Saras quanti soldi prenderà da Enel?

lupino arsenico

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/3/06
Messaggi
134
Punti reazioni
3
quanti soldi arriveranno dai fondi che hanno enel e decideranno di investire in saras?

quanti soldi non finiranno come era prevedibile in enel?


diciamo che prima speculeranno su saras poi riverseranno su enel....
 
lupino arsenico ha scritto:
quanti soldi arriveranno dai fondi che hanno enel e decideranno di investire in saras?

quanti soldi non finiranno come era prevedibile in enel?


diciamo che prima speculeranno su saras poi riverseranno su enel....

E noi compreremo enel quando loro la venderanno e la venderemo quando la ricompreranno. Timing, ovvero stop loss in gamba.
C'est plus facile.
 
lupino arsenico ha scritto:
quanti soldi arriveranno dai fondi che hanno enel e decideranno di investire in saras?

quanti soldi non finiranno come era prevedibile in enel?


diciamo che prima speculeranno su saras poi riverseranno su enel....

come prima cosa spero mi vengano assegnate, e come seconda spero che gli facciano fare un bel +20% nei primi 2giorni come è successo con eems o eurotech. settori diversi, però perchè non crederci? :)
 
Piuttosto è la situazione politica che preoccupa. Per governare bene ci vuole una opposizione costruttiva. In Italia, fin dal tempo del Senato della antica Roma, non c'è mai stata una opposizione costruttiva, persino le pugnalate volavano. Pure il famigerato compromesso storico, non era altro che... un compromesso, una maggiore divisione del potere.
Ma enel è rimasta... come dire... vergine, al suo valore di 6 anni fa, mentre altre... come dire... più zoccole, ***** e ******** non potrebbero essere.
Se si sale, sale enel; se si scende, scendono le altre.
 
lukino78 ha scritto:
come prima cosa spero mi vengano assegnate, e come seconda spero che gli facciano fare un bel +20% nei primi 2giorni come è successo con eems o eurotech. settori diversi, però perchè non crederci? :)

Se sono buone non te le danno. E' sempre stato così. Comunque... auguri.
 
peccato che le enel...siano buone...nn dimentichiamo...0.19...lo 0.44 che sta x arrivare e la bonus...5 % di settembre......il nostro prezzo medio e' 6.591...nn chiediamo troppo....
 
le enel saranno buone ma nolte sim e fondi alla voce energetici aggiungeranno SARAS a discapito di altre tra cui enel...

ecco perchè...
 
no...secondo me..invece.....se scatta opa su suez.....torneranno gli acquisti..io credo...si spostino da erg A saras......
 
saras è un di più e comunque c'è e la vorranno avere...
 
saras..sara' cara ma...con il 100 della macina denari sarlux....come sta andando il collocamento ? scusate...voi se aderite con 2 -3 lotti fate tutto con lo stesso modulo on line. ?????? io ho fineco ? chido info
 
peaad ha scritto:
no...secondo me..invece.....se scatta opa su suez.....torneranno gli acquisti..io credo...si spostino da erg A saras......
Concordo + o - con tutti voi, sposteranno soldo da ergche ha ormai finito il suo slancio a saras, questa rischierà di fare come le ultime ipo ovvero di arrivare a dei livelli insostenibili e buoni solo per gli speculatori nel giro di un anno (400% del valore ipo, o 70 volte gli utili, scegliete voi!!)
In + sposteranno una marea di soldi su Saras perchè suona bene e per il motivo anzidetto, io per conto mio domani vendo le enel in portafoglio (non l'enel IV) e, il giorno dell'emissione compro saras. La storia dimostra che prima del terzo giorno le ipo non scendono. Per il resto fate voi
In B.T.V.
 
Indietro