Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
piuttosto, un pollice verso per Fineco che non mette a disposizione i grafici intraday per le IPOs (se non dopo 3 o 4 giorni, mi pare). E' un po' come correre in moto al buio coi fari spenti.Requael ha scritto:linee interessanti x il futuro...
Vittorio's ha scritto:ric mi dispiace son sincero
cmq stai tranquillo che appena riparte la borsa supera senza problemi i 6
(domani la riprendo ancora )
NordSudOvestEst ha scritto:Tu poi...
le capanne sono nulla al confronto del....
vuoi comprare una montagna di titoli, solo per PURO CASO non te li danno e GIA' QUELLO è il guadagno più mostruoso...
la quintessenza di quel che si dice "acquisti ponderati", o "stock picking"
Non ho parole...![]()
liveevil ha scritto:piuttosto, un pollice verso per Fineco che non mette a disposizione i grafici intraday per le IPOs (se non dopo 3 o 4 giorni, mi pare). E' un po' come correre in moto al buio coi fari spenti.
ricpast ha scritto:AHHAHAHAHAHHAHAHAHHA
prossimo supporto a 4,5!!
dopodichè....andrà a -8 euro...
Voi graficisti siete malati!
Moratti invece è un morto che cammina!!
YES!
ricpast ha scritto:uè ironia!
![]()
scalper1979 ha scritto:io a 5,2 in chiusura le ho prese speriamo bene per domani
YES!
peaad ha scritto:si va a 3.8...sicuri