Sbaglio o c'e' molta meno gente in AP...

il fatto è che ci sono un paio di consorterie che se la cvantano e se la suanono tra di loro al punto di far sembrare il treddo una chat
tra compagni di merende.

Ho notato, per esempio, che in molto pochi leggono i testi ma sono attivi nello scrivere su argomenti o dare informazioni scritte solo qualche intervento prima.

Spesso nella stessa pagina!

Questo atteggiamenti alla lunga stancano
 
Alcuni saranno anche morti di malore improvviso :o
 

Allegati

  • Senzanome.jpg
    Senzanome.jpg
    178,9 KB · Visite: 12
una buona fetta di utenti se n'è andata con l'avvento del M5S
in seguito al governo del PD5S se n'è andata anche una buona parte dei grillini
in seguito al fallimento totale a 360° dei farmaci falsificati se n'è andata anche buona parte dei nazivax che in parte trovi riciclati a sostegno dei nazisti nella nuova sezione..
insomma prima o poi finiscono anche i doppi/tripli nick ;)
Beh questo non è mai stato un forum tranquillo
Se c'è meno gente è per due ragioni
1
Che molti sono stati cacciati , a torto o a ragione, a suon di ban e quindi , pur potendo tornare , ne faranno a meno , nauseati dai ban a pioggia
In soldoni il forum, a torto o a ragione, li ha mandati a fc e loro oggi mandano a fc il forum
2
Che in italia la politica ed i politicanti sono cambiati
Mi spiego meglio sul secondo punto
Prima era destra contro sinistra, quindi era facile schierarsi, o eri da una parte o dall'altra, ora nei partiti c'è molta confusione, al di là dei nomi che si danno, non si sa più chi è di destra , estrema destra o centro destra o di sinistra , centro sinistra o sinistra estrema
È tutta una confusione totale, vedi quelli che consideravi di sinistra che spesso fanno scelte e politiche di destra, partiti di rottura che fanno i tranquilli , partiti di destra che si vendono come partiti di sinistra , chi inciucia di qua e chi inciucia di là, chi dice una cosa e ne fa un altra
Alla fine come elettori si è scontenti tutti e non si sa più da che parte stare
A questo punto, perché venire qui dove si sa che è un posto di fanatici tifosi schierati a prescindere con il proprio beniamino o politico o partito?
Non serve, perché non si ragiona andando oltre il tifo, diventa una noia mortale
 
Sbaglio o c'e' molta meno gente in AP...

Nella precedente versione del Fol, in AP, venivano mediamente indicati 500-600
tra ospiti e iscritti che osservavano la sezione.

Numeri stravaganti, considerato che i forum più frequentati non ospitano
quasi mai più di 2-300 visitatori per sezione. :mmmm:
 
Del Colore sfondo a me da più fastidio non poter aumentare la dimensione del font o almeno non ho trovato come settarlo.
Ormai ho una certa età e le scrittine le bypasso con nonchalance
Premi il tasto Ctrl della tastiera e contemporanemanete (mentre lo stai tendendo premuto) ruoti la rotellina del mouse. Avanti per ingrandire, indietro per rimpicciolire.
 
...rispetto a prima delle modifiche al FOL?
Sembra sia meno frequentato, meno thread, meno post, non e' ch i boomer non si ritrovan ocon l'interfaccia nuova dopo 20 e passa anni con la vecchia?
E basta con sti "boomer".
Sono boomer e sono qua. Forse anche più tecnologico di te.
 
La frequentazione di questa sezione da oltre un decennio varia in funzione soprattutto dell'utilità di screditare Sinistra e PD..

Cioè massima frequentazione quando il PD governa o sotto elezioni.


Circa i motivi?.. a Vs discrezione..:mmmm::o
 
Ho rieditato il mio post sopra.

I giovani di ora saranno i vecchi di poi e ritengo che potrebbero essere aspramente criticati.

Ritengo che saranno criticati molto più di come sono criticati oggi i boomers come me.

Ritengo che saranno criticati moltissimo più di come i boomers come me criticavamo i nostri vecchi limitandoci direi soltanto ad amorevoli definizioni di matusa e niente altro.
si ma almeno oggi te lo dicono wia web o qualche altro strumento e ti facilitano la mandata a cacare: :P :D
 
Indietro