Sbaglio o c'e' molta meno gente in AP...

Semplicemente, si fa molta più fatica a leggere rispetto a prima. Sia per il font infelice (70%) sia per lo sfondo bianco (30%). Io stesso accedo molto meno spesso per questo motivo.

Poter leggere agevolemente è la cosa più importante in assoluto. Il resto (faccine, funzioni, velocità) sono boiàte.

E il nuovo forum si legge molto meno comodamente del vecchio.
 
Il font del FOL è abbastanza fastidioso, ma credo sia questione di abitudine. Anche alcuni comandi non si trovano facilmente come prima. Direi che ci vorrà un mese per muoversi bene in questa interfaccia. Mi ricorda quando nel 2013 Microsoft cambiò completamente i comandi dei programmi Office. Per una decina di giorni bestemmiai in turco, prima di adattarmi.
La prima fase di migrazione e aggiornamento del forum è servita per confermare la completezza dei contenuti, la stabilità e le performance della piattaforma, integrare le funzioni base e alcune funzioni mancanti rispetto il vecchio FOL.
Abbiamo raccolto molti feedback sull' attuale veste grafica e siamo felici di annunciarti che a breve verrà rilasciata una seconda veste grafica dai colori più scuri e un font tradizionale che potrai scegliere a piacere in totale autonomia e in qualsiasi momento.

Sarà nostra cura avvisarti non appena il nuovo tema verrà rilasciato e sarà pronto per l'utilizzo.
 
Semplicemente, si fa molta più fatica a leggere il forum rispetto a prima. Sia per il font infelice sia per lo sfondo bianco. Io stesso accedo molto meno spesso per questo motivo.

Poter leggere agevolemente è la cosa più importante in assoluto. Il resto (faccine, funzioni, velocità) sono boiàte.

E il nuovo forum si legge molto meno comodamente del vecchio.
madonna non sai cambiare uno sfondo???
 
Per me che lo seguo più che altro dal cel.. la nuova versione e' inguardabile.
Sto rinunciando a scriverci.
Ai più sarà indifferente.. per un micro gruppo una gioia :rotfl:
 
Semplicemente, si fa molta più fatica a leggere rispetto a prima. Sia per il font infelice (70%) sia per lo sfondo bianco (30%). Io stesso accedo molto meno spesso per questo motivo.

Poter leggere agevolemente è la cosa più importante in assoluto. Il resto (faccine, funzioni, velocità) sono boiàte.

E il nuovo forum si legge molto meno comodamente del vecchio.
Ci sono vari strumenti per migliorare la lettura in attesa della dark mode (a me sta bene così come è ora perché detesto invece la modalità notte)
 
E il font come faccio a cambiarlo? Perchè è quello che per la maggior parte rende la lettura faticosa.
Per firefox sembra esserci un add on che cambia i font...non l'ho testato perche comunque non mi
da particolarmente fastidio il nuovo font

screenshot 2022-12-09 20_37_40.png
 
Boh

Questa versione è troppo da educande

Una bella TEXTAREA senza Java ha sempre avuto il suo pecccchè
 
...rispetto a prima delle modifiche al FOL?
Sembra sia meno frequentato, meno thread, meno post, non e' ch i boomer non si ritrovan ocon l'interfaccia nuova dopo 20 e passa anni con la vecchia?
in compenso posso iniziare a postare io che sono ciofane (del fol)
 
Ma fatti una vita invece che fare lo stalker tutto il giorno. Te l'ho già scritto: mi sto informando presso le autorità per capire come tutelarmi dagli stalker
per tutelarti al meglio dagli stalker devi smettere di scrivere baggianate …
 
per me c'e' stata solo la cara vecchia influenza
una botta clamorosa
due gg di apnea totale e due di ripresa

ho depositato la giustificazione in redazione :angel:
 
Del Colore sfondo a me da più fastidio non poter aumentare la dimensione del font o almeno non ho trovato come settarlo.
Ormai ho una certa età e le scrittine le bypasso con nonchalance
 
Del Colore sfondo a me da più fastidio non poter aumentare la dimensione del font o almeno non ho trovato come settarlo.
Ormai ho una certa età e le scrittine le bypasso con nonchalance
Zoomare da browser è escluso?
 
Indietro