Sbaglio o domani c'è un asta titoli?

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

si

desideriamo informarla che per il 10 e l'11 luglio 2013 sono previste nuove aste di BOT e BTP emessi dal Ministero dell'Economia e delle Finanze e successivamente collocati sul mercato MOT di Borsa Italiana.
 
Vedrai dove ce la mettono, l'asta.
 
bah, i declassamenti precedenti in realtà hanno avuto pochi effetti, ormai non se li fila più nessuno.
 
è vero che non se li fila nessuno..... ma se io FONDO edge voglio comprare ITALIA perchè prendere esemèio 4% oggi se domani con i dettami sp e varie case di rating il giorno prima che mi svendono.... possono guadagare anche un altro 02% che su miliardi sono SOLDONI
 
ITALIA ad un passo dalla spazzatura | IntermarketAndMore

Italia a un passo dalla spazzatura, (ovvero i nostri bond arriveranno a rappresentare quanto è ormai diventato uno dei simboli dell'Italia nel mondo, la spazzatura campana promossa per decenni dalla filiera politica-corruzione-malaffare ?)

Sotto quest’area c’è il cosiddetto “inferno”, l’area junk bond dove viene sconsigliato l’investimento in quanto considerato troppo pericoloso.
 

Allegati

  • bond spazzatura.jpeg
    bond spazzatura.jpeg
    30,8 KB · Visite: 74
Più i titoli italiani diventano spazzatura più conviene comprarli.
Tanto non falliremo mai ufficialmente come stato.
Lo stato ci prenderà ciò di cui ha bisogno sempre è comunque.
Fine :)
 
Indietro