Sbarchi di migranti e Governo Meloni [treddo unico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bhe se lo diventiamo "economicamente" pure adesso mica mi dispiace
Ci vorra' ancora tanto tanto tempo....in Europa siamo, Uk compresa, circa 540 milioni di persone di cui 37/40 milioni
di stranieri ....+ tutti quelli che sono diventati cittadini europei......
probabilmente fra 100 anni quel numero sara' raddoppiato....o triplicato.....
 
il problema è proprio questo, uno di "sinistra" che si sia ipoteticamente stufato di PD e M5s almeno può votare Azione o Italia viva o viceversa passare da Azione/Italiaviva al PD o M5s (o votare ancora più a sinistra se desidera,visto che ci sono anche altre alternative), ma uno di "destra" che alternative ha?

Per ora molto poche , a meno che arrivi qualche esponente di destra vera credibile.
 
il 70% dei mantenuti ne paga il mantenimento con la riduzione del proprio assegno

Verissimo , poi paga anche la fila per avere la sanità gratuita. Molta di questa gente riempie gli ospedali e i pronto soccorsi. Quando vedo le ambulanze pronte solo per loro penso agli italiani che dovranno rinunciare al servizio. Dopo una vita di tasse la precedenza viene data ai clandestini.
 
Verissimo , poi paga anche la fila per avere la sanità gratuita. Molta di questa gente riempie gli ospedali e i pronto soccorsi. Quando vedo le ambulanze pronte solo per loro penso agli italiani che dovranno rinunciare al servizio. Dopo una vita di tasse la precedenza viene data ai clandestini.
per ora questo è l'unico effetto dell'immigrazione, il resto dei costi è coperto dal debito, cioè da inflazione e future patrimoniali
 
Verissimo , poi paga anche la fila per avere la sanità gratuita. Molta di questa gente riempie gli ospedali e i pronto soccorsi. Quando vedo le ambulanze pronte solo per loro penso agli italiani che dovranno rinunciare al servizio. Dopo una vita di tasse la precedenza viene data ai clandestini.
Ma non e' assolutamente vero......io stesso sono andato in pronto soccorso per un problema grave di schiena ...sono arrivato e ho fatto la fila....come tutti.....c'erano ragazzi, uomini, donne, qualche straniero....ma tutti in fila, chi prima arriva prima alloggia......ovvio che se arriva un codice rosso passa prima di tutti che sia italiano o clandestino......
Che facciano passare prima i clandestini e' una balla colossale... che ci siano solo clandestini anche......
Ed il Niguarda e' un ospedale enorme.....quindi meno balle per favore....... :eek: :nono:
 
Ma non e' assolutamente vero......io stesso sono andato in pronto soccorso per un problema grave di schiena ...sono arrivato e ho fatto la fila....come tutti.....c'erano ragazzi, uomini, donne, qualche straniero....ma tutti in fila, chi prima arriva prima alloggia......ovvio che se arriva un codice rosso passa prima di tutti che sia italiano o clandestino......
Che facciano passare prima i clandestini e' una balla colossale... che ci siano solo clandestini anche......
Ed il Niguarda e' un ospedale enorme.....quindi meno balle per favore....... :eek: :nono:

Non ci sono solo i clandestini ma anche i clandestini...e ci mancherebbe anche che il servizio fosse solo per loro. In ogni caso vai nei loro Paesi a farti curare e poi torna qui a scrivere come ti hanno accolto. Senza pagare ti cacciano via a pedate nel sedere.
 
Non ci sono solo i clandestini ma anche i clandestini...e ci mancherebbe anche che il servizio fosse solo per loro. In ogni caso vai nei loro Paesi a farti curare e poi torna qui a scrivere come ti hanno accolto. Senza pagare ti cacciano via a pedate nel sedere.
Idem in Usa.....mi sembrate un po' confusi......dipende dal sistema sanita' del Paese...in Italia la sanita' e' per tutti.....italiani, immigrati regolari e anche clandestini ...
Se fosse a pagamento, dovresti pagartela anche tu...... :yes:
 
Di solito i vecchietti sono piu' ostili con i cambiamenti...i giovani lo sono meno.....qualche giorno fa, una persona giovane, ha detto giustamente, che fra 30 anni, questi cambiamenti saranno discussi in modo diverso da oggi.... ci si fara' l'abitudine al
cambiamento.....ci vorra' tempo certo.......ma e' inevitabile.....
Del resto, c'e poco da fare, con i decenni diventeremo come gli Usa...... :yes:
È tutta una questione di scelte, mica di destino ineluttabile....potreste abituarvi voi ad un idea di futuro diverso
 
È tutta una questione di scelte, mica di destino ineluttabile....potreste abituarvi voi ad un idea di futuro diverso

I giovani sono giovani , ne capiscono poco del mondo. Gli manca l'esperienza . Quando saranno adulti i danni provocati da questa invasione selvaggia saranno giudicati in maniera diversa.
 
A me si , perchè voglio che le mie tasse servino a pagare le mie cure non quelle degli altri. Ognuno si paghi le sue. Troppo comodo stare sulle spalle degli altri. Che si diano da fare nei loro Paesi e non gravare sui cittadini di altri Paesi.
Fatti eleggere se ne sei capace e cambia le leggi sulla sanita' altrimenti rassegnati......che la sanita' italiana la usano tutti.....che ti piaccia o meno. :eek::yes:
 
Ovvio, perché ai piani alti hanno deciso così....ti piace vincere facile oltre che fare il propagandista a tempo pieno con tanto cuore ovviamente
Io non faccio nessuna propaganda.....siete voi che avete le fette di prosciutto sugli occhi ....
Anche noi abbiamo circa 60 milioni di italiani oriundi nel mondo e ancora oggi gli italiani emigrano....in tutto il mondo...
vanno a rubare, come dite voi, il lavoro ai nativi dei Paesi dove si trasferiscono......basta vedere come si incaxxzano gli svizzeri.....
Quindi bisogna mettersi in testa che lo fanno anche gli altri......anche i clandestini che arrivano qui..se trovano lavoro si regolarizzano.....
 
Io non faccio nessuna propaganda.....siete voi che avete le fette di prosciutto sugli occhi ....
Anche noi bbiamo circa 60 milioni di italiani oriundi nel mondo e ancora oggi gli italiani emigrano....
Quindi bisogna mettersi in testa che lo fanno anche gli altri......
Perché viene permesso e voluto, prova ad emigrare in Giappone o in Cina piuttosto che in Australia etc senza il consenso delle autorità
 
A me si , perchè voglio che le mie tasse servino a pagare le mie cure non quelle degli altri. Ognuno si paghi le sue. Troppo comodo stare sulle spalle degli altri. Che si diano da fare nei loro Paesi e non gravare sui cittadini di altri Stati.
Tu non paghi tasse in Italia.
Non vedo a che titolo sbraiti per una cosa a cui non contribuisci.
 
  • Like
Reazioni: ccc
Perché viene permesso e voluto, prova ad emigrare in Giappone o in Cina piuttosto che in Australia etc senza il consenso delle autorità
La figlia di un'amica di mia moglie e' andata qualche anno fa in Australia come turista e ci e' rimasta per un anno
come clandestina.....ha fatto la cameriera e anche ha raccolto la frutta......esperienza di vita....la chiama....
 
in Italia la sanita' e' gratis, gratuita, non si paga nulla
è chiaramente falso, quelle persone col camice costano anche non poco, e sono pagate con la fiscalità generale da una minoranza di italiani, che possono accettare di pagarla anche per un numero finito di altre persone, non per il resto del mondo, che ovviamente è attirato qua proprio da questo. Stessa cosa per il resto, la scuola non è gratis, ecc. ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro