SATC ( SatCon Technology Corporation )

Tutti su AONE ma per chi ha da perdere questa risale + di AONE nel breve
Da 0.08 a 0.12 in 5 minuti
 
Tutti su AONE ma per chi ha da perdere questa risale + di AONE nel breve
Da 0.08 a 0.12 in 5 minuti

SATC ho una news che una società cinese gli deve parecchi milioni

entreresti ora su uno dei due ?

Che domande:confused:se hai coraggio trada e chiudi posizione prima della chiusura.
Lunedi magari aprono a +100% o chiuduno del tutto:wall:

SATC a 0,20 arriva, AONE forse max già fatto

0,20 raggiunti ora peccato non averle prese a 0,075, ma oggi a 0,16, comunque rimango dentro ha un bel Gap per sognare.

Pericolosa da uscire prima delle 22,00.

La news è che i cinesi l'hanno presa nel didietro stavolta da SATC:D
 

Allegati

  • satc.jpg
    satc.jpg
    182,5 KB · Visite: 45
resistenza a 0.40?

Se le hai ancora ora è il momento di venderle, anch'io ieri le ho prese a 0,32 poi ho spento il PC e oggi vendute a 0,52:D

Poi domani c'è il delisting se ho letto bene.

In OTC ho preso VLNCQ stesso settore di AONE
 

Allegati

  • satc.jpg
    satc.jpg
    149,3 KB · Visite: 161
Ho un 8k del 18 Ottobre in cui le azioni vengono sospese il 26 -10-2012 cioè domani.
Poi anno emesso dei Warrant ma non credo che questo inciderà sul delisting.
Lo leggo su FreeStockCharts.com - Web's Best Streaming Realtime Stock Charts - Free
Ma non l'ho trovato su Google finance, ma su Finviz

Google Traduttore

Articolo 3.01. Avviso di Delisting o di mancato rispetto di una
Listing Rule continua o standard; trasferimento del listato.
Il 17 ottobre 2012, la Società ha ricevuto una comunicazione da The Nasdaq Stock Market notificando che lo Staff di The Nasdaq Stock Market aveva deciso di procedere al delisting azioni ordinarie della Società in base ai seguenti fattori: (i) le 11 limatura Capitolo e pubblici associati questioni di interesse sollevati, (ii) le preoccupazioni per quanto riguarda l'interesse residuo capitale degli attuali possessori di titoli quotati, e (iii) preoccupazioni circa la capacità della Società di mantenere la conformità a tutti i requisiti per la quotazione continua su The Nasdaq Stock Market, in particolare che la Società non ha mantenuto un valore minimo di mercato dei titoli quotati di $ 35 milioni per 30 giorni consecutivi di negoziazione. A meno che la Società rivolge la determinazione, la negoziazione di azioni ordinarie della Società sarà sospeso in apertura dei lavori il 26 ottobre 2012,


--------------------------------------------------------------------------------

e un modulo 25-NSE sarà depositato presso la Securities and Exchange Commission che rimuoverà azioni ordinarie della Società dalla quotazione e registrazione su The NASDAQ Stock Market. La Società non ha intenzione di impugnare la determinazione delisting.
 
Ultima modifica:
Indietro