Sbagliero' , ma io sto ricominciando ad accumulare su alcuni titoli dello s&p mib40

boruc ramos

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
4
Sbagliero' , ma io sto ricominciando ad accumulare su alcuni titoli dello s&p mib40

ragazzi, sbagliero' (e non lo so) ma io su alcuni titoli , se pur a piccoli pacchetti (ma davvero piccoli) sto cominciando a riaccumulare.
Concordo con chi sostiene che la crisi non sia affatto finita, e lo penso anche io: ma se ci sbagliassimo ? Non ci mandano mica un avviso quando decidono di invertire, lo sappiamo. Io non voglio restare proprio fuori dal mercato. Anzi, a dire il vero me lo auguro egoisticamente che la crisi non sia terminata. Me lo auguro perche' vorrei rivedere (ripeto, egoisticamente) i minimi visti meno di 10 giorni fa.
A ben guardare, pero', molti titoli quotano 4/5 volte gli utili attesi , e ritengo siano davvero delle occasioni future da non trascurare. La crisi dei mercati portera' a occasioni ancora piu' interessanti? Non lo so, io personalmente non ne conosco la fine. Non so se questa sia la fine dei ribasssi o meno, e sfido chiunque a ritenere al 100% di saperlo
Ad esempio penso che wall street abbia ancora molta strada da fare al ribasso (diciamo 9200 di dow ?? :mmmm:) .
Insomma, sono confuso sul futuro prossimo, ma non voglio restare completamente fuori. Cosi' ricomincio ad accumulare piccoli pacchettini. Altro non posso fare, rimanendo speranzoso di prendere altri pacchetti a prezzi piu' bassi.
Nel frattempo giornalmente cerco di guadagnare con lo scalping.
Saluti :)

Ultima modifica:
intanto wally coi dati usciti torna a correre.

Borsa Usa rallenta su Fannie e Freddie nel mirino di S&P

Reuters - 25/07/2008 19:20:46

NEW YORK, 25 luglio (Reuters) - Gli indici di Wall Street rallentano decisamente, colpiti dall'annuncio che S&P ha messo Fannie Mae (FNM.N) e Freddie Mac (FRE.N) in creditwatch negativo.

I titoli delle società attive nelle garanzie sui mutui
immobiliari scendono di circa il 5%.

In precedenza, l'azionario Usa era più tonico, sostenuto da indicatori superiori alle attese riguardanti la fiducia dei consumatori e il mercato immobiliare, nonché dalla discesa dei prezzi del petrolio.

Okkio ai bollenti spiriti.;)

non sto sbagliando, sino ad ora

appunto, vedi di uscire che c'hai preso

per chi ha preso questo minitrend al rialzo la cosa più saggia è quella di usare i trailing stop.
o al massimo se si vuole tenere una posizione al rialzo lascerei sul mercato solo i gain realizzati.

a posizionarsi per il medio/lungo periodo c'è sempre tempo.

Indietro