Save The World Air - ZERO

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

armour65

Nuovo Utente
Registrato
22/3/11
Messaggi
1.182
Punti reazioni
94
Ho scoperto qualche mese fà quosta società che ha una tecnologia strabiliante per ridurre la viscosità del petrolio quando trasportato in oleodotti.

Save the World Air (ZERO) Stock Message Board - InvestorsHub

Anche se molti molti anni fà è stata parte di un P&D ora è pulita e con credenziali impeccabili ... tanto impeccabili che il Board stà già studiando un uplisting al NASDAQ.

NASDAQ Info Quotes - Stock Prices - Stock Research

Nella speranza di trovare altri visionari!

Buon Natale!
 
Poi non mi dite che non vi avevo avvertito!
 
Poi non mi dite che non vi avevo avvertito!

sembra interessante, ma non piace mai investire su un azienda che capitalizza 150 milioni di dollari ed ha zero entrate, zero contratti, zero cash.

...e poi, personlmente sono stufo di questo petrolio!...piuttosto faccio il tifo o compererei TESLA Motors, nonostante i suoi 3,9 billions di capitalizzazione e praticamente le zero revenues.



Ciao
 
Ultima modifica:
sembra interessante, ma non piace mai investire su un azienda che capitalizza 150 milioni di dollari ed ha zero entrate, zero contratti, zero cash.

I contratti sono imminenti e frà poco dovrebbe schizzare.
 
Indietro