Scaglia: Un Impegno Concreto, Piu' Fastweb Per Tutti!

claudio123 ha scritto:
Ho telefonato in FWB e all'addetto dell'ufficio ho detto ..."sono vostro cliente da tanti anni pero' adesso....visto le tariffe che ci sono in giro vorrei cambiare"...io speravo che mi dicesse....ma no non cambi le faccio questa offerta, questo sconto.......invece la sua risposta e' stata ...."deve mandare una raccomandata....entro 60 gg sara' libero di andare..."

Devo dire che la risposta come azionista mi ha confortato :mmmm: .....come utente un po meno :wall:

al telefono risponde qualcuno che può essere abbastanza stufo di essere pagato 2 lire e se ne sta andando.manda una mail riguardante le tariffe e la tua voglia di cambiare gestore ben scritta al resp commerciale credo che le cose cambiano.
fiat crolla o no?per ora mi accontento del crack annunciato della porcasuinamalefica e son pronto a chiudere lo short sull'indice e girarmi long.mi son preso un pacchetto di tiscalozze a 2,63 medio se scende mollo se chiude sotto 2,5 ma mi pare abbia cambiato aspetto da qualche seduta,mi pare pronta per schizzare

claudio123 ha scritto:
Coetaneo...ti rinnovo il quesito che avevo postato nell'altro thread in esaurimento......alla nostra eta' RAS e' piu' interessante non fosse altro perche' sta sotto l'ala di Allianz OK!
Claudio, su RAS sono rimasto scottato qualche mese fà sulle rnc mi pare, e ho la ferita ancora troppo aperta, ti dirò non è che io faccia di testa mia, mi regolo sulla base dei vari report ai quali sono abbonato, uno x esempio è MFGUIDA, e non è che prenda x oro colato tutto ciò che dicono.
Poi posso usufruire sull'analisi tecnica d'IntesaTradeMade, quindi nel complesso cerco di farmi un'idea di come operare.
Mi sono informato su Ras, ma x il momento, non ho trovato niente d'interessante nelle fonti d'informazione.
Sai, se dovessi cassettare, magari al posto di Generali e FW, magari ci farei un pensierino, però andrei direttamente su Allianz. Tu che dici?

ixpiria ha scritto:
fiat crolla o no?...

Crolla ...crolla....e se crolla....stanne certo......le banche sono pronte per uscire, guarda cosa hanno fatto con Telecom.......mica hanno aspettato la data o la quotazione.....solo che devono trovare una scusa plausibile :D

Time For A Pint ha scritto:
Beh, già tutti si attendono che "Ben" alzerà di un quarto di punto, e quindi questo fatto è già implicito nelle quotazioni attuali; per il resto forse molti si aspettano che quello che "Ben" dirà sarà positivo per WS, ed in base a queste aspettative potrebbero fare salire un pò le quotazioni, dal che Generali potrebbe trarre la scusa per salire un pochetto.
Riguardo alla tensione pre-elettorale, non ci credo per niente. Si sa già chi vince, e cioè l'Ulivo, e la borsa vede bene questo fatto.
Io penso che, se vincesse il Berlusca, la borsa italiana perderebbe subito dal 10 al 15%, mentre se vincesse Prodi si continuerebbe come adesso.
Però non c'è nessuna persona di buon senso che, oggi come oggi, creda veramente in una vittoria del nano pelato napoleonico alle elezioni.
A proposito di Generali oggi, sai che ti dico, che mi sa che forse c'aazecchi, ho il book che sembra un albero di natale, cioè scambi in continuazione e anche il volume mi sembra, anzi è già più alto di quello di ieri,mah!!!! :mmmm: :mmmm: :mmmm:

claudio123 ha scritto:
Crolla ...crolla....e se crolla....stanne certo......le banche sono pronte per uscire, guarda cosa hanno fatto con Telecom.......mica hanno aspettato la data o la quotazione.....solo che devono trovare una scusa plausibile :D
Il mio report la da in correzione tecnica fino a supporto 9.65 e successivo tra 9.40 e 9.50........

claudio123 ha scritto:

Il tuo ragionamento, scusa, parte da un pregiudizio, e cioè che "le banche vogliano uscire da Fiat".
In realtà, non è affatto detto che questo sia vero.
Alle banche interessa in primis "guadagnare", e quindi, se potessero rivendere le Fiat, che so, a 15 o 20 euro, loro aspetterebbero ben volentieri.
Se la congiuntura attuale potesse consentire alle Fiat di salire ancora, sta pure tranquillo che le banche farebbero allora di tutto per farle salire. A prescindere.

esodo2003 ha scritto:
Claudio, su RAS sono rimasto scottato qualche mese fà sulle rnc mi pare, e ho la ferita ancora troppo aperta, ti dirò non è che io faccia di testa mia, mi regolo sulla base dei vari report ai quali sono abbonato, uno x esempio è MFGUIDA, e non è che prenda x oro colato tutto ciò che dicono.
Poi posso usufruire sull'analisi tecnica d'IntesaTradeMade, quindi nel complesso cerco di farmi un'idea di come operare.
Mi sono informato su Ras, ma x il momento, non ho trovato niente d'interessante nelle fonti d'informazione.
Sai, se dovessi cassettare, magari al posto di Generali e FW, magari ci farei un pensierino, però andrei direttamente su Allianz. Tu che dici?

Ras ormai e' come se fosse Allianz (dopo l'Opa) in rapporto di 3 ALV per 19 Ras, il tutto verra' regolato a Settembre e sparira' Ras dal listino e ci sara' solo AllianzSE....se provi a raffrontare il corso ALV a quello di Ras vedi che ricalca perfettamente il coefficnte 6,2155.

Non discuto la qualita' del titolo Generali che e' ottima.....ma in confronto ad ALV preferisco quest'ultima.....anche perche' ha toccato il fondo nel 2004 e sembra che il risanamento di DRESNER BANK stia dando i suoi frutti ...fu acquistata nel 2000 per 41 MLD di euro :wall: :wall:

Generali il suo massimo a 5 anni non supera i 45 euro....quello di ALV sta' a 400 euro e passa.

esodo2003 ha scritto:
A proposito di Generali oggi, sai che ti dico, che mi sa che forse c'aazecchi, ho il book che sembra un albero di natale, cioè scambi in continuazione e anche il volume mi sembra, anzi è già più alto di quello di ieri,mah!!!! :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Speriamo!!!!!!!!

claudio123 ha scritto:
Ho telefonato in FWB e all'addetto dell'ufficio ho detto ..."sono vostro cliente da tanti anni pero' adesso....visto le tariffe che ci sono in giro vorrei cambiare"...io speravo che mi dicesse....ma no non cambi le faccio questa offerta, questo sconto.......invece la sua risposta e' stata ...."deve mandare una raccomandata....entro 60 gg sara' libero di andare..."

Devo dire che la risposta come azionista mi ha confortato :mmmm: .....come utente un po meno :wall:
fortuna che la società non è nelle tue mani! :p

Il comportamento è perfetto! Non possono farti lo sconto al primo passo!
Fai la raccomandata (e passano ore o giorni o settimane o addirittura ci ripensi) dopo ti contatteranno e ti faranno la proposta di "fidelizzazione".
Queste cose le ho lette sul più volte citato Adunanza fastweb

Il tuo ragionamento, scusa, parte da un pregiudizio, e cioè che "le banche vogliano uscire da Fiat".
Alle banche interessa in primis "guadagnare", e quindi, se potessero rivendere le Fiat, che so, a 15 o 20 euro, loro aspetterebbero ben volentieri.
Se la congiuntura attuale potesse consentire alle Fiat di salire ancora, sta pure tranquillo che le banche farebbero allora di tutto per farle salire. A prescindere.

Guarda che le banche su Fiat non ci sono entrate per loro volonta'.....non ti dice niente il convertendo?......comunque non possiamo far altro che aspettare il mercato ci dira' se Fiat andra' a 20 euro ...oppure ritornera' sui 7\8 euro che secondo me sono gia' troppi.......forse perche' in casa mia non usiamo le auto Fiat :)

claudio123 ha scritto:
Ras ormai e' come se fosse Allianz (dopo l'Opa) in rapporto di 3 ALV per 19 Ras, il tutto verra' regolato a Settembre e sparira' Ras dal listino e ci sara' solo AllianzSE....se provi a raffrontare il corso ALV a quello di Ras vedi che ricalca perfettamente il coefficnte 6,2155.

Non discuto la qualita' del titolo Generali che e' ottima.....ma in confronto ad ALV preferisco quest'ultima.....anche perche' ha toccato il fondo nel 2004 e sembra che il risanamento di DRESNER BANK stia dando i suoi frutti ...fu acquistata nel 2000 per 41 MLD di euro :wall: :wall:

Generali il suo massimo a 5 anni non supera i 45 euro....quello di ALV sta' a 400 euro e passa.
Ottima informazione , Grazie, me l'archivio, non si sà mai. OK! OK! OK! OK! OK! OK!

Cesar Bachelet

Fastweb 2005 results: the last good year? :mmmm: :mmmm:

Yesterday, Fastweb released its results for 2005. Revenues were up 34% year-on-year, to €967.8m, due to 44% growth in its customer base, which rose to 714,300. EBITDA rose by 43% to €305.3m, resulting in a 1.8 percentage point improvement in the EBITDA margin to 31.5%. However, EBIT losses increased by 40% to 107.3m, part of which can be attributed to non-recurring provisions for litigation with Telecom Italia and Sky. As a result, the EBIT margin dipped slightly, down by 0.4 percentage points to minus 11.1%. Comment: In many respects, 2005 was a good year for Fastweb. Both its revenues and its subscriber base grew at a rapid pace, whilst profitability was pretty much maintained. Its expansion programme was more successful than anticipated, as Fastweb managed to cover 50% more households than planned whilst staying within its capex budget, more than doubling its coverage as a result (from 4m to 8.5m households). Maintaining its reputation for innovation, it has continued to enhance its proposition through the launch of a new EPG, new TV and VoD content, as well as additional services such as gaming. It has also launched Fastweb Light, which only includes broadband access, to widen its appeal.

However, there are also some worrying developments in sight. Although it remains high, Fastweb's consumer ARPU declined by 6% year-on-year to €872 per year, and revenue growth is not keeping pace with subscriber growth as a result. TV penetration of its broadband customer base, which stands at 30%, seems to have hit a glass ceiling. A large part of Fastweb's appeal to date was the fact that it was highly innovative, being the only player to offer triple-play in the Italian market. But that USP is beginning to disappear, as Telecom Italia started to roll out its own IPTV services in December 2005. We feel that Fastweb may well have met its match: could 2005 have been its last really good year?

Fiat non le ho, ma se le avvessi e fossi in gain, la tua, sarebbe un'analisi che mi metterebbe in crisi nel caso volessi realizzare. :wall: :wall: :wall:

Akhal Akhal ha scritto:
fortuna che la società non è nelle tue mani! :p

Il comportamento è perfetto! Non possono farti lo sconto al primo passo!
Fai la raccomandata (e passano ore o giorni o settimane o addirittura ci ripensi) dopo ti contatteranno e ti faranno la proposta di "fidelizzazione".
Queste cose le ho lette sul più volte citato Adunanza fastweb

Comunque questa mia telefonata e' stata fatta piu' che altro per verificare la "salute" della societa'.......adesso scrivero' una email e vediamo cosa risponderanno ;)

Fate bene a parlare di altri titoli...Generali...Ras...Fiat...Telecom....
Fastweb non merita nemmeno di sprecare tempo nel digitare sulla tastiera.
Comunque pianino pianino, oggi ho quasi finito di liberarmi da questa schifezza. Vi posso assicurare che l'effetto di liberazione e di gioia che si prova a non averle più in portafoglio, è meraviglioso. Anche se ci ho perso.
Fastweb, a mai più.

claudio123 ha scritto:

Claudio in realtà devi essere confortato anche come utente, perchè il processo che il commerciale di Fast ha messo su è piuttosto sofisticato.
Siccome tutti adesso chiamano per chiedere sconti, il call center risponde che non può farli e di mandare raccomandata. Poi quando ricevono la raccomandata ti chiama un commerciale dell'ufficio recupero clienti e ti propone un'offerta dedicata che, per tutti quelli che ho sentito io (una decina di persone), ti soddisfa pienamente.

Quindi sempre forza Fast

Roby13 ha scritto:
Comunque pianino pianino, oggi ho quasi finito di liberarmi da questa schifezza. Vi posso assicurare che l'effetto di liberazione e di gioia che si prova a non averle più in portafoglio, è meraviglioso. Anche se ci ho perso.
Fastweb, a mai più.

Mi stavo chiedendo il motivo della discesa.....adesso ho capito ;) .......comunque ti capisco quando dici "l'effetto di liberazione e di gioia".......... ;)

claudio123 ha scritto:
Mi stavo chiedendo il motivo della discesa.....adesso ho capito ;) .......comunque ti capisco quando dici "l'effetto di liberazione e di gioia".......... ;)
è una sensazione che provai anch'io quando anni fa vendetti Telecom!

Roby13 ha scritto:
Fastweb, a mai più.
:no: :no: non ci credo! Sei un buon cliente ... tornerai con noi! OK!

Akhal Akhal ha scritto:
:no: :no: non ci credo! Sei un buon cliente ... tornerai con noi! OK!
Il 14 maggio 2004 Tiscali mi fece perdere un cifra che mi vergogno perfino di scrivere. Da allora giurai di non guardarla nemmeno più. E l'ho fatto. Fastweb mi ha fatto perdere meno, ma se lo dico, credimi, non la guarderò mai piùAuguri a voi che siete ancora dentro.

Indietro