S'aripija...???

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

pepe primo

Hasta la Victoria
Punti reazioni
115
Buongiorno al fol,

è rimasto qualcuno su unicredito oppure siete andati tutti verso altri lidi...???
no perchè a me sembra che stia salendo...me lo confermate...oppure fà solo finta e poi ritorna da dove era venuto...???

pepe primo ha scritto:
Buongiorno al fol,

è rimasto qualcuno su unicredito oppure siete andati tutti verso altri lidi...???
no perchè a me sembra che stia salendo...me lo confermate...oppure fà solo finta e poi ritorna da dove era venuto...???
si, la tendenza sembra chiaramente impostata al rialzo.... non credo di mantenerlo in portafoglio a lungo (visto che non è indicatissimo per operazioni in leva)... sopra i 6 ci saranno diversi realizzi, a mio parrere...
resta comunque un ottimo titolo per il cassetto OK! OK!

Secondo me si riprende anche se la forza relativa rispetto al mercato è pressoché nulla, quindi andrà come il mercato che attualmente non delude i rialzisti.

e c'è da considerare anche il cospicuo dividendo del 25 maggio...

Infatti

pepe primo ha scritto:
e c'è da considerare anche il cospicuo dividendo del 25 maggio...
Sono entrato a 5,90 con poco se scende incremento ancora.

Il dividendo proposto e' 0,22 centesimi e stacca il 22 maggio prossimo vero?

peter_rei ha scritto:

CONFERMO.
0,22
STACCO 22/5
PAGAMENTO 25/5
SONO DENTRO DA 4,94.
HO SBAGLIATO A NON ENTRARE L'ALTRO GIORNO SUI 5,78 CONVINTO CHE SAREBBE SCESA SUL SUPPORTO DI 5,65. ORA MI SEMBRA UN'PO' TARDI. OK!

peter_rei ha scritto:

credo che stacchi il 25 mentre il 22 è l'ultimo giorno buono per acquistare e godere del dividendo...

pepe primo ha scritto:
credo che stacchi il 25 mentre il 22 è l'ultimo giorno buono per acquistare e godere del dividendo...

Stacco della cedola il 22 maggio,pagamento il 25... 19 maggio ultimo giorno per acquistare il titolo e godere del dividendo
ciao a tutti

sansans ha scritto:
Stacco della cedola il 22 maggio,pagamento il 25... 19 maggio ultimo giorno per acquistare il titolo e godere del dividendo
ciao a tutti

OK! OK! OK!
(vedi ia risposta precedente)

oggi penso che sia molto interlocutoria...probabile che non farà grossi sbalzi...

pepe primo ha scritto:
oggi penso che sia molto interlocutoria...probabile che non farà grossi sbalzi...

Sarebbe importante almeno confermare la candela positiva di ieri chiudendo sopra i 5,95,ma sembra che a 5,935-5,94 ci sia una vera battaglia...non riesco a capire se stanno accumulando o distribuendo(certo che in questo caso si accontentano veramente di poco,mi sarei aspettato almeno che la portassero di nuovo sopra i 6 per distribuire)...ciao

Come mai scende ?
La plusvalenza austriaca non ha aiutato ...........

unicredito deve scendere sotto i 5,80

unicredito deve scendere chi e daccordo

soldi..soldi..soldi.. e loro?

5permille_lavagnetta_unicef.jpg

noi li possiamo aiutare
http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1627

perchè cacchio deve scendere? 5,80-5,85 ha retto più volte...

Indietro