Sbarchi di migranti e Governo Meloni [treddo unico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora??? Nessuno lavora per i clandestini......si assistono i richiedenti asilo.
Clandestini arrivati abusivamente, finti profughi, solo gente che vuole scroccare i vantaggi costruiti con il lavoro degli italiani.
 
A te sembra male.....fai confusione fra clandestini e richiedenti asilo.....
Sono assistiti fino a che rimangono dentro le strutture di accoglienza, una volta fuori...sono in mezzo alla strada......
Voglio vedere costruire i campi profughi in Italia....non li vorrebbe nessuno. :rolleyes:

Ma che in mezzo alla strada...hanno assistenza sanitaria gratis
 
E meno male......o non lo capisci??? I clandestini fanno una vita di m........altro che assistiti..ma che film hai visto???? :mmmm:
Facciamola fare anche agli italiani, così facciamo solidarietà ed empatia
 
E meno male......o non lo capisci??? I clandestini fanno una vita di m........altro che assistiti..ma che film hai visto???? :mmmm:

Ma tu non hai la vista ? Io li vedevo a giocare a calciobalilla dentro la casa dell'accoglienza , altri a gironzolare in bici , altri dai frati a raccattare borse piene di roba.
 
Ma tu non hai la vista ? Io li vedevo a giocare a calciobalilla dentro la casa dell'accoglienza , altri a gironzolare in bici , altri dai frati a raccattare borse piene di roba.
Sei tu che confondi clandestini con richiedenti asilo...cosa non ti e' chiaro???
 
Ci sono i corridoi umanitari, chi sbarca abusivamente è un clandestino.
No.....e' clandestino colui a cui viene rifiutata la richiesta di asilo.....nel momento che sbarca e' un probabile richiedente....
 
Ma che richiedenti , sono solo clandestini. In molti Paesi non entri per chiedere l'asilo...Si entra solo con il visto.
Pero'..... mamma mia a che livello sei.....il visto a questi disgraziati non glielo danno......o pensi che vadano sui barconi perche' sono scemi???? :mmmm:
 
No.....e' clandestino colui a cui viene rifiutata la richiesta di asilo.....nel momento che sbarca e' un probabile richiedente....
Per me è arrivato abusavimente e quindi non può accampare nessun diritto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro