Sbornia

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Tika

Tendre Poison
Punti reazioni
396
La mia prima ed unica…… a 19 anni in vacanza in Italia.
Cominciata in un bar ed alimentata in una discoteca di Jesolo – alla vigilia della mia partenza per tornare in Francia.
A colpi di grappa e bourbon :o
Mi ricordo solo l’attimo prima di crollare che camminavo al lato della pista da ballo, scalza con i sandali appesi sulla spalla :eek:
Ho dormito 12 ore e mi hanno svegliata per portarmi alla stazione – non ho avuto un minimo male di testa.
Arrivata a Parigi, mi sono fatta non so quanti km in metropolitana, con la valigia per andare ad iscrivermi all’università, era l’ultimo giorno valido per le iscrizioni :D :D :D

Devo dire però che da quella volta, se bevo un superalcolico…. mi monta subito alla testa.

Letto questo, direi <<Posso offrirle un buon ... cognac ???>> :D;)

ehmm...serve una consulenza alcolica? :o

posso proporre delizie stroncanti immediatamente, ad effetto ritardato , lievemente-mediamente-molto-troppo euforizzanti, afrodisiache , antidoti per nausea-giramento di testa-vomito , trucchi per battere il piu' beone del bar...

chiedete pure...per voi uno sconto appetibile :D

Scritto da Xanadus
ehmm...serve una consulenza alcolica? :o

posso proporre delizie stroncanti immediatamente, ad effetto ritardato , lievemente-mediamente-molto-troppo euforizzanti, afrodisiache , antidoti per nausea-giramento di testa-vomito , trucchi per battere il piu' beone del bar...

chiedete pure...per voi uno sconto appetibile :D

:eek: :D :D

Scritto da ti.ka
Non starai tentando di farmi girare la testa, vero ?? :confused: :D :D

Per vederti barcollare con le scarpette che ti penzolano dalla spalla ?!? :eek: :eek:

MAI !!! :D:D:D:D

Prima sbornia: anni 13 o 14, località: Piano di Sorrento. Per fare il "buffonciello" davanti a tale Gitte, tetesca ti Cermania nonché campeggiatrice presso il Campimg "Costa Alta" (presso il quale godevo di un immeritato quanto illimitato credito dovuto ai buoni uffici di mia nonna presso sua cugina, titolare del giardino confinante con il vialetto del suddetto Camping, volti a indurre costei a cedere qualche metro prezioso per le manovre dei Campers e delle roulottes), mi introdussi furtivamente nella cantina del contadino che lavorava presso mia nonna, tale Marcuccio, e prelevai qualche bottiglia di mosto, di cui non saprei ben ricostruire le sorti.
So solo che, rientrato a casa quatto quatto (o almeno così credo), di notte, una volta poi coricatomi nel letto, destai una certa impressione, perché rimettevo "fasuli" (fagioli, a detta di Carmine, fac-totum presso la avita dimora), ed ero - così dicono - privo di conoscenza nonché sudatissimo, tanto da spingere le premurose donne di casa (Teresa, la tata, muoveva oltremodo in tale direzione le "indagini") a sospettare l'introduzione (da parte dei Teteschi) di "qualche polverina" nel bacchico bicchiere.
L'effetto di tale "coup de tete", fu la blindatura della cantina.

Scritto da ti.ka
:eek: :D :D

guarda che non scherzo...tu non sai con chi hai a che fare :o :D

per esempio , vuoi mettere la soddisfazione di accettare una sfida alcolica da qualcuno e vederlo poi stramazzare a terra mentre tu resti appena sull'allegrotto andante? per soli 150 grami € puoi averla tale soddisfazione...

Scritto da Xanadus
guarda che non scherzo...tu non sai con chi hai a che fare :o :D

per esempio , vuoi mettere la soddisfazione di accettare una sfida alcolica da qualcuno e vederlo poi stramazzare a terra mentre tu resti appena sull'allegrotto andante? per soli 150 grami € puoi averla tale soddisfazione...

Peròòòòòò, potrebbe essere un'idea :o ;) :D

Scritto da Helix
Ho la vaga idea che sia scappata via terrorizzata, dopo il tuo discorso, Sergio...:o :rolleyes: :D

Affatto !!!!! :o

Cmq Xanadus ci penso seriamente, eh - poi ti faccio sapere ;) :D

Adesso vado....... vi auguro una buona notte :)

Scritto da Helix
Ho la vaga idea che sia scappata via terrorizzata, dopo il tuo discorso, Sergio...:o :rolleyes: :D

ntzu' ntzu' :D

ordunque cara tika, per te , se mi dici l'effeto che vuoi ti faccia, ideero' una essenza distillata che portera' il tuo nome e rimarra' negli annali della ingegneria baristica

Scritto da Xanadus
ntzu' ntzu' :D

ordunque cara tika, per te , se mi dici l'effeto che vuoi ti faccia, ideero' una essenza distillata che portera' il tuo nome e rimarra' negli annali della ingegneria baListica

:eek: :eek: :eek:

Maròòòò, nù missile !!! :eek::eek::eek::rolleyes::D

Indietro