Sarò l'unico...ma le telecronache troppo pro-Milan non mi piacciono

fede63

Utente Registrato
Punti reazioni
73
Mi sento preso in giro...So valutare la partita della squadra da solo e anche se il telecronista di turno non fa altro che esaltare ogni cosa, non mi influenza.

Allora ti consiglio il Pellegatti su Milan Channel .
Ma non se sei diabetico. La troppa melassa potrebbe farti male.

... ma anche ieri sera il dottor Suma commentando la partita della Primavera del Milan contro i brasileiri nella World Youth Cup in Malesia è riuscito a trasformare una prova penosa (non sono riuscito a contare più di tre passaggi consecutivi senza errori; l' unico giocatore che si è salvato è il numero 7 dal nome impronunciabile) in una gara tenace , positiva e ricca di spunti apprezzabili.

Perchè mi obbligano a togliere il sonoro ?

pikebishop ha scritto:

... ma anche ieri sera il dottor Suma commentando la partita della Primavera del Milan contro i brasileiri nella World Youth Cup in Malesia è riuscito a trasformare una prova penosa (non sono riuscito a contare più di tre passaggi consecutivi senza errori; l' unico giocatore che si è salvato è il numero 7 dal nome impronunciabile) in una gara tenace , positiva e ricca di spunti apprezzabili.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=823515

#2 ;)

fede63 ha scritto:
Mi sento preso in giro...So valutare la partita della squadra da solo e anche se il telecronista di turno non fa altro che esaltare ogni cosa, non mi influenza.

OK! :clap: :yes:
bollino verde

Non è questione di essere influenzati, ma di come si vive la partita, a parte il fatto che Pellegatti fa piegare dalle risate e sa leggere l'evoluzione di una partita come nessun'altro commentatore sa fare.

uno dei primissimi motivi per cui sono fiero di tifare milan è proprio Pellegatti!!!

ma chi quel fesso che ha detto si a berluska 36 volte in un intervista :rolleyes: :specchio: KO!

ciquta ha scritto:
Non è questione di essere influenzati, ma di come si vive la partita, a parte il fatto che Pellegatti fa piegare dalle risate e sa leggere l'evoluzione di una partita come nessun'altro commentatore sa fare.

uno dei primissimi motivi per cui sono fiero di tifare milan è proprio Pellegatti!!!

Lo smoking bianco,
willy jonk,
trilly campanellino,
il principe guerriero,
moto perpetuo,
altatensione,
il cardinale mazzarino,

Pellegatti un mito

iccio ha scritto:
ma chi quel fesso che ha detto si a berluska 36 volte in un intervista :rolleyes: :specchio: KO!

uno che voleva essere assunto .... quelli che già lavorano per lui fanno molto meglio :D

ciquta ha scritto:

IL PELLEGO è UN MITO :bow:

Ragazzi , sarà anche un mito (alla radio , secoli fa , lo godevo anch'io), ma al centesimo "Willy Wonka scodella un pallone dolce come una mousse al cioccolato" in genere tolgo il sonoro.
Soprattutto se stiamo giocando male.

:)

pikebishop ha scritto:

Milan Channel fa il suo lavoro, è dichiaratamente schierata...A me quello che dà fastidio è quando qualcuno si fa passare per neutrale non essendolo. Mi infastidisce soprattutto il fatto che pensano di poter influenzare la mia opinione...Se una partita è bella, se c'è bel gioco, se c'è intesa tra i giocatori, se c'è impegno, riesco a capirlo da solo, senza che nessuno mi "convinca".
Oltretutto ieri si giocava con una squadra nettamente inferiore al Milan e allo stesso livello di preparazione...quindi c'era poco da convincermi. Ma da qui a farla passare come un'ottima prestazione no.
E questo senza contare frasi come "Cafu è un giocatore amato da tutte le tifoserie del mondo!" e, dopo che seedorf aveva passato la palla a kaka (rasoterra da 2 metri) dal calcio d'angolo "Ottima intesa tra i due!".
:rolleyes:

Ultima modifica:
ciquta ha scritto:
A parte gli ineguagliabili soprannomi, è un uomo molto colto che si intende molto di calcio giocato secondo me.

http://www.youtube.com/watch?v=-exf5v4TJzQ

E vi dirò di più, segretamente mi piace anche quest'altro omino qui quando si scatena così:

http://www.youtube.com/watch?v=yV5e9Kqmxg8

Questa me l'ero persa:

L'ABBIAMO VINTA !!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=hF2m0NNrBLI&mode=related&search=

adesso la dedico a uno di quelli che non la vedono da 42 anni :D

ma non sarebbe bello su sky, poter scegliere con un tasto,di avere le partite con i rumori del campo senza telecronaca..a scelta :)

iccio ha scritto:
ma non sarebbe bello su sky, poter scegliere con un tasto,di avere le partite con i rumori del campo senza telecronaca..a scelta :)

Anni fa si poteva , ora non credo sia più possibile farlo.

Il problema è che ti entrerebbero in sonoro 90 minuti di "Devi morire" "Figlio di ... " "Pezzo di ..." e altre finissime piacevolezze linguistiche.

Personalmente tolgo il sonoro e metto un cd di buona musica.
Almeno , se la partita fa schifo e non posso rifarmi gli occhi, mi rifaccio le orecchie

pikebishop ha scritto:
Anni fa si poteva , ora non credo sia più possibile farlo.

Il problema è che ti entrerebbero in sonoro 90 minuti di "Devi morire" "Figlio di ... " "Pezzo di ..." e altre finissime piacevolezze linguistiche.

Personalmente tolgo il sonoro e metto un cd di buona musica.
Almeno , se la partita fa schifo e non posso rifarmi gli occhi, mi rifaccio le orecchie
allo stadio le sentiresti comunque

E' vero , ma potendo scegliere .... meglio John Coltrane.

Piccinini è quello che mi esalta di più e poi non è milanista quindi lo fa per tutte le squadre uguale, non va.................,sciabolata morbida, certo che se ti stai per addormentare sul divano quando commenta lui anche quando non succede niente ti fa fare dei salti :D :D :D

Indietro