Sbaglio o questo indicatore becca minimi importanti?

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Canados

LosersAverageLosers
Punti reazioni
87
screenhunter0013at.gif

Canados ha scritto:

Si tratta di capire se l'indicatore in questione anticipa i minimi di borsa o se invece è coincidente gli stessi. Nel primo caso è utile, nel secondo sembra funzionare quando osservato ex post , ma diventa inutile ex ante.

li anticipa...comprare quando è sotto lo zero

fantastico...lo sto testando su capitalia e l'ultimo buy è stato a 4,39

Canados ha scritto:
fantastico...lo sto testando su capitalia e l'ultimo buy è stato a 4,39

Certo Canados, che per testare i "minimi" ti sei scelto un titolo difficile.....

Giardiniere ha scritto:
Certo Canados, che per testare i "minimi" ti sei scelto un titolo difficile.....

:D

su l'espresso siamo vicini ad un minimo...vediamo se funziona

Su quali timeframe lo stai provando?

Funziona anche con gli andamenti laterali e discendenti?

ciquta ha scritto:
Su quali timeframe lo stai provando?

Funziona anche con gli andamenti laterali e discendenti?
daily....sui laterali è meglio ancora...fasi discendenti così così,bisogna studiarlo

Ciao Canados,davvero carino vedo lo usi solo su azioni è una specie di diffusion index?

pivot45 ha scritto:
Ciao Canados,davvero carino vedo lo usi solo su azioni è una specie di diffusion index?
scusa l'ignoranza ma il termine " diffusion index" mi è nuovo.....per adesso l'ho testato su indici ed azioni e va bene

Canados ha scritto:
scusa l'ignoranza ma il termine " diffusion index" mi è nuovo.....per adesso l'ho testato su indici ed azioni e va bene

E un indicatore per metastock che si basa su diversi titoli,tutto qui.

testalo...

if ind crosses below 0 then buy;

cosi vedi subito
:D

Giacomo

Indietro