Sarò troppo ottimista ma per me stanno caricando la

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

Freedom

Carità e umiltà
Punti reazioni
486
molla per ripartire alla grande.

Vogliono aprire la settimana prossima sopra 0,90.

Finalmente piega il SAR a 30 min!! ..per quel che conta oramai

peccato...........sti vigliacchi delle banche..tutti d'accordo con i padroni...da qua ci scappava un bel contro gain.

Ripreso!

Ultimo Var.%4 Ora
0,8885 +4,32 14:37

Acquisto Vendita
0,8885 0,8895

Qta Acquisto Qta Vendita
6642 3295

Riferimento Apertura
0,8517 0,864

Minimo Massimo
0,86 0,9095

Ancora regge SAR a 60 min ma se incrocia con MACD e STOCASTICO oramai stracarichi

nick66 ha scritto:
Ancora regge SAR a 60 min ma se incrocia con MACD e STOCASTICO oramai stracarichi

Non puoi reversare?

nick66 ha scritto:
peccato...........sti vigliacchi delle banche..tutti d'accordo con i padroni...da qua ci scappava un bel contro gain.

Son tutti d'accordo con me per farmi mare MEGA GAIN :D

infranto muro a 0,89
Parte per 0,90

son 2gg e mezzo che non fa una piega.........se tiene alche al pom di ven 17 allora :D.....gli lascio sti 150 euro e amen.......peccato per quelli che non ho guadagnato ma bisogna saper perdere. :D

nick66 ha scritto:
son 2gg e mezzo che non fa una piega.........se tiene alche al pom di ven 17 allora :D.....gli lascio sti 150 euro e amen.......peccato per quelli che non ho guadagnato ma bisogna saper perdere. :D

;) OK!

TEMPO A TEMPO...li recuperi in fretta.... :yes:

complimenti a tutti coloro che riescono a resistere a questi livelli.....
bravi e sapete che sono un temerario, ma non fino a questo punto!!!!!

nick66 ha scritto:

Anche se non sono nessuno per dare giudizi mi pare che tu abbia lo spirito giusto. :)

Se non ti senti di reversare (non era una battuta: non scherzo mai con chi è in difficoltà) prendi fiato. Mettiti un attimo flat e vedi come va.

Per longare mi sa che sei ancora in tempo: 'sto cominciando a studiare una revisione del mio target. Era 1 € considerando la probabile l'uscita dalla Black list ma ora c'è più carne al fuoco. Mi piacerebbe dare un occhiata alla prossima pfn e vedere qualche report.

Poi confermerò o correggerò.

Leggevo Tempo Fa Che Il Superamento Di Forza Di 0.85 Proiettava Il Titolo A 1 Eu Dopodiche' 1,7

alfonsomaria ha scritto:
Leggevo Tempo Fa Che Il Superamento Di Forza Di 0.85 Proiettava Il Titolo A 1 Eu Dopodiche' 1,7

wow

Siccome sto uscendo azzardo un target di chiusura odierna: sui massimi ergo 0,905.

Non fatemi sbagliare che se no, considerando l'ingratitudine umana :D, nessuno più si ricorderà di quanto profuso da Settembre ad oggi e mi copriranno di sberleffi.

:)

Ho Riportato L'analisi Di Una Sim Che Ho Trovato Su Internet Se Andate A Spulciare I Miei Mess Su Chl Lo Trovate

Tapyrotto ha scritto:
complimenti a tutti coloro che riescono a resistere a questi livelli.....
bravi e sapete che sono un temerario, ma non fino a questo punto!!!!!

Eh no bello mio! :)

MI hai accompagnato (anzi nella fase iniziale mi hai guidato) da settembre sino ad oggi e adesso non mi scarichi così!

Metti uno stop loss e longa!!!

alfonsomaria ha scritto:
Ho Riportato L'analisi Di Una Sim Che Ho Trovato Su Internet Se Andate A Spulciare I Miei Mess Su Chl Lo Trovate

La funzione ricerca è sospesa.

Botte da orbi. Ma da orbi!!!

Esco se no divento logorroico.

Indietro