NeoDinox
100% naturale
- Registrato
- 23/8/04
- Messaggi
- 26.905
- Punti reazioni
- 1.025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
son d'accordoormai la sbk è destinata a scomparire. Pochissimo pubblico e pochissimo seguito.
Peccato
Hanno voluto replicare una MotoGp ed è normale che un doppione non può esserci.ormai la sbk è destinata a scomparire. Pochissimo pubblico e pochissimo seguito.
Peccato
poi esce ducati a 43.990 euroLeggo di un regolamento nuovo per il '24 con addirittura il controllo del flusso carburante ed il "peso combinato" tra moto e pilota.
mah... il flusso potrebbe/dovrebbe essere definitivo per tutti nel '25 mentre per il '24 due moto per costruttore saranno tenute a montare il controllo, che però potrebbe essere modificato ad insindacabile giudizio della DORNA durante la stagione e serbatoio sotto i 21 lt.
E si che basterebbe fare per tutti, moto acquistata dal concessionario, cerchi magnesio, tubi freno kevlar, pompa radiale e gomme slick, con scarichi liberi ovviamente.
Moto fantastica, dubito possa girare sui tempi di una vera SBK, però l'articolo è parecchio fuorviante.poi esce ducati a 43.990 euro
Ducati Panigale V4 R 2023: una SBK da 240 CV con targa e fanali - News
e li frega tutti!
sisi ma a parte i dettagli il fatto è che nessuna altra casa costruisce moto da strada in edizione limitatissima e configurazione così estrema per poter portare in pista di base un già mezzo-mostro.Moto fantastica, dubito possa girare sui tempi di una vera SBK, però l'articolo è parecchio fuorviante.
" e per la livrea ispirata alla MotoGP, che integra le tabelle portanumero bianche."
La motogp le tabelle bianche non le ha mai avute, manco all'epoca delle 500 che erano gialle.
"esce con 218 cv e se metti gli scarichi arriva a 237, 3 in più... "... manco una addizione riescono a fare.
su questo non ci sono dubbi, Ducati già con la 888 sp4 nel '91 aveva una moto 2 passi avanti agli altri, ÖHLINS rovesciata all'anteriore, Brembo 320 flottanti, pompa radiale, all'epoca con quella potevi veramente cambiare le carene lo scarico e scendevi in pista già pronto. Ed era il '91...sisi ma a parte i dettagli il fatto è che nessuna altra casa costruisce moto da strada in edizione limitatissima e configurazione così estrema per poter portare in pista di base un già mezzo-mostro.