Sbaglio o c'e' molta meno gente in AP...

_Warlock_

Nuovo Utente
Registrato
16/1/05
Messaggi
12.801
Punti reazioni
1.429
...rispetto a prima delle modifiche al FOL?
Sembra sia meno frequentato, meno thread, meno post, non e' ch i boomer non si ritrovan ocon l'interfaccia nuova dopo 20 e passa anni con la vecchia?
 
io sono tornato ieri da una vacanza in egitto, non ho scritto per una decina di giorni :D
 
in effetti c'è meno gente....

chiuderanno il PC per risparmiare
 
Adesso che c'è il Governo Meloni non c'è più da combattere :o
 
Poca gente poche idee...
 
Confermo la triste impressione: tutti a spendere soldi in giro
 
Qui alla casa di riposo "La pace dei sensi " ci hanno tolto la corrente per qualche giorno ... ;)
 
Due giorni fa hai scritto che il paese è in una situazione drammatica e non ci sono soldi
Ma fatti una vita invece che fare lo stalker tutto il giorno. Te l'ho già scritto: mi sto informando presso le autorità per capire come tutelarmi dagli stalker
 
...rispetto a prima delle modifiche al FOL?
Sembra sia meno frequentato, meno thread, meno post, non e' ch i boomer non si ritrovan ocon l'interfaccia nuova dopo 20 e passa anni con la vecchia?

Non saranno capaci di usare la nuova versione :o
Poi non si vedono più quanti sono i presenti e chi sono.
Peccato
 
Staranno cercando la password per rientrare.
 
prima delle elezioni è pieno di utenti fake che sponsorizzano questo o quel partito, vedrai tra 3 anni che molti torneranno subito a scrivere. Tanto per loro è inutile fare campagna già da adesso, l'italiano medio si fa intortare in pochi mesi. Basta tornare a sparar scemenze un annetto prima e sei a posto.
 
parecchi europeisti sono spariti dala vergogna,tra nessuno che va in giro con 5000 euro ed il vaccino immunizza ne abbiamo seccati parecchi :p
 
prima delle elezioni è pieno di utenti fake che sponsorizzano questo o quel partito, vedrai tra 3 anni che molti torneranno subito a scrivere. Tanto per loro è inutile fare campagna già da adesso, l'italiano medio si fa intortare in pochi mesi. Basta tornare a sparar scemenze un annetto prima e sei a posto.
esatto,
ormai l opposizione si è sfarinata, la Meloni sta ricevendo apprezzamenti anche all estero nonostante le previsioni apocalittiche di sottiLetta.
c è poco da dire..
 
direi che anche nella sezione small cap è da un bel pò di mesi che noto una riduzione importante dei nick e dei nuovi treddi....
forse il fol non è più così in auge....
 
comunque il fol era meglio prima della modifica :p
 
Indietro