Sbarchi di migranti e Governo Meloni [treddo unico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a che non avrai bisogno di qualcuno che ti pulisca il ****.
A quel punto sara' un tuo problema.
Di badanti tunisini maschi non mi sembra che ce ne siano molti, eppure sono soprattutto loro che arrivano in questo momento.

Mi sa che domanda ed offerta non si incrociano molto bene per quanto riguarda il tuo esempio.
 
Di badanti tunisini maschi non mi sembra che ce ne siano molti, eppure sono soprattutto loro che arrivano in questo momento.

Mi sa che domanda ed offerta non si incrociano molto bene per quanto riguarda il tuo esempio.
Con l'esempio no, ma i muratori che sono venuti a fare lavoretti in casa mia poco tempo fa erano tutti tunisini. A parte l'elettricista, quello era albanese.
 
devono eliminare tutti i benefit, soldi, agli stranieri. fatto questo l'extra non viene.
che azzo fanno questi inetti del governo? ascoltano e ubbidiscono solo agli ordini usa ue vaticano e mafie?
 
devono eliminare tutti i benefit, soldi, agli stranieri. fatto questo l'extra non viene.
che azzo fanno questi inetti del governo? ascoltano e ubbidiscono solo agli ordini usa ue vaticano e mafie?
no, semplicemente..... ESATTAMENTE come hanno fatto i sinistri per anni..... si ingozzano dalla MANGIATOIA :yes: :yes: :yes: :yes:
 
devono eliminare tutti i benefit, soldi, agli stranieri. fatto questo l'extra non viene.
che azzo fanno questi inetti del governo? ascoltano e ubbidiscono solo agli ordini usa ue vaticano e mafie?
Proprio non lo capite...non vi entra nella zucca......noi siamo nella Ue e abbiamo delle regole e dei trattati da rispettare .....
tutte quelle cose sui diritti delle persone, sull'accoglienza, sul soccorso in mare quando entrano nelle acque territoriali.....
sull'asilo, e anche sui rimpatri certo.......
Non possiamo lavarcene le mani......e di colpo tirarcene fuori......e' impossibile fin che si resta dentro la Ue......
Se ne esci fai quello che vuoi................... ma solo se ne esci...... :yes:
 
E allora perche' ne parli????? :mmmm: Cuccati gli immigrati che servono agli italiani e sopporta... :yes::mmmm:
Basta non dargli lo stato sociale, possono entrare, ma per ora pesano solo sulle tasche degli italiani.
 
Proprio non lo capite...non vi entra nella zucca......noi siamo nella Ue e abbiamo delle regole e dei trattati da rispettare .....
tutte quelle cose sui diritti delle persone, sull'accoglienza, sul soccorso in mare quando entrano nelle acque territoriali.....
sull'asilo, e anche sui rimpatri certo.......
Non possiamo lavarcene le mani......e di colpo tirarcene fuori......e' impossibile fin che si resta dentro la Ue......
Se ne esci fai quello che vuoi................... ma solo se ne esci...... :yes:
Siamo solo noi che li dobbiamo tenere anche se abusivi, in Italia la mangiatoia è grossa.
 
Basta non dargli lo stato sociale, possono entrare, ma per ora pesano solo sulle tasche degli italiani.
Se ne hanno diritto e solo se ne hanno diritto gli dai quello che devi dargli e quindi l'asilo, la regolarizzazione etc ......e in caso di bisogno il welfare.....perche' funziona cosi' che ti piaccia o no....se un immigrato e' regolare ha diritto alle stesse cose di un italiano....
Cosa non capisci???? Tu invece ragioni in questo modo... all'italiano do' quello che devo dare e gia' mi girano le palle..perche' sono le mie tasse..ma vabbe' sono italiani ma all'immigrato anche se regolare che si arrangi...non gli voglio dare niente......
In uno Stato di diritto non funziona cosi'...... :no:
 
Ultima modifica:
Siamo solo noi che li dobbiamo tenere anche se abusivi, in Italia la mangiatoia è grossa.
Ma non e' vero....e' solo nella testa di quelli come te...... :rolleyes: Quello che tu non capisci e' che saranno anche clandestini ma non
sono animali..quindi vanno trattati come esseri umani....li identifichi e li regolarizzi solo nel caso che abbiano diritto...
gli altri se clandestini vanno rimpatriati.....se non scappano prima......come succede con i movimenti secondari......ed e' per questo che gli Stati Ue sono super incazzaxxti con noi.....ma questa cosa dura dal 2011...storia vecchia oramai......
Questa e' la prassi......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro