Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Staranno cercando la password per rientrare.
Ma quale vacanza d'egitto ......io sono tornato ieri da una vacanza in egitto, non ho scritto per una decina di giorni![]()
In effetti è quello che sta accadendo anche a me negli ultimi giorni .........![]()
anch'io poco presente
stufo di discutere
inutilmente
argomenti divisivi
muro contro muro che non portano a niente
e poi questa sensazione che tutti i potentati del mondo stiano lavorando contro l'umanità delle persone
mi sono pure abbronzatoMa quale vacanza d'egitto ......![]()
Che scena conturbante .........mi sono pure abbronzato
fino all'altro ieri ero in pantaloncini corti e tshirt![]()
Guarda che ci è andato solo per risparmiare il metano del riscaldamento...Ma quale vacanza d'egitto ......![]()
In genere i forum sono uno strumento desueto ma non credo sia un problema del FOL nello specificodirei che anche nella sezione small cap è da un bel pò di mesi che noto una riduzione importante dei nick e dei nuovi treddi....
forse il fol non è più così in auge....
FRATè E PENSA SE I BOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMERS DI QUA DENTRO SI STUFASSERO VERAMENTE RESTEREBBEO SOLO CICI' COCO' E CACHIMI U CA XXU ED ANCHE 800AIn effetti è quello che sta accadendo anche a me negli ultimi giorni .........![]()
![]()
anch'io poco presente
stufo di discutere
inutilmente
argomenti divisivi
muro contro muro che non portano a niente
e poi questa sensazione che tutti i potentati del mondo stiano lavorando contro l'umanità delle persone
Fratello, e io lo so che aspetti solo quello per avere la dispensa di FOL tutta per te .......FRATè E PENSA SE I BOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMERS DI QUA DENTRO SI STUFASSERO VERAMENTE RESTEREBBEO SOLO CICI' COCO' E CACHIMI U CA XXU ED ANCHE 800A![]()
E CHE PROBLEMA C'E' TRA QUIALCHJE ANNO SI LIBERERANNO DI NOI ED ENTRERANNO LORO NEL MIRINO DEI CCIOVANIRitengo che se tutti i boomers come me sparissero da AP rimarrebbero i giovani che almeno avrebbero campo libero per parlare male dei boomers come me.
Ritengo anche che così i giovani in AP, oltre a parlare male dei boomers come me, potrebbero liberamente elaborare grandiose politiche del futuro privo dei boomers come me non soltanto in AP.
MA SI NON CI SUNNU MANCU OCCHI PI CIANGIRIFratello, e io lo so che aspetti solo quello per avere la dispensa di FOL tutta per te .......
![]()
FRATè E PENSA SE I BOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMERS DI QUA DENTRO SI STUFASSERO VERAMENTE RESTEREBBEO SOLO CICI' COCO' E CACHIMI U CA XXU ED ANCHE 800A![]()