Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link
Luk84 ha scritto:io ci operavo con non più di 5000 €, ma ti parlo di pieno rally, penso che la media giornaliera sia ridicola. come ha detto giustamente linuxboy è un titolino con cui ci si può divertire per qualche giorno al massimo e poi è da dimenticare fino alla speculazione successiva. rischio? rimanere incastrati alti e non riuscire a sbarazzarsene.
Luk
linuxboy ha scritto:calma piatta e volumi sotto le scrpe ..... ma attenzione, filatuira inizia a sprientare quando meno uno se l'aspetta ..... propsio ora che tutti siete a speculare su basicnet!!!