Sbaglio o anche l'Emilia non se la sta cavando troppo bene con il covid ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.263
Punti reazioni
773
Pur avendo un grande governatore,:D una medicina territoriale eccellente,:D ottimi ospedali, i risultati sono scarsi. Sarà sicuramente colpa di Fontana e Gallera. :o:o:bye:
 
Io non personalizzerei le singole regioni e quindi in linea di massima non darei le colpe al singolo governatore...ad esempio il Veneto nelle prima ondata e stato uno delle migliori nella gestione del Covid ma nella seconda sta avendo grossi problemi.... è più o meno il caso dell'Emilia ...così come non esaltavo prima Zaia non lo critico ora perchè nel complesso è un buon governatore....purtroppo per la Lombardia regione in cui abito e dove sono ancora in attesa che il mio medico mi chiami per il vaccino antinfluenzale quì il discorso è diverso e sia nella prima come nella seconda ondata per non parlare delle prime vaccinazioni anticovid ci sono state delle carenze evidentissime e obiettivamente non giustificabili da parte di chi governa la regione ma a pagare è stato il più debole e il meno protetto come Gallera l'altro quello della commessa dei camici all'azienda della moglie se ne è uscito pulito pulito....ma la politica è questa
 
Nel frattempo... :o :rolleyes:

borgo.jpg
 
Colpa della Bergonzoni. :o:D
 
Io non personalizzerei le singole regioni e quindi in linea di massima non darei le colpe al singolo governatore...ad esempio il Veneto nelle prima ondata e stato uno delle migliori nella gestione del Covid ma nella seconda sta avendo grossi problemi.... è più o meno il caso dell'Emilia ...così come non esaltavo prima Zaia non lo critico ora perchè nel complesso è un buon governatore....purtroppo per la Lombardia regione in cui abito e dove sono ancora in attesa che il mio medico mi chiami per il vaccino antinfluenzale quì il discorso è diverso e sia nella prima come nella seconda ondata per non parlare delle prime vaccinazioni anticovid ci sono state delle carenze evidentissime e obiettivamente non giustificabili da parte di chi governa la regione ma a pagare è stato il più debole e il meno protetto come Gallera l'altro quello della commessa dei camici all'azienda della moglie se ne è uscito pulito pulito....ma la politica è questa

Tu devi essere proprio sfigato, non sei ancora riuscito a fare il vaccino antinfluenzale.:D Ascolta , vieni da me, che te lo faccio fare dal mio medico, visto che glene sono avanzati parecchi.:D:o
 
Io non personalizzerei le singole regioni e quindi in linea di massima non darei le colpe al singolo governatore...ad esempio il Veneto nelle prima ondata e stato uno delle migliori nella gestione del Covid ma nella seconda sta avendo grossi problemi.... è più o meno il caso dell'Emilia ...così come non esaltavo prima Zaia non lo critico ora perchè nel complesso è un buon governatore....purtroppo per la Lombardia regione in cui abito e dove sono ancora in attesa che il mio medico mi chiami per il vaccino antinfluenzale quì il discorso è diverso e sia nella prima come nella seconda ondata per non parlare delle prime vaccinazioni anticovid ci sono state delle carenze evidentissime e obiettivamente non giustificabili da parte di chi governa la regione ma a pagare è stato il più debole e il meno protetto come Gallera l'altro quello della commessa dei camici all'azienda della moglie se ne è uscito pulito pulito....ma la politica è questa
Magari ti legge su Ap e non vuole fartelo
 
certo, dopo il veneto che è sempre stato giallo, è la regione del nord che ha avuto la chiusura piu moderata assieme a fvg mi sembra
è stata gialla e arancione, tranne ovviamente x queste feste

le regioni che sono state rosse hanno avuto un calo di contagi ricoveri e decessi significativo

al momento comunque è ancora la regione del nord con la piu bassa mortalità nella II ondata seppure ormai di poco
a breve mi sa che venga superata
 
Tu devi essere proprio sfigato, non sei ancora riuscito a fare il vaccino antinfluenzale.:D Ascolta , vieni da me, che te lo faccio fare dal mio medico, visto che glene sono avanzati parecchi.:D:o

non sono molto ferrato sul problema , ma per il vaccino antinfluenzale devi aspettare che ti chiami il tuo medico oppure sei tu che devi muovere il sederino ed andare dal tuo medico a dirgli che hai intenzione di farti il vaccino antinfluenzale .... ??
chiedo perché io dopo la puntura al petto durante il servizio militare , 1974, non ho mai fatto alcun vaccino antinfluenzale e fino ad ora 🤞 non ho mai avuto nessuna influenza ...
 
Bravo compagno di merende....vedo che hai imparato anche tu come i tuoi compari a rispondere sul merito della questione.....

però adesso con i compagni di merende cerchiamo di non cambiare le carte in tavola ...

:D
i compagni sono i compagni e sulle merende o merendine che siano non si discute !!
 
non sono molto ferrato sul problema , ma per il vaccino antinfluenzale devi aspettare che ti chiami il tuo medico oppure sei tu che devi muovere il sederino ed andare dal tuo medico a dirgli che hai intenzione di farti il vaccino antinfluenzale .... ??
chiedo perché io dopo la puntura al petto durante il servizio militare , 1974, non ho mai fatto alcun vaccino antinfluenzale e fino ad ora 🤞 non ho mai avuto nessuna influenza ...

Allora se non sei ferrato perché parli tanto per parlare? Io sono un over 70...Nel mese di novembre ho telefonato 3 volte per chiedere se era arrivato il vaccino antinfluenzale...tutte le volte la segreteria mi ha detto che quando arrivava mi telefonava per farlo...sono ancora in attesa....
 
Guarda che era solo una battuta...

Tu in passato quando rispondevo con qualche battuta spesso mi hai fatto notare che non rispondevo nel merito...la stessa cosa ho fatto io con te....semplice...
 
Confermo, non va bene, troppa fretta di tornare in zona gialla.
Come il Veneto, essendo restato giallo, é messo peggio.

PS: Non paragonate Veneto od Emilia alla Lombardia. Siamo su pianeti gestionali diversi, come sta dimostrando anche il vaccino.
 
Confermo, non va bene, troppa fretta di tornare in zona gialla.
Come il Veneto, essendo restato giallo, é messo peggio.

PS: Non paragonate Veneto od Emilia alla Lombardia. Siamo su pianeti gestionali diversi, come sta dimostrando anche il vaccino.

facciamo che rimaniamo per sempre chiusi in casa quindi così siamo apposto giusto?

Non sia mai che si abbia fretta di uscire di casa .... per carità :wall:
 
non sono molto ferrato sul problema , ma per il vaccino antinfluenzale devi aspettare che ti chiami il tuo medico oppure sei tu che devi muovere il sederino ed andare dal tuo medico a dirgli che hai intenzione di farti il vaccino antinfluenzale .... ??
chiedo perché io dopo la puntura al petto durante il servizio militare , 1974, non ho mai fatto alcun vaccino antinfluenzale e fino ad ora 🤞 non ho mai avuto nessuna influenza ...

Qui da noi gli over 65 sono stati chiamati tutti, gli altri hanno dovuto chiamare, comunque la morale è che a quasi tutti i medici sono avanzati dei vaccini, come qualcuno anche in ap aveva previsto. E' vero che Gallera aveva sbagliato le prime aste, ma alla fine i vaccini sono arrivati per tutti , anzi ne sono arrivati di più.
Quindi anche il can can sulla presunta carenza di vaccini in Lombardia si è rivelato per quel che era , ovvero il solito attacco politico alla regione , messo in atto dai soliti noti.
 
Indietro