SARAS, toto-apertura

liveevil

niente mai sempre
Punti reazioni
143
rilancio il toto-apertura di _maramau_, per me 6,50 e voi?

visto i tempi direi ke apre negativa, anke perke un mio amiko e riuscito a prenderle e gia questo mi sembra strano :D

Dipende dal mercato. I pesci piccoli probabilmente compreranno... sarà da vedere che faranno i grossi. 6 euro sono elevati, rispetto ai competitors che sono scesi in maniera pesante, e i grandi lo sanno. Se monetizzano, significa che il trend generale è destinato a continuare. Io domani non le comprerei neanche sotto tortura. :rolleyes:

• Like
Reazioni: zon
sul grey si diceva stessero a 5,95

un 6,30 però secondo a me non glielo leva nessuno (purtroppo il mkt non è il max in questi giorni)

in bocca al lupo...

non le vedo bene direi che potrebbe essere interessante comprarle in apertura perchè non dovrebbero fare piu di tanto considerando la situazione attuale..

beh il raffronto con i competitors va' fatto con i multipli.. non con le quotazioni attuali..xke' poi molti son saliti di 200% e passa.. il fatto che sia negativo il mercato concentrera' l'attenzioen su questo titolo.

Faccia ciò che vuole, io ora sono contenta di non averle avute.
Se volete un suggerimento, se vi fa più 100/200 euro (parlo di lotto minimo), portate a casa.

Amee

Amee ha scritto:
Faccia ciò che vuole, io ora sono contenta di non averle avute.

Amee
ma perche le hai sottoscritte allora?????? :confused:

berlu ha scritto:
ma perche le hai sottoscritte allora?????? :confused:
Erano i primi di maggio, e mi sembra si fosse 2000 punti di indice in più.

Amee

saras grey market

esiste qualcuno che conosce la quot. sul mercato grigio di londra o il sito del grey market di londra ( ho fatto tutte le ricerche possibili ma niente da fare),avendole avute in opvs e dato il momento contingente....

il market di londra era dato da ansa e yahoo finanza a 6,30 oggi pom.scese a 6,20 sucessivamente.poi dopo non so.

pellizza2 ha scritto:
beh il raffronto con i competitors va' fatto con i multipli.. non con le quotazioni attuali..xke' poi molti son saliti di 200% e passa.. il fatto che sia negativo il mercato concentrera' l'attenzioen su questo titolo.

Sei sicuro di quello che dici?
Il confornto va fatto con i multipli e non con le quotazioni attuali???????????
E secondo te i multipli che cosa hanno al numeratore? L'EV!
E che cos'è l'EV (Enterprise Value) se non il prezzo di borsa x il numero di azioni più la PFN? Quindi un calo del 10% dei prezzi porta a multipli del peer group decisamente più bassi e quindi ad un prezzo per azione Saras analogamente decrescente.
Quella che se tutti scendono l'attenzione si concetrerà su di lei poi entrerà negli annali. A me sembra un po' che qui :specchio:

Mia previsione 5,60 in opening (per adeguarsi al mercato di questi giorni) poi dipende dal mercato
Sempre IMHO

Claudietto ha scritto:
Sei sicuro di quello che dici?
Il confornto va fatto con i multipli e non con le quotazioni attuali???????????
E secondo te i multipli che cosa hanno al numeratore? L'EV!
E che cos'è l'EV (Enterprise Value) se non il prezzo di borsa x il numero di azioni più la PFN? Quindi un calo del 10% dei prezzi porta a multipli del peer group decisamente più bassi e quindi ad un prezzo per azione Saras analogamente decrescente.
Quella che se tutti scendono l'attenzione si concetrerà su di lei poi entrerà negli annali. A me sembra un po' che qui :specchio:

Mia previsione 5,60 in opening (per adeguarsi al mercato di questi giorni) poi dipende dal mercato
Sempre IMHO
ma ke te 6 fumato...e chi sarebbero sti pazzi che le hanno prese a 6 e le rivendono domani in open? Al max mi dirai che potranno aprire a 5,95...ma poi vedrai ke si coprono tutti e poi c'è l'estero ke domani entra...

Maxino73 ha scritto:
ma ke te 6 fumato...e chi sarebbero sti pazzi che le hanno prese a 6 e le rivendono domani in open? Al max mi dirai che potranno aprire a 5,95...ma poi vedrai ke si coprono tutti e poi c'è l'estero ke domani entra...

Domani l'unico che si fregherà le mani sarà Moratti che si è messo in saccoccia oltre 2 miliardi. Poi il titolo può andare su o giù... ma se le oil company sono e stanno scendendo... Saras non farà il bastian contrario solo perchè collocare a 6 euro (che sono la parte alta della forchetta, per altro).

Mmmmmmmm, per ora premesse non precisamente brillanti....

ragazzi...presa..il c.....

peaad ha scritto:
ragazzi...presa..il c.....

dite all'amico con 500.000 pezzi a 5 euro di non fare il matto :rolleyes:

Allegati

• saras.jpg
    saras.jpg
    20,3 KB · Visite: 456
Indietro