scalping su filatura di pollone

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

linuxboy

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
mi sembrava il caso di aprire un trd su questo titolino ... strumento piacevole per speclazione giornaliera o settimanale!!

un tempo era la mia fiamma....può dormire per lunghi mesi e poi risvegliarsi all'improvviso e darti grandi soddisfazioni. OK!

infatti ... è proprio quello il bello, sopratutto se hai la possibilità do guardarla giorno per giorno!!!

fedekarl2
FWB..it's your fiber

Data ingresso: Aug 2004
Livello Popolarità: 20486264 un tempo era la mia fiamma....può dormire per lunghi mesi e poi risvegliarsi all'improvviso e darti grandi soddisfazioni.

TANTO PER RENDERE UN'IDEA A QUANTO LER HAI IN CARICO?? CIAO
.

1,041 xkè???
ho letto di molta gente che le ha in carico a prezzi + alti, ma penso che se gli dai un paio di okkiate al giorn puoi divertirti!!!

... ERA SOLO PER SONDAGGIO, PERCHE' IO LE HO IN CARICO A 1,2 PURTROPPO!!!! HO ATTESO L'IMPENNATA CHE PERO' AL MOMENTO NON VEDO PROPRIO .. EPOI CON LE ATTESE DEL MOMENTO SUL FRONTE TESSILI...!!!!!!!!!!!!!!!!1 :wall:

cavolo a 1.2 sono altissimeeee... ma le hai prese sui massimi!!!! ma non hai guardato il grafico e l'andamento di FdP ..... ti consiglierei di mediare alla grande il prezzo ora che sono a 1.04 / 1.06 altrimenti la vedo dura a recuperare!!!!!
E poi FdP non sono da cassetto, sicomprano sui bassi ( ora 1.04/1.05) e si rivensdono appena corrono e si alzno di 7/10% .... poi scendono e si ricomprano ... e via così!!!!

grande titolo, ispira simpatia solo a pronunciarne il nome :D e intorno a Natale mi ci ero divertito parecchio.

Luk

Ma quanti contratti fa al giorno...Non e' che uno, comprandone, poniamo, 10mila, deve aspettare una settimana per rivenderle... ? :D

io ci operavo con non più di 5000 €, ma ti parlo di pieno rally, penso che la media giornaliera sia ridicola. come ha detto giustamente linuxboy è un titolino con cui ci si può divertire per qualche giorno al massimo e poi è da dimenticare fino alla speculazione successiva. rischio? rimanere incastrati alti e non riuscire a sbarazzarsene.

Luk

infatti concordo .... comunque vi inviterei a vedere cosa ha fatto ad agosto dello scorso anno ... uno splendido sali e scendi, fuori a milano faceva caldo ma io chiuso in casa ero al freso ... sulle montagne RUSSE di FdP.

Luk84 ha scritto:
io ci operavo con non più di 5000 €, ma ti parlo di pieno rally, penso che la media giornaliera sia ridicola. come ha detto giustamente linuxboy è un titolino con cui ci si può divertire per qualche giorno al massimo e poi è da dimenticare fino alla speculazione successiva. rischio? rimanere incastrati alti e non riuscire a sbarazzarsene.

Luk

comunque luk .... non so quali siano le tue aspettative ... ma con 5000 ieri investiti a 1.041 e venduti adesso a 1.06 avevi oggi 90 e circa ( sempre se ti accontenti di vendere ora!!!!!!!!!)

calma piatta e volumi sotto le scrpe ..... ma attenzione, filatuira inizia a sprientare quando meno uno se l'aspetta ..... propsio ora che tutti siete a speculare su basicnet!!!

linuxboy ha scritto:
calma piatta e volumi sotto le scrpe ..... ma attenzione, filatuira inizia a sprientare quando meno uno se l'aspetta ..... propsio ora che tutti siete a speculare su basicnet!!!

io ci sono....

Ciao

...e' proprio incastrata.. non vuole esplodere per nulla... :angry: :angry:

bah .... io ci starei comunque attento ..... può esplodere da un momento all'altro, come il nostro ex primo ministro che da un giorno all'altro esplodeva con una news, anche Fdp ..... potrebbe fare altrettanto!!!

con una giornata nera come oggi ....il nostro gioiellino tiene splendidamente 1,04!!!

SI MA OGGI NON VA' 1,036, ANCHE SE A DIRE IL VERO SI SALVANO POCHE AZIONI COL SEGNO +. MHA ATTENDIAMO.... :confused: :angry:

Indietro