Sbarchi di migranti e Governo Meloni [treddo unico]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudere i porti sarebbe perfetto se non ci fossero i giudici teste di cavolo.
Gia', qui purtroppo esistono la legge e la costituzione, che palle che non si possa fare quello che si vuole.
Del resto Salvini aveva detto che voleva i pieni poteri, ma il popolo italiano cattivone l'ha punito mandandolo dal 34 all'8%.
Comunque ci sono tanti paesi al mondo dove questi impedimenti democratici non esistono, tipo la Russia, la Corea dl Nord, l'Arabia Saudita. Sono decine, perché non ti trasferisci li?
 
Gia', qui purtroppo esistono la legge e la costituzione, che palle che non si possa fare quello che si vuole.
Del resto Salvini aveva detto che voleva i pieni poteri, ma il popolo italiano cattivone l'ha punito mandandolo dal 34 all'8%.
Comunque ci sono tanti paesi al mondo dove questi impedimenti democratici non esistono, tipo la Russia, la Corea dl Nord, l'Arabia Saudita. Sono decine, perché non ti trasferisci li?
No, esistono leggi sbagliate e una costituzione antiquata e stupida ed interpretata erroneamente da giudici che vogliono avere anche il potere legislativo.
La balla dei pieni poteri sbandierata dalla sinistra vuol dire semplicemente la maggioranza in parlamento , come desiderano tutti i partiti.
Dato che ti piace la costituzione ti avviso che i pieni poteri li prevede: con due terzi dei voti governi , eleggi il PdR e modifichi pure la costituzione.
Esistono anche paesi che respingono i clandestini tipo Australia o Usa ; non mi trasferisco perché mi piace l'Italia e mi ci trovo bene; per quel che posso voto i partiti meno peggio.
 
No, esistono leggi sbagliate e una costituzione antiquata e stupida ed interpretata erroneamente da giudici che vogliono avere anche il potere legislativo.
La balla dei pieni poteri sbandierata dalla sinistra vuol dire semplicemente la maggioranza in parlamento , come desiderano tutti i partiti.
Dato che ti piace la costituzione ti avviso che i pieni poteri li prevede: con due terzi dei voti governi , eleggi il PdR e modifichi pure la costituzione.
Esistono anche paesi che respingono i clandestini tipo Australia o Usa ; non mi trasferisco perché mi piace l'Italia e mi ci trovo bene; per quel che posso voto i partiti meno peggio.
Certo, infatti la costituzione puo' essere modificata.
Sei tu che di fronte al fatto che NON viene modificata ti stupisci e dai la colpa ai magistrati, a Soros, agli alieni...
Sei minoranza, rassegnati.

PS: puo' essere che Salvini intendesse "la maggioranza del parlamento", ma intanto l'ha detto, non e' una balla (
) ed e' quantomeno una uscita infelice, dato il precedente storico di chi chiese "I pieni poteri".
 
Certo, infatti la costituzione puo' essere modificata.
Sei tu che di fronte al fatto che NON viene modificata ti stupisci e dai la colpa ai magistrati, a Soros, agli alieni...
Sei minoranza, rassegnati.

PS: puo' essere che Salvini intendesse "la maggioranza del parlamento", ma intanto l'ha detto, non e' una balla (
) ed e' quantomeno una uscita infelice, dato il precedente storico di chi chiese "I pieni poteri".
Non è vero, sono nella maggioranza ma purtroppo non è maggioranza dei due terzi.
Certo che ha detto pieni poteri, in Italia chi ottiene la maggioranza dei due terzi ha pieni poteri, è tutto corretto
 
Guarda, io posso anche appoggiare tutto ciò che dici, ma la maggioranza dei cittadini probabilmente non desidera ciò che tu pensi. Non credi? I sondaggi e i bar stanno a zero. Ciò che conta sono le elezioni, amico mio.
A me frega meno di zero di essere in maggioranza. Osservo i fatti e se c'è bisogno cambio idea senza alcun problema. Il problema principale oggi è il controllo capillare dell'informazione da parte dei gruppi di potere. Certe notizie non devono arrivare, e non arrivano. Nei social come in TV e sui giornali. Così controllano il dissenso agevolmente. Non devi permetterti oggi di pensare in modo dissonante dal mainstream, invece che essere percepito come una ricchezza, ti colpevolizzano. "Un non vaccinato!" "Un filo-russo!" Etichette, etichette per delegittimarti, per eliminare un'idea legittima e diversa, che nel tempo si è dimostrata o si può dimostrare valida. Per chi è recettivo, i twitterfiles sono una finestra spalancata sulla verità dei capillari sistemi di controllo e di censura del potere politico sui social. Ma ovviamente nessuno ne parla, così tranquillamente la maggioranza che tu credi sia sinonimo di certificazione di qualità non è altro che la certificazione dell'ennesimo inganno. La Meloni ha già abiurato su tutto. Sta per trascinarci in guerra. Ma il dramma è che non c'è uno straccio di alternativa che la gente possa votare.
Nel merito dell' immigrazione e del discorso della "maggioranza", che c'è di peggio della Meloni, che ha costruito il proprio consenso su questo e appena arrivata al potere ha tradito clamorosamente gli elettori? Quindi, a che serve essere in maggioranza quando loro se ne fregano del volere popolare? Le ONG devono traghettare migliaia di clandestini, lassù si vuole così e anche se il popolo legittimamente è contrario, chissenefrega! È l'UE, gli USA e il WEF che comandano, non la Meloni.
 
Ultima modifica:
Non è vero, sono nella maggioranza ma purtroppo non è maggioranza dei due terzi.
Certo che ha detto pieni poteri, in Italia chi ottiene la maggioranza dei due terzi ha pieni poteri, è tutto corretto
La maggioranza dei due terzi non l'avra' mai perche' fortunatamente la maggior parte degli italiani, non condivide il 99% di quello che propone.
lassù si vuole così e anche se il popolo legittimamente è contrario, chissenefrega! È l'UE, gli USA e il WEF che comandano, non la Meloni.
Il popolo potrebbe essere anche legittimamente contrario, ma magari non si vuole prendere tutto il pacchetto proposto da questi cripto fascisti.
 
ma la destra che era all'opposizione prima che spalava m***a contro tutti dall'Europa , agli USA al nord Africa ora che fa ?
va servizievole nella tana del lupo ?

come dico da anni destra o sinistra fanno PENA
 
ma la destra che era all'opposizione prima che spalava m***a contro tutti dall'Europa , agli USA al nord Africa ora che fa ?
va servizievole nella tana del lupo ?

come dico da anni destra o sinistra fanno PENA
Regalano navette alla Libia che speriamo sia utile OK!

Giusto oggi...
Abdelhamid Dbeibeh: "Firmato memorandum per 5 motovedette". "È stato firmato un memorandum d'intesa tra i ministri degli Esteri dei due Paesi per supportare la Libia con cinque imbarcazioni attrezzate nel campo della ricerca e soccorso" di migranti in difficoltà in mare ha detto il premier libico. "Abbiamo discusso di una serie di nuovi provvedimenti riguardanti il tema dell'immigrazione clandestina e lo sviluppo della cooperazione in campo energetico", ha aggiunto il capo di governo libico.

Giusto ieri 6 mesi fa, non anni...
Meloni: "Gli sbarchi si affrontano col blocco navale"
 
A La Spezia terminato lo sbarco dalla Geo Barents tra gli applausi, scrive IVG (il vostro giornale). No comment. Ho visto il video, effettivamente c' è stato l 'applauso di forse 10 persone, facenti parte dello staff di qualche organizzazione che gestisce lo sbarco e i controlli sanitari, tipo Croce Rossa.
 
Ultima modifica:
A La Spezia terminato lo sbarco dalla Geo Barents tra gli applausi, scrive IVG (il vostro giornale). No comment. Ho visto il video, effettivamente c' è stato l 'applauso di forse 10 persone, facenti parte dello staff di qualche organizzazione che gestisce lo sbarco e i controlli sanitari, tipo Croce Rossa.
Partiti per Veneto e Lombardia come da piano
10/20 casi di covid che restano in Liguria per cure oltre ad altri infermi e bambini
 
Cioè i Liguri fanno come gli accoglienti Siciliani?
Cioè? Non so, li curano e poi li lasciano andare verso altri lidi. Intendi questo?
Vanno tutti al nord e questa volta sono a pochi km visto che li hanno portati in nave (cercheranno anche di andare in Francia/Germania immagino)
 
I passaporti a loro li fanno velocemente?
 
Non è sbarcato nessun migrante , ma solo clandestini. Il lavaggio del cervello prosegue.
E' inutile non ce la fanno. D'altronde un paese che chiama non vedenti i ciechi, che hanno l'associazione nazionale ciechi. Solite ipocrisie. Ecc...
Al posto di curare gli italiani curano i clandestini. Viktor Mihály Orbán dove sei?
Non ti preoccupare per la sanità, ci fanno risparmiare,:D pare che 2 o 4 dei ricoverati per covid abbiano preso il largo! Proprio brave persone da applaudire quando mettono piede in i.taglia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro