Sarei curioso di conocere il livello di gradimento oggi di Z in specie a donne e ....

tutmosi

Nuovo Utente
Registrato
20/9/03
Messaggi
20.069
Punti reazioni
1.280
.... anziani ucraini,se condividono questo sua caparbietà a resistere fino alla fine,lasciando distruggere case e vite umane .

Mai ho sentito i vari reporter,i Biloslavo,Mannocchi e c. porre questa domanda alle persone che intervistavano.

Eppure sarebbe una bella domanda.
 
Potresti andare lì a chiederlo di persona.
 
.... anziani ucraini,se condividono questo sua caparbietà a resistere fino alla fine,lasciando distruggere case e vite umane .

Mai ho sentito i vari reporter,i Biloslavo,Mannocchi e c. porre questa domanda alle persone che intervistavano.

Eppure sarebbe una bella domanda.

a me sembrano determinato a difendere la loro nazione più che altro, zelenski penso che segua questa loro volontà. Non è una questione di consenso.
 
.... anziani ucraini,se condividono questo sua caparbietà a resistere fino alla fine,lasciando distruggere case e vite umane .

Mai ho sentito i vari reporter,i Biloslavo,Mannocchi e c. porre questa domanda alle persone che intervistavano.

Eppure sarebbe una bella domanda.

Una decina di giorni fa (prima di Bucha e della bomba alla stazione) la Mannocchi, in uno degli speciali quotidiani di Mentana, riferì di avere rivolto questa domanda agli abitanti di kiev e di essere rimasta stupita in quanto la maggioranza si proclamava favorevole alla cessione di una parte di territorio pur di finire la guerra.
Devo dire che Mentana ha lasciato cadere l'argomento molto in fretta e non ci è più tornato.
 
a me sembrano determinato a difendere la loro nazione più che altro, zelenski penso che segua questa loro volontà. Non è una questione di consenso.

Consideriamo che ha comunque chiuso testate a lui non favorevoli e che le regole di ingaggio della stampa sono diventate estremamente restrittive, lo sosteneva la stessa Mannocchi.
Un altro inviato raccontava della difficoltà di accesso ad info di prima mano attraverso canali alternativi perché gli addetti stampa ti fanno vedere quello che vogliono e vige la legge marziale.
Sottolineava inoltre che rispetto ai primi momenti dove tutta l'informazione era tot simpatizzante col popolo invaso, da quando Z ha percepito una maggiore volontà di cercare notizie al di là della versione ufficiale i controlli si sono irrigiditi ed è emersa una certa diffidenza.
 
Consideriamo che ha comunque chiuso testate a lui non favorevoli e che le regole di ingaggio della stampa sono diventate estremamente restrittive, lo sosteneva la stessa Mannocchi.
Un altro inviato raccontava della difficoltà di accesso ad info di prima mano attraverso canali alternativi perché gli addetti stampa ti fanno vedere quello che vogliono e vige la legge marziale.
Sottolineava inoltre che rispetto ai primi momenti dove tutta l'informazione era tot simpatizzante col popolo invaso, da quando Z ha percepito una maggiore volontà di cercare notizie al di là della versione ufficiale i controlli si sono irrigiditi ed è emersa una certa diffidenza.

io aspetto intanto un vostro giudizio sulla galera per chi in russia pronuncia il termine ''guerra'' , gli arresti a gente che va in piazza con in mano un foglio di carta bianco, la censura su tutto l'internet che non sia made in russia, la propaganda martellante della tv giorno dopo giorno, sulle migliaia di civili arrestati per aver manifestato per la pace, per gli avvelenamenti di esponenti politici avversari. Ma su quello non riuscite nemmeno a rendervi conto che esiste, su tutto il resto però siete in grado di inventarvi di sana pianta un mondo parallelo.
 
.... anziani ucraini,se condividono questo sua caparbietà a resistere fino alla fine,lasciando distruggere case e vite umane .

Mai ho sentito i vari reporter,i Biloslavo,Mannocchi e c. porre questa domanda alle persone che intervistavano.

Eppure sarebbe una bella domanda.

Allora è ufficiale che la missione Z scritta sui mezzi russi significa missione Zelenski....
 
è la prova che l'ucraina si sta autoinvadendo senza ombra di dubbio.

Esatto. Ad esempio adesso vedo che dei ladri sono entrati dai miei vicini di casa e stanno sfasciando tutto. Anche i loro cani sono in giardino, morti.
Attendo commissione internazionale per vedere che non siano i miei vicini ad aver fatto tutto da soli :o
 
Potresti andare lì a chiederlo di persona.

Avrei scommesso che la 1° risposta sarebbe stata la tua.
Sto tenendo una statistica ,il 42% delle seconde risposte di tutti i thread è sempre la tua.
Ovviamente la statistica si ferma qui. ;)
 
.... anziani ucraini,se condividono questo sua caparbietà a resistere fino alla fine,lasciando distruggere case e vite umane .

Mai ho sentito i vari reporter,i Biloslavo,Mannocchi e c. porre questa domanda alle persone che intervistavano.

Eppure sarebbe una bella domanda.

anch'io me lo sono chiesto più volte e credo che parecchi ucraini malediscono il loro presidente per la condizione
in cui li ha gettati; naturalmente se la prendono di più con Putin, ma se sapessero che bastava concedere formalmente
ai russi due zone già perse come il Donbass e la Crimea e poi firmare per la neutralità e diventare come la Svizzera
che non mi sembra male, penso che l'irritazione sarebbe ancora maggiore

io credo che non hanno queste informazioni anche perchè Zelensky ha fatto chiudere i partiti di opposizione ed i media
a lui contrari e poi in varie zone non hanno la corrente e quindi non possono ascoltare la tv e manco lo smartphone
se non lo possono ricaricare

in ogni caso quel paese è pieno di esaltati che vogliono fare i martiri e farsi distruggere fino all'ultimo mattone
e fino all'ultimo uomo piuttosto di cedere e questo mi fa pensare, ma l'avevo scritto anche all'inizio della guerra,
che probabilmente vinceranno loro come i vietnamiti e gli afgani
 
anch'io me lo sono chiesto più volte e credo che parecchi ucraini malediscono il loro presidente per la condizione
in cui li ha gettati; naturalmente se la prendono di più con Putin, ma se sapessero che bastava concedere formalmente
ai russi due zone già perse come il Donbass e la Crimea e poi firmare per la neutralità e diventare come la Svizzera
che non mi sembra male, penso che l'irritazione sarebbe ancora maggiore

io credo che non hanno queste informazioni anche perchè Zelensky ha fatto chiudere i partiti di opposizione ed i media
a lui contrari e poi in varie zone non hanno la corrente e quindi non possono ascoltare la tv e manco lo smartphone
se non lo possono ricaricare

in ogni caso quel paese è pieno di esaltati che vogliono fare i martiri e farsi distruggere fino all'ultimo mattone
e fino all'ultimo uomo piuttosto di cedere e questo mi fa pensare, ma l'avevo scritto anche all'inizio della guerra,
che probabilmente vinceranno loro come i vietnamiti e gli afgani

Sai com'è... purtroppo per putin c'è pieno di gente che, contrariamente a te, condivide il detto "meglio un giorno da leone che una vita da pecora".
 
io aspetto intanto un vostro giudizio sulla galera per chi in russia pronuncia il termine ''guerra'' , gli arresti a gente che va in piazza con in mano un foglio di carta bianco, la censura su tutto l'internet che non sia made in russia, la propaganda martellante della tv giorno dopo giorno, sulle migliaia di civili arrestati per aver manifestato per la pace, per gli avvelenamenti di esponenti politici avversari. Ma su quello non riuscite nemmeno a rendervi conto che esiste, su tutto il resto però siete in grado di inventarvi di sana pianta un mondo parallelo.

io sono nettamente contrario a tutto ciò, ritengo che siano i comportamenti tipici di una dittatura
su tutto il resto, spesso non ci si inventa niente di parallelo, ma è una tragica realtà, spesso mistificata, ingannata
piena di fake dall'una e dall'altra parte come quella del battaglione asiatico che avrebbe fatto la strage di Bucha
e che invece non ha mai messo piede in Ucraina, vedi il mio thread odierno
 
Consideriamo che ha comunque chiuso testate a lui non favorevoli e che le regole di ingaggio della stampa sono diventate estremamente restrittive, lo sosteneva la stessa Mannocchi.
Un altro inviato raccontava della difficoltà di accesso ad info di prima mano attraverso canali alternativi perché gli addetti stampa ti fanno vedere quello che vogliono e vige la legge marziale.
Sottolineava inoltre che rispetto ai primi momenti dove tutta l'informazione era tot simpatizzante col popolo invaso, da quando Z ha percepito una maggiore volontà di cercare notizie al di là della versione ufficiale i controlli si sono irrigiditi ed è emersa una certa diffidenza.

vogliamo dire che l'Ucraina e la Russia sono in effetti due dittature pari pari con gli stessi oligarchi, le stesse squadracce violente e nazionaliste
ed anche con due presidenti che si sono montati la testa e mentre Z sta facendo di tutto per far distruggere il suo paese, P fa di tutto per impoverire
il suo e condannarlo all'isolamento internazionale per anni e anni
 
Sai com'è... purtroppo per putin c'è pieno di gente che, contrariamente a te, condivide il detto "meglio un giorno da leone che una vita da pecora".

padronissimi di fare i leoni, avremo una lunga catena di leoni morti, quello che mi irrita è che cercano di coinvolgere tutti nella loro follia
e poi i superstiti verranno anche a chiedere i soldi per la ricostruzione e la von der Leyen glieli ha già assicurati

se si decidessero a ricostruire tutto, ci vogliono mille miliardi di euro OGGI, domani forse duemila, cifre di gran lunga superiori al DPRR

la UE rinuncerà ai suoi investimenti per ripartire dopo la pandemia perchè deciderà, se rimangono questi leader, di dare la precedenza all'eroica Ucraina
 
padronissimi di fare i leoni, avremo una lunga catena di leoni morti, quello che mi irrita è che cercano di coinvolgere tutti nella loro follia
e poi i superstiti verranno anche a chiedere i soldi per la ricostruzione e la von der Leyen glieli ha già assicurati

se si decidessero a ricostruire tutto, ci vogliono mille miliardi di euro OGGI, domani forse duemila, cifre di gran lunga superiori al DPRR

la UE rinuncerà ai suoi investimenti per ripartire dopo la pandemia perchè deciderà, se rimangono questi leader, di dare la precedenza all'eroica Ucraina

Stai andando troppo in là con le ipotesi.
Prima la guerra deve finire, vediamo come finisce (speriamo senza arrivare al peggio) e dopo facciamo ipotesi.
 
io aspetto intanto un vostro giudizio sulla galera per chi in russia pronuncia il termine ''guerra'' , gli arresti a gente che va in piazza con in mano un foglio di carta bianco, la censura su tutto l'internet che non sia made in russia, la propaganda martellante della tv giorno dopo giorno, sulle migliaia di civili arrestati per aver manifestato per la pace, per gli avvelenamenti di esponenti politici avversari. Ma su quello non riuscite nemmeno a rendervi conto che esiste, su tutto il resto però siete in grado di inventarvi di sana pianta un mondo parallelo.

Premesso che io ho riportato informazioni espresse dagli inviati sul campo esattamente come divulgate in TV, se non le apprezzi e le ritieni invenzioni di fantasia presenta a La7 le tue rimostranze, immagino saranno prontamente accolte. A proposito di realtà parallele se tu fossi oggettivo e senza paraocchi o pregiudizi avresti letto in altro 3D che ho fatto proprio queste considerazioni su Putin, almeno se vuoi colpire accertati di scegliere il bersaglio giusto... Qui tra l'altro la domanda di fondo era riferita a Z. :wall: Adesso potresti anche tornartene a casina con la coda tra le gambe! :bye:
 
Ultima modifica:
Sai com'è... purtroppo per putin c'è pieno di gente che, contrariamente a te, condivide il detto "meglio un giorno da leone che una vita da pecora".
Vita da pecora sotto i russi, aggiungerei.
 
.... anziani ucraini,se condividono questo sua caparbietà a resistere fino alla fine,lasciando distruggere case e vite umane .

Mai ho sentito i vari reporter,i Biloslavo,Mannocchi e c. porre questa domanda alle persone che intervistavano.

Eppure sarebbe una bella domanda.

Ho visto però un giornalista russo chiederlo a due vecchiette di Mariapol,che ha chiesto loro chi avevano votato e perché e cosa vorrebbero ecc.
Quando un giornalista prevarica il suo ruolo di giornalista
Cioè un calcio in c. Alla deontologia
 
padronissimi di fare i leoni, avremo una lunga catena di leoni morti, quello che mi irrita è che cercano di coinvolgere tutti nella loro follia
e poi i superstiti verranno anche a chiedere i soldi per la ricostruzione e la von der Leyen glieli ha già assicurati

se si decidessero a ricostruire tutto, ci vogliono mille miliardi di euro OGGI, domani forse duemila, cifre di gran lunga superiori al DPRR

la UE rinuncerà ai suoi investimenti per ripartire dopo la pandemia perchè deciderà, se rimangono questi leader, di dare la precedenza all'eroica Ucraina

Quindi 80 anni fa quando Hitler aveva conquistato metà Europa si doveva finire lì,il famoso impero millenario tetesco,sono stati cattivoni quelli che si sono ribellati ed hanno contrattaccato con tanti morti
Giusto?
 
Indietro