qualche crema contro le emorroidi invece di segnalarmi alla consob
![]()
ricpast ha scritto:Il chiasso c'è perchè gli intermediari, gli analisti e i media specializzati l'hanno pompata!
Non possono permettere (eh si...altro che mkt e mkt...non facciamo i finti tonti perchè nel listino di Milano ogni titolo, blue chip comprese, ha il suo MM e tutti lo sanno!Ergo anche saras ha il suo MM) che perda il 20% in 2 sedute dopo che l'hanno rifilato ai risparmiatori.
Giustamente a Focus Economia di radio24 di stasera il presentatore, nei poki minuti a disposizione per l'argomento, ha insistito con il solito anal-ista che commentava la giornata di borsa.
L'analista diceva bel bello: "Bè noi saras non l'abbiamo sottoscritta!Dicevamo che aveva multipli alti..."
Il presentatore l'ha incalzato e gli ha sottolineato il fatto che c'era anche la sua sgr e tutto il fior fiore degli analisti alle presentazioni di settimane addietro a decantare le virtù e le opportunità di questa IPO....
Poi hanno mandato la pubblicità....
Come al solito gli enti istituzionali del mkt finanziario del ns paese meriterebbero di essere impalati in piazza o scorticati vivi e messi sotto sale per far piacere al Signore.
Io sono stato pollo, lo ammetto.
Ho sottoscritto + per entusiasmo che per reale convinzione.
Quindi me ne assumo la colpa.
Ma mi sento in dovere di:
- offendere i Moratti;
- intasargli il server con email di protesta a manovella;
NordSudOvestEst ha scritto:Ma si può sapere una volta per tutte che azz. o di lavoro fate o (in alternativa) di che disturbi psicologici soffrite per essere convinti di avere competenze inesistenti e avere questo continuo anelito a distribuire come oracoli di Delfi giudizi su valori di società, target e qazzzate varie di questo tipo????????????????
Ma perchè non vi rendente conto di essere dei PATETICI dilettanti allo sbaraglio in un modo in cui prendono topiche clamorose persino persone che ci lavorano dentro da anni?
Ripeto: di che disturi soffrite?
Andate da uno psicologo!!!!!!
E farete meno danni a tutti, voi per primi.
eurochina1 ha scritto:Ma tu per dare giudizi chi ti credi di essere?Se fossi il governatore della FED mi inchinerei ma il "Cretyno" da un "Cretyno" non me lo tengo![]()
nessuno è un genio,nessuno un *********.il buon investimento si fa tenendo d'occhio analisi fondamentale e tecnica ma anche feeling del momento.
quante bolle erano ngiustificate però,senza tanti calcoli,ci siam buttati e abbiam gainato che è una bellezza.
a far gli investimenti bisogna ragionare1000volte,calcolare,analizzare
ma se poi t scordi di premere il tasto "conferma ordine" l'investimento non lo fai. E' poi questo è un forum non per professionisti.Non credo che i veri esperti bazzichino per di qui a sfornare consigli a noi sfigatini.
Come diceva qualcuno molto ma molto molto +in saggio di me: "ti perdono perchè non sai quel che dici"![]()