Saras-tata Una Quazzata Comprarla ?????

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
lo apro nella sezione small in quanto la trovo meno dispersiva ke aprirlo dall'altra parte,io in ah a + 1,6% l'ho venduta,la mia paura e' ankora l'incertezza dei mercati e i dubbi ke affliggeranno i pikkoli risparmiatori durante il fine settimana,non vorrei mai ke lunedi si innescasse un fuggi-fuggi generale dei pikkoli risparmiatori dalla farsa-ras

livio1972mi ha scritto:
lo apro nella sezione small in quanto la trovo meno dispersiva ke aprirlo dall'altra parte,io in ah a + 1,6% l'ho venduta,la mia paura e' ankora l'incertezza dei mercati e i dubbi ke affliggeranno i pikkoli risparmiatori durante il fine settimana,non vorrei mai ke lunedi si innescasse un fuggi-fuggi generale dei pikkoli risparmiatori dalla farsa-ras
la paura fa 90:io le ho in carico a 5,105

Io mi reputo un fortunato a non essere stato sorteggiato per l'assegnazione dei titoli,ne avevo prenotate 4 lotti da 600. ma quello che non capisco cosa sta succedendo a questo titolo perchè la stanno affosando, quando prima della collocazione sul mercato tutti ne parlavano benissimo, forse c'è qualcosa sotto che noi non sappiamo. comunque auguri a chi è dentro

tommysax ha scritto:
Io mi reputo un fortunato a non essere stato sorteggiato per l'assegnazione dei titoli,ne avevo prenotate 4 lotti da 600. ma quello che non capisco cosa sta succedendo a questo titolo perchè la stanno affosando, quando prima della collocazione sul mercato tutti ne parlavano benissimo, forse c'è qualcosa sotto che noi non sappiamo. comunque auguri a chi è dentro

Io parto dal presupposto che il mercato fa sempre l'opposto di ciò che ti aspetti: potrei citarti decine di titoli che, contrariamente alle aspettative ed ai T.P. "sparati" dalle varie agenzie, sono andati e continuano ad andare in direzione opposta.
Adesso tutti attendono un bel rimbalzone di Saras: beh, puoi star tranquillo che continuerà a scendere, almeno fin quando il "panic selling" non avrà convinto il parco buoi ad uscire in perdita più o meno pesante.

ma in merito vorrei sapere una cosa.....

Chi ha scaricato a prezzo di vero saldo??

Io, quale membro del parco buoi, non intendo perderci sopra i 400 euro e passa do minus già maturata.....

E poi i volumi scambiati hano superato abbondantemente il collocamento presso privati....

Ripeto, per hci può saperlo, ci sono indoicazioni sull'origine di tali vendite, specie su un titolo energetico con il petrolio sempre a costi sostenuti??

circe41 ha scritto:
Io parto dal presupposto che il mercato fa sempre l'opposto di ciò che ti aspetti: potrei citarti decine di titoli che, contrariamente alle aspettative ed ai T.P. "sparati" dalle varie agenzie, sono andati e continuano ad andare in direzione opposta.
Adesso tutti attendono un bel rimbalzone di Saras: beh, puoi star tranquillo che continuerà a scendere, almeno fin quando il "panic selling" non avrà convinto il parco buoi ad uscire in perdita più o meno pesante.

Non sono convinto che il titolo scenderà ancora a meno che il mercato continui lo storno iniziato qualche giorno fa.il prezzo di 5,00 euro potrebbe
essere un buon supporto x un recupero visto che la discesa è imputabile solo
a manovre ribassiste di hedge f. americani.

ho letto che il flop è stato orchestrato da mediobanca e lazard per boicottare l'attività di sponsor di banca leonardo.... :mmmm:

ragazzi non riesco piu ad inserire le faccine succede anche a voi

livio1972mi ha scritto:

...e io domani entrerò pesante :cool:

io invece le ho comprate venerdi una vagonata

e se vanno a 4 euro ne compro per 100mila euro

dickdastardly ha scritto:
ho letto che il flop è stato orchestrato da mediobanca e lazard per boicottare l'attività di sponsor di banca leonardo.... :mmmm:

e dove l'hai letta questa???? :confused: :rolleyes:

.

. - Quanto segue, invece, l' ho letta su "Il Sole-24 Ore", pag 35 dello scorso
12 maggio 2006. Riferisco i risultati operativi e netti, ma ce ne sono anche
altri che non riporto per brevità.

. - " I conti di Saras "
. - (Le previsoini su Saras (valori in migliaia di euri)

. . . . . . . . . . . . . . . . 31/12/2005* 31/12/2006 31/12/2007 31/12/2008

. - Utile operativo . . . . . .640'000 . . . .539'892 . . .567'291 . . 590'892

. - Utile netto gruppo. . . .335'000 . . . .273'683 . . .291'432 . . 306'807

. - (*) Dati ricostruiti con consolidamento integrale di Sarlux a principi
contabili Ias (valori stimati).

. - Il Quotidiano, oltre ad altri dati dei quattro conti economici, presenta
un lungo articolo che termina così: "Per Analisi mercati finanziari (gruppo
Il Soile-24 Ore) la valutazione con il metodo del Dcf si colloca a metà del
range di prezzo proposto per l' Ipo".

. . . . - Salutissimi a tutti. pedrito.

manovre ci sono state....
per me è long quale investimento...ma non ho soldi pe rincrementare....

1 saluto

livio1972mi ha scritto:

rientrato a 5,02 con stopo strettissimo.

prese anche io un bel malloppetto, la nostra famosa moderazione forte di secoli e secoli di storia, ci imponeva una entrata

considerazione

Sono stata invitata ad 1 cena da una persona che cercava il mio voto x ottenere il posto di consigliere in 1 municipio. Spesa circa 30 euro a persona, persone presenti 200 spesa 6000 euro. L a Moratti vuole il posto di sindaco a Milano e si presenta con 300.000 persone incacchiate x la sola presa? Il Berlusca la dovrebbe aiutare a costo di sostenere lui il titolo ,o NO? ciao

ilaria1997 ha scritto:
Sono stata invitata ad 1 cena da una persona che cercava il mio voto x ottenere il posto di consigliere in 1 municipio. Spesa circa 30 euro a persona, persone presenti 200 spesa 6000 euro. L a Moratti vuole il posto di sindaco a Milano e si presenta con 300.000 persone incacchiate x la sola presa? Il Berlusca la dovrebbe aiutare a costo di sostenere lui il titolo ,o NO? ciao

Fantapolitica

c'è una bella pressione sul titolo, l'idea di mediare non è male, ma credo convenga aspettare

Indietro