Sbaglio o c'e' molta meno gente in AP...

una buona fetta di utenti se n'è andata con l'avvento del M5S
in seguito al governo del PD5S se n'è andata anche una buona parte dei grillini
in seguito al fallimento totale a 360° dei farmaci falsificati se n'è andata anche buona parte dei nazivax che in parte trovi riciclati a sostegno dei nazisti nella nuova sezione..
insomma prima o poi finiscono anche i doppi/tripli nick ;)
 
Ora che finalmente possono sono tutti in giro con 5000 euro in tasca per fare i regali di Natale :o
 
Diciamo che la mancanza di gnocca si fa sentire...sono andati tutti su alfemminile
 
:D :yeah:
anch'io poco presente
stufo di discutere
inutilmente
argomenti divisivi
muro contro muro che non portano a niente

e poi questa sensazione che tutti i potentati del mondo stiano lavorando contro l'umanità delle persone
In effetti è quello che sta accadendo anche a me negli ultimi giorni ......... :rolleyes:
 
Il font del FOL è abbastanza fastidioso, ma credo sia questione di abitudine. Anche alcuni comandi non si trovano facilmente come prima. Direi che ci vorrà un mese per muoversi bene in questa interfaccia. Mi ricorda quando nel 2013 Microsoft cambiò completamente i comandi dei programmi Office. Per una decina di giorni bestemmiai in turco, prima di adattarmi.
 
direi che anche nella sezione small cap è da un bel pò di mesi che noto una riduzione importante dei nick e dei nuovi treddi....
forse il fol non è più così in auge....
In genere i forum sono uno strumento desueto ma non credo sia un problema del FOL nello specifico
 
Sarà pure una stupidaggine :ma non sarebbe mai da cambiare se le cose vanno bene! Certe volte andavo a curiosare un 3d che aveva collezionato tante visite: lo leggevo e spesso ne valeva la pena averlo letto. Ora a quanto pare questa opzione è stata eliminata e perchè?
 
In effetti è quello che sta accadendo anche a me negli ultimi giorni ......... :rolleyes:
FRATè E PENSA SE I BOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMERS DI QUA DENTRO SI STUFASSERO VERAMENTE RESTEREBBEO SOLO CICI' COCO' E CACHIMI U CA XXU ED ANCHE 800A:D:D:D:P
 
:D :yeah:
anch'io poco presente
stufo di discutere
inutilmente
argomenti divisivi
muro contro muro che non portano a niente

e poi questa sensazione che tutti i potentati del mondo stiano lavorando contro l'umanità delle persone

Anche io non riesco più bene a individuare nella politica e negli argomenti relativi che cosa ritenere con una qualche anche minima o discreta sicurezza.

Ritengo infatti che in politica e negli argomenti relativi tutto cambi troppo velocemente e direi forse aleatoriamente per potere ritenere qualcosa che si possa definire minimamente o abbastanza concreto.
 
FRATè E PENSA SE I BOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMERS DI QUA DENTRO SI STUFASSERO VERAMENTE RESTEREBBEO SOLO CICI' COCO' E CACHIMI U CA XXU ED ANCHE 800A:D:D:D:P
Fratello, e io lo so che aspetti solo quello per avere la dispensa di FOL tutta per te .......

:D:D:D:yeah::yeah::yeah::P:P:P
 
Ritengo che se tutti i boomers come me sparissero da AP rimarrebbero i giovani che almeno avrebbero campo libero per parlare male dei boomers come me.

Ritengo anche che così i giovani in AP, oltre a parlare male dei boomers come me, potrebbero liberamente elaborare grandiose politiche del futuro privo dei boomers come me non soltanto in AP.
E CHE PROBLEMA C'E' TRA QUIALCHJE ANNO SI LIBERERANNO DI NOI ED ENTRERANNO LORO NEL MIRINO DEI CCIOVANI :P :D
 
Ritengo che se tutti i boomers come me sparissero da AP rimarrebbero i giovani che almeno avrebbero campo libero per parlare male dei boomers come me.

Ritengo anche che così i giovani in AP, oltre a parlare liberamente male dei boomers come me, potrebbero soprattutto liberamente elaborare grandiose politiche del futuro privo dei boomers come me in AP e non soltanto in AP ma ovunque.
FRATè E PENSA SE I BOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMERS DI QUA DENTRO SI STUFASSERO VERAMENTE RESTEREBBEO SOLO CICI' COCO' E CACHIMI U CA XXU ED ANCHE 800A:D:D:D:P

Ritengo che se tutti i boomers come me sparissero da AP rimarrebbero i giovani che almeno avrebbero campo libero per parlare male dei boomers come me.

Ritengo anche che così i giovani in AP, oltre a parlare liberamente male dei boomers come me, potrebbero soprattutto liberamente elaborare grandiose politiche del futuro privo dei boomers come me in AP e non soltanto in AP ma ovunque.
 
E CHE PROBLEMA C'E' TRA QUIALCHJE ANNO SI LIBERERANNO DI NOI ED ENTRERANNO LORO NEL MIRINO DEI CCIOVANI :P :D

Ho rieditato il mio post sopra.

I giovani di ora saranno i vecchi di poi e ritengo che potrebbero essere aspramente criticati.

Ritengo che saranno criticati molto più di come sono criticati oggi i boomers come me.

Ritengo che saranno criticati moltissimo più di come i boomers come me criticavamo i nostri vecchi limitandoci direi soltanto ad amorevoli definizioni di matusa e niente altro.
 
Ultima modifica:
Indietro