SBK

ERG

CHE BOLLE !
Punti reazioni
559
qui la SBK :o

Saebar

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
https://www.gazzetta.it/Moto/Superb...francia-ricorso-ducati-fim-rea-bautista.shtml

Io mi domando come possano in Ducati pensare una cosa simile. E si che dovrebbero averne di esperienza.:rolleyes:

Spero ritirino 'sto assurdo ricorso e che a Rea impongano di darsi una calmata.

Non so come si possa cadere cosi in basso in Ducati, almeno per il sottoscritto uno dei marchi più odiosi in tante cose, per non parlare della schiera di fanatici al seguito. Posso essere d'accordo che ritenessero la penalità leggera ma arrivare a tanto lo trovo inopportuno

NeoDinox

100% naturale
Punti reazioni
749
esiste un video a rallentatore?

NeoDinox

100% naturale
Punti reazioni
749
scusa ma a 0,11-0,13 si vede nettamente che raddrizza un po' la moto. e a 0,41 sembra di vedere che raddrizzi un po' la ruota.

nearby

Sun Semper Chi
Punti reazioni
167
scusa ma a 0,11-0,13 si vede nettamente che raddrizza un po' la moto. e a 0,41 sembra di vedere che raddrizzi un po' la ruota.

Arriva semplicemente più forte e sbaglia ingresso, dovresti saperlo cosa significa frenare sull'anteriore a moto già leggermente impostata per curvare.

Lo si vede chiaramente da come esce che aveva già più velocità, frena dopo, la moto tende a raddrizzarsi e lo colpisce, poi se guardi dopo il contatto tira un'altra pinzata perchè era ancora troppo veloce.

oltretutto come si fa a pensare che un pilota a quella velocità vada a sbattere intenzionalmente contro un'ostacolo? Con tutto quello che può succedere a se stesso? Fossero caduti entrambi Rea avrebbe potuto rimetterci ben più di qualche punto in gara.

Rea sicuramente ha sbagliato tutto, ma che abbia sbattuto intenzionalmente contro un'altra moto per far cadere un altro pilota no. Senza esagerare ma a far cadere uno da una moto in movimento potresti pure prenderti dell'assassino, penso Rea lo sappia benissimo.

NeoDinox

100% naturale
Punti reazioni
749
attenzione alla fisica: non è facile sbattere giu' qualcuno dalle motogp con quelle dinamiche, e loro lo sanno MOLTO bene.