SARAS - Potrebbe sprofondare ancora ??

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

sorpreso

Nuovo Utente
Punti reazioni
55
I volumi sono troppo bassi rispetto a ieri ..... :angry:

sorpreso ha scritto:
Lo notavo anche io.
Dopo il massacro di ieri, quello di stamattina mi sembra un rimbalzino senza troppa forza.
D'altra parte ieri fino alle 1730 bastonavano senza pieta' sotto 5,3.

Uhmm ....

sorpreso ha scritto:

Per me quando arriva a due euro ....

Il moratti lancia un OPA totalitaria a 4 Euro ....

Dopo di che le riquota a 10 euro ...... in altro paese .....

Ha scoperto che con la borsa si guadagna di più che con il petrolio ....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Beh ....

Le telecozze tedesche sono state date in IPO a 60 Euro e ora sono a 13 Euro ....

A onor del vero erano arrivate a 100 Euro anche ....

I titoli salgono e scendono .....

Per guadagnare anziche in IPO vanno presi al minimo e venduti al massimo

;) ;) ;) ;)

il 20% in 2 giorni: moratti ha battuto tutti i record!!!
ma non poniamo limiti: se continua così fra 8 giorni non varrà più niente (per fortuna che vi sono i week-end) :D

Saras e li morta..i sua,

sto gran figlio di una Saras

che anneghi nel pertolio di casa sua entro il primo week-end a partire da oggi

Moratti i suoi Euri gli a guadagnati, dal nulla con l'aumento del numero di azioni e facendoceli comprare a ben 6 euro, ora che gli frega se SARAS (che fa piu' schifo dell'Inter quando gioca) per il 20% o il 60 in un batter d'occho

oh raga che *****io...schifio...schifo
che fare mollare in loss?

;) :( :) :mad: :eek: :bow: :p :confused: :angry: :'( :wall: :no: :yes: OK! KO! :mmmm: bannato :clap: :censored: :cool: :bye: :specchio:
baruma ha scritto:
oh raga che *****io...schifio...schifo
che fare mollare in loss?

pittosto me le tengo a vita

ho a morte,

ma sta soddisfazione a quel becchino di Mora..i, non gliela do'........, caz.o :) :( ;) :D :o

scusate se concludo, ma non c'era più nulla da mettere....

:specchio: :bye: :cool: :censored: bannato :mmmm: KO! OK! :yes: :no: :wall: :'( :angry: :confused: :p :bow: :eek: :mad: :rolleyes: :o

anzi devo trovare quancosa da metter in allegato al file, contro la sfiga, tipo un corno grande come una casa, o un ferro di cavallo

o la foto della faccia di moratti, tanto sfiga scaccia sfiga. :p

anche io

le tengo piuttosto perdo il mondo ma non le vendo....mi sento preso per il **** e piuttosto le tengo 10 anni,tanto non penso che saras fallirà

Indietro