SARAS: posso fare una domanda secca?

NordSudOvestEst

Gian Piero Motti fan
Punti reazioni
3.490
[B]...PERCHE' Moratti la quota ????[/B]

E già che ci sono, spiegatemi pure questa, se possibile:

"Intermonte: Saras da sottoscrivere fino a 6 euro".

Domanda: ma quando (pressochè ad ogni collocamento) dicono "da sottoscrivere fino a..." è una doppia presa per il kul... o no?

Prima presa: perchè il prezzo viene deciso DOPO la scadenza del termine di sottoscrizione e questa è irrevocabile.

Seconda presa: chissà perchè, i titoli dove questi signori raccomandano limiti prudenziali poi puntualmente corrono come matti, mentre succede l'esatto contrario con quelli dove si tengono larghi e prospettano occasionissime.

Ci saerbbe poi una terza presa, in cui sono quantomeno cor-responsabili (nel senso di "categoria"): aver preso il brutto vizio (di cui proprio non si sentiva il bisogno, alla faccia della trasparenza) di fissare forchette improponibili. Almeno spiegassero il perchè!

Comunque, se avete poco tempo o voglia, rispondete almeno alla domanda secca, che nell'anniversario (il quarto) di una tragedia morattiana :'( assume una luce forse sinistra.

Saluti :bye:

è la domanda che mi son posto anch'io in altro forum.
sinceramente non lo so e le risposte "ufficiali" : "finanziare la crescita" non mi convincono del tutto.
mesi fa si era parlato della possibile acquisizione della tamoil.
mf era uscito anche con il titolo i moratti sponsor della rubentus.
l'unica risposta è che la quotino per continuare a fare un po' di beneficenza.
oppure c'è qualcosa che non sappiamo e che sapremo solo a posteriori.
cmq per me titolo da sottoscrivere e tenere nella cassapanca di famiglia.

Indietro