Saras

Allora Saras Scende Per La Telefonata Di Facchetti A Pairetto??
 
Intercettazioni: spunta Facchetti
Pairetto a presidente Inter, 'ho fatto mettere Meier'
(ANSA) - ROMA, 19 MAG - Compare anche il nome del presidente dell'Inter Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'arbitro Gigi Pairetto. L'inchiesta, sulla frode sportiva, e' stata poi archiviata. 'Ho fatto mettere Meier', dice Pairetto a Facchetti nella prima telefonata - che risale al 15 settembre 2004 - riferendosi agli arbitri di Champions (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l' Anderlecht). Al centro del colloquio anche alcune tessere dell'Inter per Pairetto.
 
facchetti saras non c'entrano niente
c'entra la sfiga di moratti
questa telefonata (francamente innocente) potrà essere utilizzata nel polverone generale che finirà per dire che sono un pò tutti colpevoli e quindi tutti inncenti
 
Mi meraviglio delle vostre meraviglie, e a dare la colpa ai moratti....

DUE giorni fa, tutti a sperare di averle, tutti a prenotare sui conti di nonni e zie, e oggi..tutti a lamentarsi..

C"erano molti qui nel FOL che dicevano che era cara,e anche in altri siti.. bastava ascoltarli..
Io avevo prenotato un lotto maggiorato, e me ne han dato solo 600, per fortuna, ma lo sapevo di rischiare, d "altronde non si puo pretendere che tuutte le matricole, scoppino il primo giorno.

Basta lasciarle lì seguirle e aspettare..
 
Ultima modifica:
premessa:
io ne sono fuori, e comunque interessato ad entrare in saras (in ottica cassetto) e pertanto in una situazione di vantaggio rispetto a tutti i sottoscrittori iniziali.

ma sono più che indignato da questo collocamento, che lasciamo perdere tutte le menate circa il momento il calo del petrolio etc..
trattasi senza dubbio di SOLA rifilata al pubblico.
Ora o i Moratti (imprenditori gentiluomini) sono responsabili in pieno (e il fatto che siano intascati un maxi dividendo prima dell'ipo non depone certo in loro favore) o si sono fatti (o sono stati costretti - non credo) abbindolare da quei volponi dei collocatori.
in ogni caso è bene che ci mettano la faccia e abbiano le palle di chiarire (prima di tutto ai loro dipendenti) come stiano le cose e comunque abbiano il buon gusto di non sperperare quattrini sul calcio mercato esattamente come Cragnotti, Tanzi eccc



Concordo con la tua opinione. Il titolo appartiene a un settore che non è new economy e dove le valutazioni non dovrebbero essere tanto difficili. Anch'io ci sono cascato, pazienza. I rialzi delle ultime ipo ci avevano abituati male. Allego il grafico dell'andamento del prezzo del petrolio nell'ultimo mese sperando che possa avere una correlazione con l'andamento di questa azione. E speriamo bene
 

Allegati

  • p.gif
    p.gif
    2,9 KB · Visite: 109
Indietro