sarebbe il caso...

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

capitano nemo

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
... di non fare scendere giù nel dimenticatoio il thread che tutti sapete

la vita va avanti, d'accordo, ma non dimentichiamo mai che forse per qualcuno questo è veramente duro da accettare, anche se quel qualcuno non penserebbe mai, in un momento simile, a leggere la solidarietà che abbiamo cercato di esprimere

facciamo finta che ella legga questo forum e che potrebbe trarre consolazione dal fatto che, una volta tanto, la vita ha rinunciato ad andare avanti a tutti i costi, ma si è fermata a riflettere

un abbraccio a tutti

c'è anche un altro thread, in cui qualcuno, che frequenta assiduamente questo forum, ha dato il meglio del meglio di sè

per me è una lezione e di questo a quel qualcuno sono grato

Le siamo tutti vicini, e lei lo sa.

Chi con le parole, chi con le preghiere, chi con il pensiero, chi con i silenzi...

Lo sa benissimo che piangiamo con lei.
Ma nè le parole, nè gli abbracci, nulla le restituirà il suo ragazzo.
Nulla sarà più come prima.

Ma quello che vorrei, è riverdela prestissimo qui.
Rivederla con le sue immagini, i suoi rebus, le sue barzellette e i suoi buongiorno per noi.

Vorrei che aprire questo "luogo" sia per lei qualcosa che l'aiuti non dico a dimenticare, non è possibile farlo, ma a sopportare questo immenso dolore.

Io l'aspetto.
Ti aspetto. Prestissimo.

Indietro