Saras

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/8/04
Messaggi
20.769
Punti reazioni
630
le ho in carico al prezzo di 5,20,calcolando le tradate fatte,stamani da un gain di 400 euro mi sono trovato un loss di 800 :mmmm:

di solito problemi a tagliare le perdite non me li faccio,ma darle vie in kiusura a circa 5 euro non mi andava di farlo,perdere 1 euro da ieri mattina mi sembra esagerato,vedremo lunedi',mi spiace tantissimo per quelle persone a cui e' stato dato il lotto maggiorato e a stasera si vedono un loss di 6000 euro. :mad:


moratti vergognati
 
fortuna che non me le hanno date. Ma questi petroliferi stanno perdendo: ci sarà un ribassone sul greggio in vista?
 
Ho Mandato Una Mail Alla Saras So Che Nn Servira' A Un C...ma Li Tartasso A Forza Di Mail Gli Mando In Tega Il Server

Salve Nn Saro' L 'unico A Mandare Questa Lettera Di Protesta Come Piccolo Risparmiatore Mi Sento Amareggiato E Deluso Nel Vedere Il Capitale Ridursi Del 20 % In 2 Sedute Borsistiche .consapevole Che L'investimento Azionario E' Capitale Di Rischio ..., Ma Un Simile Crollo Nessun Titolo L'ha Avuto....se Il Vostro Collocamento Serviva Per Crescere Per Via Esterne E Creare Valore Per Gli Azionisti Bhe ...non Ho Commenti In Merito . So Che Questa Mail Nn Servira' A Far Risalire Le Quotazioni Ma Lo Sfogo Naturale E' Questo ...
 
posta l'indirizzo
 
Figura da cioccolatai quali sono. Senza offesa per i cioccolatai.
S,
 
gli aumenti dle petrolio sono sempre dietro l'angolo, i fermenti geopolitici sono sempre in agguato ed a questi prezzi saras è un'occasione
 
e vi meravigliate???? guardate cosa hanno fatto con inter ....miliardi e miliardi spesi vinto un tubo.....

bejh i figli non devono essere per forza bravi come papi.....
 
la penso ankio in ugual-modo,anke perke' se quotata a 6 euro era cara a 5 non lo penso proprio,da ieri la sua capitalizzazione e' inferiore del 20%.
 
sono ansato su invest relation ...ir@saras.it....e da lunedi' 3 al giorno fino a che nn va a 6.5
 
ma metti un loss su saras incredibile io ho comprato
 
certo che se comprava moggi l'inter avebbe vinto
 
vendute in ah a 5,12 ....300 euro li porto a casa adesso senza aspettare lunedi'.
 
Potreste postare un po' di numeri ( i fondamentali di saras) :)
 
peaad ha scritto:
Ho Mandato Una Mail Alla Saras So Che Nn Servira' A Un C...ma Li Tartasso A Forza Di Mail Gli Mando In Tega Il Server

Salve Nn Saro' L 'unico A Mandare Questa Lettera Di Protesta Come Piccolo Risparmiatore Mi Sento Amareggiato E Deluso Nel Vedere Il Capitale Ridursi Del 20 % In 2 Sedute Borsistiche .consapevole Che L'investimento Azionario E' Capitale Di Rischio ..., Ma Un Simile Crollo Nessun Titolo L'ha Avuto....se Il Vostro Collocamento Serviva Per Crescere Per Via Esterne E Creare Valore Per Gli Azionisti Bhe ...non Ho Commenti In Merito . So Che Questa Mail Nn Servira' A Far Risalire Le Quotazioni Ma Lo Sfogo Naturale E' Questo ...

OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!
premessa:
io ne sono fuori, e comunque interessato ad entrare in saras (in ottica cassetto) e pertanto in una situazione di vantaggio rispetto a tutti i sottoscrittori iniziali.

ma sono più che indignato da questo collocamento, che lasciamo perdere tutte le menate circa il momento il calo del petrolio etc..
trattasi senza dubbio di SOLA rifilata al pubblico.
Ora o i Moratti (imprenditori gentiluomini) sono responsabili in pieno (e il fatto che siano intascati un maxi dividendo prima dell'ipo non depone certo in loro favore) o si sono fatti (o sono stati costretti - non credo) abbindolare da quei volponi dei collocatori.
in ogni caso è bene che ci mettano la faccia e abbiano le palle di chiarire (prima di tutto ai loro dipendenti) come stiano le cose e comunque abbiano il buon gusto di non sperperare quattrini sul calcio mercato esattamente come Cragnotti, Tanzi eccc
 
vorrei capire perchè invece non sei indignato per le banche che l'hanno collocata ad una forchetta di 5,2 6,35
qauello non ti indigna e la borsa che c....o fa sorveglia chi????
la consob che con il nuovo presidente draghi indicato come un grande uomo
che fa prende lo stipendio e sta zitto
in quanto a chi è stato aassegnata l'ipo farei un comitato e li porterei davanti ad un giudice
per vedere se ci sono gli estremi per truffa aggravata e associazione a delinquere con le banche collocatrici
 
ector2 ha scritto:
vorrei capire perchè invece non sei indignato per le banche che l'hanno collocata ad una forchetta di 5,2 6,35
qauello non ti indigna e la borsa che c....o fa sorveglia chi????
la consob che con il nuovo presidente draghi indicato come un grande uomo
che fa prende lo stipendio e sta zitto
in quanto a chi è stato aassegnata l'ipo farei un comitato e li porterei davanti ad un giudice
per vedere se ci sono gli estremi per truffa aggravata e associazione a delinquere con le banche collocatrici

se ti riferivi al mio post guarda che sono d'accordo con te, penso anzi che addirittura abbiano sfruttato anche la buona immagine e reputazione di persone per bene dei Moratti.
 
ho scritto perchè ti rifeivi solo a moratti che credo di finanza nion capisca un cavolo o magari sara stato il suo amico tronchetti a insegnargli come collocare saras
 
Mi unisco alla delusione :mad:
 
Indietro