Scaglia: Un Impegno Concreto, Piu' Fastweb Per Tutti!

esodo2003 ha scritto:
<GENERALI è stato il mio cavallo di battaglia e di tante soddisfazioni in passato, e ora sulle basi di un' analisi tecnica di >Guida MF sono entrato diversi giorni fa sotto i 31 e sono pronto ad incrementare casomai dovesse scendere fino a 30.50, così come sono entrato su dei CW di generali strike 33 scad. gennaio 07.
A proposito l'unico tradimento su FW l'ho fatto l'altro ieri realizzando sui CW, ma quello è un altro discoso, nel senso che sui CW appena fai gain, è meglio andar via.

Riprendo di nuovo questo post per chiederti: Esodo2003, adesso che Generali è arrivata intorno ai 30,50, incrementi?

Time For A Pint ha scritto:
Riprendo di nuovo questo post per chiederti: Esodo2003, adesso che Generali è arrivata intorno ai 30,50, incrementi?
Ho incrementato sui CW ma ti prego non mi venire dietro, il mio è un gioco pericoloso.Va bene che i call hanno scadenza lunga, ma purtrppo non si possono tenere nel cassetto.

Per Esodo OK!

XETRA ALV 135,6 + 0,07 2.035.843 166 135,58 135,59 15

AFF G 30,64 -1,19 5.532.351 200 30,64 30,65 5.000

Non lo volevo dire se no ripartono le solite voci.... :angry: :angry:

Ho fatto un piccolo acquisto (per noia) su FWB a 41,69....scappate io vi ho avvisato.......... :p

claudio123 ha scritto:
Non lo volevo dire se no ripartono le solite voci.... :angry: :angry:

Ho fatto un piccolo acquisto (per noia) su FWB a 41,69....scappate io vi ho avvisato.......... :p
Acthung!!!!!! Claudio ha acquistato...tutti short!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :'( :'( :'( :'(

esodo2003 ha scritto:
Acthung!!!!!! Claudio ha acquistato...tutti short!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :'( :'( :'( :'(

Gridi in tedesco perchè per caso vuoi avvertire anche quelli di Deutsche Bank? :rolleyes:

Gridi in tedesco perchè per caso vuoi avvertire anche quelli di Deutsche Bank? :rolleyes:
Sei sagace!!!!! :clap: :clap: :clap: Ma non mi maltrattare il coetaneo ;) ;) ;)

Ho visto adesso su Bloomberg uno stralcio del processo Parmalat....un certo Bocchi capo-contabile mi sembra.... affermava con il risolino sulla faccia ....che per ...tritare i documenti e distruggere le prove...lo faceva di Domenica....il tutto ridendo mentre parlava con il PM.......

Io non sono stato coinvolto nel caso Parmalat.......ma a questo lo avrei appeso per le pa..le e ...gettavo via la chiave.

:angry: :angry:

X FORENZ.... Hai notato che movimenti del QUAZZO stà facendo MONTANARI???? Questa è ancora capace di chiudere in positivo, in, da buon incoscente ho incrementato sui minimi.....

marangona ha scritto:
Akhal Akhal ha scritto:
shortata all 11% se ricoprono come credo si finisce positivi :D
io sto vedendo che 41,60 è diventata ormai una fortezza ... e che volumi in poche ore ... domani sarò smentito?

esodo2003 ha scritto:

Ragazzi smettiamola con sta storia della sfiga , perche' e' da ignoranti continuare a menarla !!!
Mi da un fastidio enorme perche' si bollano delle persone da ignoranti e soprattutto senza nessun motivo.
Mi ci metto anche io nel gruppo perche' a volte con leggerezza cado nella trappola di dire che magari qualcuno porta sfiga, ma e' sbagliato e quando lo dicono a me mi da un fastidio enorme. E' segno di ignoranza e da oggi prego tutti di smetterla con sta storia.
Senza nessun rancore per nessuno cerchiamo tutti me compreso di usare sempre la zucca.
ciao

max

claudio123 ha scritto:
Akhal Akhal ha scritto:
Si ma mi ha detto di darli a tutti....tranne che ad Aky :D ......tra extra- non vi fidate :p
a me ha lasciato le chiavi dello studio ... e mi ha detto meglio la gallina oggi che l'uovo domani ... almeno questo è guadagno sicuro! ;)

vabbè volevo vendere fast in asta ma si è piantato il tol.forse è un segno del destino nemmeno riprovo a farlo partire.bye buona serata

Rilevazione pre-asta
Prezzo: 41,91 Volume: 623.907

Vedo, prevedo, travedo: previsioni post-asta (non scommettibili!):
prezzo 41,96 volume 655.000

max$$$max ha scritto:
Ragazzi smettiamola con sta storia della sfiga , perche' e' da ignoranti continuare a menarla !!!
Mi da un fastidio enorme perche' si bollano delle persone da ignoranti e soprattutto senza nessun motivo.
Mi ci metto anche io nel gruppo perche' a volte con leggerezza cado nella trappola di dire che magari qualcuno porta sfiga, ma e' sbagliato e quando lo dicono a me mi da un fastidio enorme. E' segno di ignoranza e da oggi prego tutti di smetterla con sta storia.
Senza nessun rancore per nessuno cerchiamo tutti me compreso di usare sempre la zucca.
ciao

max
Max, io non credo che nel thread ci sia qualcuno che veramente pensi che ci sia qualcuno che porta sfiga.
Mi sembra chiaro che è puro sfottò, ma visto che ho già urtato la tua sensibilità, ne approfitto per farti le mie scuse personali, ma non era mia intenzione recarti fastidio.

Rilevazione pre-asta
Prezzo: 41,91 Volume: 623.907

Vedo, prevedo, travedo: previsioni post-asta (non scommettibili!):
prezzo 41,96 volume 655.000

Dopo asta:
prezzo 41,91 volume 652.165, variazione 28.258, pari al 4,53%

Indietro